Buongiorno, un saluto a tutti gli utenti di questo forum, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di qualche consiglio. possiedo un samsung galaxy ace s5838 da circa un anno. Ha sempre funzionato bene fino a 10 giorni fa quando ha cominciato a riavviarsi da solo parecchie volte al giorno (una decina) . Ho effettuato un reset dei dati di fabrica ma il problema persiste. Mi sono un po documentato e ho provato ad effettuare il flash dell'ultimo firmware ufficiale della gingerbread con odin ... penso sia andato tutto bene il telefono alla fine si è riavviato da solo (anche se devo dire ci ha messo davvero poco ad effettuare l'aggiornamento e si è riavviato prima che comparisse PASS). Purtroppo il problema persiste e non so che fare. Il telefono a parte riavviarsi funziona bene e l'unica cosa che rilevo è che quando vado in recovery mode c'e' questo messaggio : 'Can't access to /system/csc/ITV/system' . Mi piacerebbe capire da cosa dipende il problema e se possibile risolverlo da solo magari con l'aiuto di chi senz'altro ha più esperienza in questo campo. Qualcuno è cosi gentile da darmi qualche indicazione e consiglio. Grazie a chi mi risponderà da subito.
Max