CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 796 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per me no...!
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora ho il bellissimo launcher "Go launcher EX", come faccio per far riyornare il launcher preinstallato? cioè quello che si trova appena si prende il telefono
    Casomai in un futuro posso ritornare al go EX senza perdere per esempio la disposizione delle apps / widjet?
    Grazie

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocco3
    è che mi sembra tutto così complicato.... in che senso la memoria interna?? che modifiche bisognerebbe fare??

Le apps sono salvate sulla memoria interna che essendo molto piccolo ce ne stanno veramente poche, ma tramite il root o semplicemente app2sd patch si ridolve abbastanza il problema

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è il secondo post che faccio per avere chiarimenti su questo telefonino ma ancora niente, non sono problemi come vedo in altri post, più tecnici o più specifici , è solo per capire qualcosa per le applicazioni in merito ,. visto che non c'è nessuno capace di ripondermi mi sapreste indicare magari altri siti, forum, ecc con persone più esperte a cui porre delle domande in merito ? grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora, se pensi di usare lo smartphone per quello che è, cioè un telefono con cui puoi fare (con delle limitazioni) anche altre cose quali controllare la posta, fare ricerche in Internet, ascoltare musica, vedere qualche piccolo filmato, prendere appunti, fare foto veloci ecc.., l'Ace è un ottimo apparato con un'estetica accattivante, dimensione giuste, la scocca robusta, lo schermo GorillaGrass...
    Per quanto riguarda la memoria, può essere un falso problema. Io senza manipolazioni (cioè senza root e senza modding) ho installato 41 applicazioni tra utility e giochini passatempo e ho ancora 66 MB liberi. Dipende sempre cosa pensi di fare col telefono: personalmente lo consiglio. Certo che se ci pensi ancora può essere che escano altri apparati di quella fascia..... per cui deciditi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere 2cose:
    è possibile disinstallare twitter?dato che non lo uso?
    2esistono delle app che mi bambino il modo in cui scorrono le pagine?come ad esempio nell i-phone che le icone ruotano?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

Le versioni sotto la 3 non funzionano con gingerbread
    Ciao
    berna

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io sul mio twitter non ce l'ho in ogni caso puoi disinstallare tutto quello che vuoi con i programmi adatti e qualche modifica al cell se le vuoi fare ( per quanto mi riguarda sono indispensabili) ,per la seconda domanda anche i. Questo caso esistono tanti luancher che ti consentono di odificare il modo di scorrere le varie pagine ,devi solo avere tempo e pazienza per provare .

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io mi sono accorta che dopo l'installazione di facebook messenger rimane il simbolino di un cellulare accanto al mio nome; facendo però il logout dall'applicazione quando non in uso evito che ogni volta che il cellulare è collegato ad internet lo stato passi su "online". Inoltre non so quel simbolo cosa comporti, visto che non ho mai usato la chat di facebook, ma ricevo regolarmente i messaggi sul mio account.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il punto non e' se prenderlo o meno ,ma sapere a te cosa serve .
    Se non hai grande pretese ,questo ancora oggi ha un buon rapporto qualita' prezzo ,ma non e' sicuramente il massimo, se vuoi di piu' devi mettere in cantiere almeno un 100 euro in piu' (almeno) ,riguardo il root ,rom ecc. Non ti preoccupare anche io non ci capivo ( o forse non ci capisco ancora ) niente ,ma non sono cose complicate ci sono tante guide e tanti forum e oltretutto non e' che sei costretto a farli ,la necessita' viene principalmente dal fatto di voler superare i limiti di questo cell ,primo fra tutti la scarsa memoria interna .
    Ovviamente queste sono solo mie considerazioni non prenderle come verita' assolute .

Pagina 154 di 796 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio