CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 796 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, un saluto a tutti gli utenti di questo forum, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di qualche consiglio. possiedo un samsung galaxy ace s5838 da circa un anno. Ha sempre funzionato bene fino a 10 giorni fa quando ha cominciato a riavviarsi da solo parecchie volte al giorno (una decina) . Ho effettuato un reset dei dati di fabrica ma il problema persiste. Mi sono un po documentato e ho provato ad effettuare il flash dell'ultimo firmware ufficiale della gingerbread con odin ... penso sia andato tutto bene il telefono alla fine si è riavviato da solo (anche se devo dire ci ha messo davvero poco ad effettuare l'aggiornamento e si è riavviato prima che comparisse PASS). Purtroppo il problema persiste e non so che fare. Il telefono a parte riavviarsi funziona bene e l'unica cosa che rilevo è che quando vado in recovery mode c'e' questo messaggio : 'Can't access to /system/csc/ITV/system' . Mi piacerebbe capire da cosa dipende il problema e se possibile risolverlo da solo magari con l'aiuto di chi senz'altro ha più esperienza in questo campo. Qualcuno è cosi gentile da darmi qualche indicazione e consiglio. Grazie a chi mi risponderà da subito.
    Max

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy ACE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sul Galaxy ACE di mia moglie (a differenza del mio S2) non riesco a far uscire il menu per effettuare un wipe cache partition usando la combinazione di tasti volume up+home+accensione. Esce uno strano menu in bianco e nero, si blocca così e non mi da possibilità di scelta alcuna se non spegnere e riaccendere? Qualche suggerimento? Volevo farlo dato che sul mio S2 ho notato un sostanziale miglioramento delle prestazioni (ora sembra come appena acquistato). Il cell ha la rom stock 2.3.3 , e tra l'altro, nonostante viene rilevata e scaricata via OTA, non sono mai riuscito ad installare l'aggiornamento alla 2.3.6.

Thank you!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Bastava una googlata veloce per trovare risposte. Comunque per entrare in recovery premi insieme power e home.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Aggiungo alle parole di mik che per pulire la cache delle app si possono usare anche varie app come history eraser!
    Per l'aggiornamento, non eseguirlo da OTA ma fallo da kies, vedrai che aggiorna correttamente!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy ACE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille, adesso ci sono riuscito! Avevo googlato, ma ovunque dicevano up+home+power... Per il prob dell'aggiornamento, da kies purtroppo fa la stessa cosa, quando va ad aggiornare da errore e non lo fa.

Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il galaxy Ace di mia sorella. In pratica instagram una volta che si sta per pubblicare le foto le taglia con una linea nera o escono mosse come se ci fosse un disturbo mentre è stata scattata la foto da che dipende? Ho provato a pulire la cache a cancellare i dati ma nulla..

Mentre twitter dice che c'è un aggiornamento ma lo store non lo fa scaricare perchè dice che la memoria è piena (cosa non vera dato che ha ancora 50mb di memoria libera...)

Spero sia il topic giusto dove chiedere e grazie a chi risponderà!
    Nessuno ha più il galaxy ace?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Nessuno ha più il galaxy ace?
    Mai avuto nessun problema di questo tipo con istagtam.. Sapevo che problemi di questo tipo erano presenti su altri terminali.. Prova a reinstallare

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Mai avuto nessun problema di questo tipo con istagtam.. Sapevo che problemi di questo tipo erano presenti su altri terminali.. Prova a reinstallare

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Provato ma non cambia nulla

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oggi in metro stavo rileggendo una conversazione di whatsapp e il telefono si è inchiodato. Ho riavvito tenendo premuto il tasto di accensione e sembrava tutto ok se non fosse per il fatto che, arrivata a casa, mi sono accorta che la tastiera in uso era quella di default (invece avevo impostato smart keyboard) e non c'è più il lockscreen. Inoltre non funziona il tasto home, tranne che per farlo "accendere" (ma non esce dalle app e, tenendo premuto, non mostra le ultime app utilizzate). Siccome mi sono allarmata, ho fatto subito un backup delle app con titanium con l'idea di fare un ripristino e/o riflashare la stocklite che ho attualmente in uso. All'apertura di titanium mi mostra però il seguente messaggio

ATTENZIONE: L'ID Android di questo dispositivo è cambiato
    ID Android "nuovo id"
    ID ANdroid precedente "id precedente"

Questo succede normalmente dopo una sostituzione oun reset delle impostazioni di fabbrica. L'Android ID è il metodo più comune usato dalle applicazioni per riconoscere il dispositivo. Ogni applicazione che si basa su esso per scopi di sicurezza/licenza potrebbe smettere di funzionare (o ha bisogno di essere riconfigurato) a meno che tu non restori ora il precedente Android ID.

(Ovviamente tra le virgolette degli ID ci sono i codici)

Che fare?

EDIT: ho fatto il reset e sembra tutto ok
    Ultima modifica di Beatriz; 25-09-12 alle 14:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Su eBay ho trovato una batteria compatibile con il nostro samsung galaxy Ace da 2680 mAH (cioè quasi il doppio di quella originale!), volevo chiedervi: se la monto nel mio smartphone potrebbe fondere il telefono?? Mi consigliate di comprarla??

Pagina 544 di 796 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio