CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 796 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    @cruelworld: Wow, boh mi sa che hai da farti un giro in assistenza... Con la procedura che hai fatto hai messo la rom originale samsung quindi in teoria potrebbero riconoscertelo come ancora in garanzia. Mi dispiace...

P.S: per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra!
    ciao dema oggi ho contattato il gestore e mi ha confermato che il cell aveva l' imei bloccato per furto, io questo cell lo acquistai da un "conoscente" che non mi disse la provenienza, in pratica veniva da un contratto che non è stato mai pagato e giustamente come mi ha confermato l' operatore al cell non lo avrebbero mai sbloccato fin quando non si sarebbe sanato l' insoluto.... la cosa strana che dopo questa telefonata accendo il cell e come per magia ha ripreso a funzionare....che dici sarebbe il caso di andare dai carabinieri e far presente questa cosa? non vorrei trovarmi come ricettatore o ladro di cellulari.... :o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@cruelworld si sta andando OT e io non ho tanti anni sulle spalle quindi non saprei cosa dirti!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruelworld Visualizza il messaggio
    ciao dema oggi ho contattato il gestore e mi ha confermato che il cell aveva l' imei bloccato per furto, io questo cell lo acquistai da un "conoscente" che non mi disse la provenienza, in pratica veniva da un contratto che non è stato mai pagato e giustamente come mi ha confermato l' operatore al cell non lo avrebbero mai sbloccato fin quando non si sarebbe sanato l' insoluto.... la cosa strana che dopo questa telefonata accendo il cell e come per magia ha ripreso a funzionare....che dici sarebbe il caso di andare dai carabinieri e far presente questa cosa? non vorrei trovarmi come ricettatore o ladro di cellulari.... :o
    piccolo ot; se è un conoscente cerca di rintracciarlo e digli come stanno le cose...e che se non si giunge a un chiarimento sei costretto ad andare dai carabinieri!!!

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheJoker18 Visualizza il messaggio
    il problema è che non trovo opzioni sviluppatore cioè, in impostazione c'è la parte cyanogenmod però non c'è opzioni sviluppatore, che posso fare?
    Le impostazioni che cerchi dovrebbero essere in impostazioni > applicazioni > sviluppo.. Proprio non le trovi?!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    piccolo ot; se è un conoscente cerca di rintracciarlo e digli come stanno le cose...e che se non si giunge a un chiarimento sei costretto ad andare dai carabinieri!!!
    Concordo, su questo non hai colpa ma è meglio interessarsi alla cosa prima che magari ti vengano a cercare.
    Anche perchè non hai prove della compravendita dal tipo che te l'ha venduto, quindi lui potrebbe benissimo lavarsene le mani..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sinceramente me ne frego ho cambiato tante di quelle volte rom che ci sarei abituato a perdere tutto, e comunque faccio backup periodici in ogni caso. Se hai paura fai anche tu così (anche se io non lo faccio per questo motivo). Nandroid da recovery o più semplicemente usi titanium backup con cell rootato. Si parla di modding però.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cmq con auto-reset blocker, o altri che stanno comparendo sul market, il problema è scongiurato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

ciao a tutti ragazzi ho da pochi giorni fatto un contratto con la 3 nel regno unito dove vivo per un samsung galaxy ace e siccome questo è il mio primo smartphone avrei alcune domande da farvi la prima riguarda la batteria un vostro utente mi ha dato dei consigli molto utili per risparmiare energia spegnendo internet quando non lo uso e mettendo il telefono in modalità flight quandu lu utilizzo solo per divertimento la batteria effettivamente dura molto di più lo stesso utente mi ha inoltre consigliato di usare il 2g anzichè il 3 g ma sfortunatamente al negozio della 3 mi hanno detto che loro utilizzano solamente la tecnologia 3 g. ora il punto è che ho fatto un contratto con internet illimitato che lo uso molto spesso ma soltanto navigando e non e guardando video o scaricando files non mi dura più di 5 o 6 ore vokevo uindi chiedervi se ci fosse qualcuno di voi che può darmi altri preziosi suggerimenti, altrimenti su amazon ho visto delle batterie non originali a circa 6 sterline che potrei eventualmente portare con me nel caso la mia batteria dovesse morire. potrebbe essere qui sta una buona soluzione una batteria non originale potrebbe danneggiare il telefono? i commenti erano tutti positivi. seconda domanda riguarda le micro sd sempre su amazon stavo cercando delle micro s d da almeno 16 g b ma non ci capisco molto c'è una grande differenza se compro una samsung invece di una sotto marca come la scan disk? inoltre stavo leggendo che le micro sd possono essere utilizzate anche per le foto camere devo quindi forse
    cercare delle micro s d specifiche per il galaxy ace?

Grazie
    Ultima modifica di doriangray77; 29-09-12 alle 14:23

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Andare a capo ogni tanto non guasta, hai letteralmente scritto un mattone.

Prima di dire altro ti consiglio di leggere il regolamento: è vietato parlare di applicazioni pirata. E come avresti potuto benissimo constatare grazie al Play Store, nè Fifa 12 nè Pes 12 sono compatibili con l'Ace.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@doriangray77: come detto da ZwynGotcha stai parlando di warez!!
    Modifica immediatamente il post altrimenti ti devo infrazionare!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Pagina 550 di 796 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio