CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 796 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Prova la a.i. type mi sembra si chiami.... io mi trovo bene
    Io sto usando la AI type, versione free. E confermo che è fantastica!! Eccezionale. Però temo non sia free, se non per le prime due settimane (perché mi continua ad apparire un messaggio in cui mi dice che questa versione che sto usando durerà per altri soli 2 giorni), quindi disattenderebbe la richiesta fondante di questo thread, purtroppo..
    Ultima modifica di Alan10; 04-01-13 alle 11:40

  2.  
  3. #6252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, se intendi inviare immagini si! ma non si puo videochattare/videochiamare con il samsung galaxy ace...

  4. #6253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeeva Visualizza il messaggio
    Salve.
    Sapreste dirmi qual'è la migliore tastiera [FREE] x Android? Con quella di default non mi trovo tanto bene.
    Grazie
    smart keyboard stessa disposizione di tasti della stock, ma personalizzabile.
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  5. #6254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in questo forum ma ho un problema che non riesco a risolvere da solo e quindi mi tocca chiedervi una mano....
    ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio ace ma da li in poi continua ad andare in loop, ho cercato di scaricare perfino i file originali per ripristinarlo ma niente...in recovery non ci va praticamente mi entra solo in download, con odin le ho provate tutte (così penso) però non riesco a trovare qualcosa che vada bene perfavore aiuto
    Accendi il telefono premendo menu e tasto di accensione fino a quando non esce la scritta galaxy, in questo modo si apre la recovery...
    Poi fai wipe cache partition e wipe data factory...
    riavvia e dovrebbe accendersi

  6. #6255
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dal cell, quando lo colleghi al pc, hai selezionato collega usb ?(ora non ricordo come sta scritto precisamente ma dovrebe essere una cosa del genere xD), si trova nella barra delle notifiche


    Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  7. #6256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polpetta12 Visualizza il messaggio
    Accendi il telefono premendo menu e tasto di accensione fino a quando non esce la scritta galaxy, in questo modo si apre la recovery...
    Poi fai wipe cache partition e wipe data factory...
    riavvia e dovrebbe accendersi
    Ti ha detto che in recovery non entra...
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  8. #6257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho per le mani un Galaxy Ace GT-S5830 (non i) ed il problema iniziale era che essendo aziendale brand vodafone questo non accettava schede diverse da quelle del contratto ma con sim estere andava (agganciava la rete). Ho provato a vedere se era LOCK con la combinazione *#.... ma era tutto a posto, anche l'IMEI risulta a posto.
    Ho deciso così di provare a superare questo problema installando una rom cucinata (non avendo trovato altre soluzioni) ed ho seguito le vostre guide.
    1) ho aggiornato froyo 2.2.1 in quando superoneclick non mi rootava il cell a ginger 2.3.5 con kyes
    2) ho rootato da recovery (POWER + HOME) ed il processo è andato a buon fine.
    3) ho installato quindi sempre da recovery (POWER + HOME) la recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip
    Qui inziano i miei problemi, volevo a questo punto installare la [ROM] CyanogenMod 10 by Jellaxy (5/12/12) Android 4.1.2 ma premendo come sempre i tasti POWER + HOME il cell non mi entra più in recovery, provato e riprovato 100 volte, continua a rimanere sulla scritta samsung...
    Il cell premendo volume down entra in modalità downloading.
    Ho fatto un'emorme stupidata andando a selezionare rispristino di fabbrica dal cell ma avendo installato la recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip adesso è in continuo loop in avvio...
    Ho quindi provato con odin (cell rilevato) a reinstallare con il downloading mode la 2.3.5 e anche la 2.3.6 scaricate da sam ma non parte l'aggiornamento e mi da fail...
    Ho provato anche la procedura con kyes ma una volta inserito modello, s/n e scaricati gli aggiornamenti alla ricerca del dispositivo il programma si impalla...
    A questo punto, senza recovery con odin in fail e kyes impallato non so più cosa fare.... HELP! Come sistema operativo uso sia vista che 7 provando diverse porte USB, l'unico dubbio che mi rimane è che ho usato un cavetto USB di un htc invece del suo originale ma se odin mi rileva il telefono non credo sia un problema di cavo.
    Un grazie anticipato a chi può aiutarmi.

  9. #6258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho un Galaxy Ace..e vorrei scaricare delle app.
    Nella SD card uscita all'interno, di 2 GB, ci possono andare al massimo 6 app..
    Ne ho comprata una nuova di ben 8 GB, ma il cell lo stesso non mi fa scaricare app....o quanto meno, me ne ha fatte scaricare 2. Mi dice che c'è poca memoria...ma andando nelle impostazioni mi dice che la memoria nella SD card disponibile è di ben 7 GB...ma non mi fa scaricare app... Come fare?

  10. #6259
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni della MicroSD non fanno dipendere la quantità di App da scaricare.. Fai il ROOT e installa Link2SD

  11. #6260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jingle Town
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, premetto che mi sono presentata
    Giusto poche ore fa ho acquistato un Galaxy Ace 5830i e da allora sto cercando in tutti i modi di mettere le mie suonerie (riff di Kill the DJ dei Green Day come suoneria chiamate e una frase detta da Tom Hiddleston come suoneria sms) ma in entrambi i casi nell'eleco non mi da la possibilità di mettere le mie suonerie, i da solo le default...sono disperata...ho sonno ma se non risolvo non riuscirò a chiudere occhio
    Questo è il problema principale, un'altra cosa è che al posto delle iconcine 3G e similari a me compare la lettera "H" sul libretto di isrtuzioni scaricato dalla samsung non è presete...che significa??
    Altro quesito, gli sfondi li ho trovato su internet con il pc della dimensione 320x480 pixel, vado per merrere il mio sfondo ma me lo mettere completo, devo selezionarne una parte...ho sbagliato la misura? Servono più piccoli per far si che lo sfondo sia completo?
    ...al momento mi sembra sia tutto...scusate il papiro e l'ora ma come dicevo, pur avendo un sonno pazzesco questi intoppi di innervosiscono, dormirò comunque però UGH che nervoso!!

Pagina 626 di 796 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy