CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 796 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Scatman

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sensore Luminosità

Buongiorno, colgo l'occasione con questo post anche per presentarmi... è da circa un mese che possiedo uno smartphone android, per la precisione un Samsung Galaxy Ace.
    Sempre da circa un mese seguo il vostro blog e il vostro forum ho deciso di iscrivermi stamani e vorrei farvi una domanda a riguardo del sensore di luminosità del Galaxy Ace:

Cercando su internet ho già visto che non si capisce se tale sensore sia presente o meno... Il manuale d'istruzioni lo da come presente, il sito della samsung no, addirittura su internet ho trovato una recensione di un tizio che sosteneva che il sensore di luminosità nel galaxy ace funzionava in maniera ottima nella gestione dell'illuminazione dello schermo;
    Personalmente non riesco a far dare a tale sensore un minimo segno di vita così per tagliare la testa al toro ho mandato una mail al servizio assistenza samsung che mi ha confermato la presenza di tale sensore... Non contento allora ho chiamato anche il numero verde dove ho provato a chiedere a un'operatrice tanto gentile quanto incompetente se effettivamente il sensore fosse presente sul cellulare e nel caso lo fosse come mai risulti non essere funzionante...
    La risposta in pratica è stata una riconferma del fatto che il samsung Galaxy Ace possiede sto benedetto sensore E che il terminale dovrebbe poter gestire in automatico la luminosità dello schermo in funzione della luce rilevata dal sensore (cosa che il mio telefono non fa). Al che ho chiesto all'operatrice come mai scaricando programmi dal market il sensore di luminosità non venga rilevato e la risposta (ovviamente) è stata che Samsung non garantisce compatibilità con le applicazioni che non sono preinstallate sul terminale al momento dell'acquisto.

Io non so voi, ma di tutta sta storia ci capisco meno di prima... Rimango ancora con il dubbio che il sensore ci sia effettivamente, ma sia difettoso o bloccato tramite software... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu?!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Lucyintheskywithdiamonds

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato da pochi giorni un Samsung galaxy ace, e ho notato che ieri sera mi si è spento all'improvviso (sebbene avesse abbastanza batteria) e ho notato che è successo mentre l ho lasciato due secondi in standby collegato tramite WI-FI, ho sentito dire che è un problema abbastanza comune, e mi hanno detto che per risolverlo devo scaricare Gingerbread 2.3.3,essendo molto ignorante su queste cose ,mi potreste dire per favore dove lo scarico?
    Vi ringrazio.

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

se dai una letta a questa sezione e alla sottosezione modding trovi tutte le info necessarie. se poi incappi in dubbi e/o rogne...ti si dà una mano
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

il sensore di luminosità non c'è. se ci fosse ci sarebbe l'impostazione per la luminosità "auto" tra quelle disponibili nel menù di sistema relativo al display.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    il sensore di luminosità non c'è. se ci fosse ci sarebbe l'impostazione per la luminosità "auto" tra quelle disponibili nel menù di sistema relativo al display.
    Appunto... il problema è che entrambe le volte gli operatori samsung mi hanno detto che tale impostazione dovrebbe essere presente!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma allora i due buchetti accanto l'altoparlante cosa sono? Uno è il sensore di prossimità... E l'altro???

Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE GT-S5830 usando Androidiani App
    se le mie informazioni sono state d'aiuto, un grazie è ben accetto! (tasto in basso a sinistra )

DEVICE: Samsung Galaxy ACE SG-5830
    OPERATORE: Wind
    S/O: Android 2.3.7 Gingerbread
    ROM: Cyanogenmod 7.2 RC0

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non ne ho idea! se fosse il sensore di luminosità la stessa dovrebbe aumentare coprendolo. nei miei terminali col sensore e l'impostazione auto questo è quello che succede.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    non ne ho idea! se fosse il sensore di luminosità la stessa dovrebbe aumentare coprendolo. nei miei terminali col sensore e l'impostazione auto questo è quello che succede.
    mmh ma la luminosità dovrebbe cambiare a patto che sia stata attivata l'impostazione nel menù display... Impostazione che però risulta assente il che mi lascia col dubbio se quel sensore sia effettivamente presente (e ammetto avrebbe poco senso) oppure non ci sia proprio... in quel caso però è doppiamente strano il fatto che gli operatori samsung ribadiscano la sua presenza... quando ho telefonato mi hanno anche detto di portarlo a far vedere se non mi funziona il sensore...
    Ho come l'impressione comunque che i centralinisti samsung non siano molto competenti in materia ma si limitano a leggere la scheda tecnica che viene loro fornita...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dannazione non me lo aveva mai fatto, ma è appena capitata la solita cosa anche a me!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Incredibile. Ormai sfiduciato dalla mancanza di soluzioni in italiano, ho iniziato a ricercare nei forum in inglese. Ne ho trovato uno, molto "importante", in cui diverse persone lamentano lo stesso problema.
    Addentrandomi in difficoltose traduzioni, ad un certo punto ho dato un'occhiata al telefono e all'agenda.
    Ebbene, come per magia, era sincronizzata!
    Non so, senza alcun intervento, si è rimessa a posto da sola!

Pagina 54 di 796 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio