Oppure usi LINE che oltre a essere gratis è anche superiore XD
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco
Oppure usi LINE che oltre a essere gratis è anche superiore XD
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco
Il sensore di prossimità che fa spegnere lo schermo durante la chiamata funziona?
1- link2sd (o s2e)
2- task manager
3- fancy widget (stupendo XD)
4- jetpack joyride
5- xda developers
6- androidiani app
7- flipboard
8- currents( oppure google now)
9- airdroid
10- catlog
11- panda run(ottimo per passare le ore di lezione)
12- whatsapp
13- facebook
14- google +
15- google play music
16- cpu spy
17- google talk
Queste sono le app essenziali poi dipende da quanto prevedo di usare una rom
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
ciao ragazzi... ho detto che ero rompi scatole ed ecco a voi il primo problema...
il mio galaxy ace sta mattina mi ha rovinato la giornata...
mentre utilizzavo route66 per andare da un cliente mi si è bloccatto... e non si sbloccava proprio.. cosi ho tenuto premuto il tasto di accensione e l'ho riavviato... ma niente... continua ad riavviarsi da solo e non arriva mai al desktop.. mi si ferma alla schermata dove esce SAMSUNG e poi basta... ho provato a fare il reset tenendo premuto il quadrato e il tasto di accensione ma niente... anzi non ci fa piu entrare li!!! vi prego aiuto...
ah dimenticavo!!! ho provato a connettermi con il cavo dal computer con kies e mi dice impossibile stabilire connessione poichè manca scheda sim.... ho cambiato sim ma fa lo stesso!!
Sposto in sezione corretta.
Entra in recovery mode e fai i wipe
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Ragazzi vorrei acquistare questo cellulare per la mia ragazza,usa essenzialmente,,whatsapp,angry birds,fruit ninja e ogni tanto skype-tango.Me lo consigliate?
Questo non è il thread per chiedere dei terminali....cmq si oo te lo consiglio anche io l'jo regalato alla.mia ragazza e l'unica cosa che ho dovuto fare è fare la procedura per aumentare lqnmemoria interna....adesso pero la mia ragazza(dopo appena 8 mesi) lo vuole cqmbiare x s2 perche preferisce una maggiore velocità...cmq alla fine è un buon terminale ma tutto dipende dall'uso che ne farà e da quanto vuoi spendere!!
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Prova ad entrare in recovery e fare un "wipe data". Se non risolvi neanche in questo modo, credo che nel riavvio fatto da te, si sia danneggiato qualche file di sistema e il telefono di resta freezzato nel bootlogo, non potendo far nulla. In questo caso, l'unica cosa che rimane da fare e flashare di nuovo il firmware, per risolvere la cosa.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!