CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 796 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono ancora qui, ovviamente indeciso ma, monitorando con CPUspy l'andamento del processore, vedo che ora, dopo una profonda pulizia del sistema, dopo aver rimesso il launcher sul telefono anziche' sulla SD, ecc..., in deep sleep ci va regolarmente senza bloccarsi come faceva prima rendendo necessario un riavvio. La batteria si scarica alla velocita' della luce nonostante tutto questo, nonostante GPS, WIFI e bluetooth siano spenti, nonostante la luminosita' l'abbia messa a zero (e cosi' il telefono diventa pressoche' inutilizzabile all'aperto). Mi passa la voglia di rischiare un reset perche' per tutto il resto il telefono mi pare vada benone, fluido e reattivo con il launcher Holo che ho scoperto ieri (prima usavo Launcher Pro, che va comunque bene) e mi aumenta la voglia di comprare una nuova batteria, magari la Andida di cui si parla bene... e' un ragionamento sensato il mio?

Ah, un'altra cosa che forse puo' servire: nella schermata della app Battery calibration c'e' il valore di carica della batteria che, secondo le indicazioni del realizzatore della app, dovrebbe segnare, a batteria completamente carica, circa 4200mV. La mia segna 4mV... :o
    Ultima modifica di supersimo_74; 21-11-12 alle 09:47

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho caricato Batteria Dr(Save Battery) er la sua widget kill quella che hciude le app ma come mai se la premo mi dice tipo kill 7 app e se la ripremo kil 3 app e i dice sempre 3 se premo ti continuo ?
    Poi ho scaricato Battery solo che praticamente mi da il widget della percentusale (bella grande) secondo voi e buono ???

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

Salve a tutti, sono possessore di un Ace da Febbraio ormai, ho ovviamente fatto il root, ho link2sd ed un firmware coocked. Nei vari smanettamenti, mi sono posto una domanda, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti di alcune app che non sono fra le più leggere:

Ogni volta faccio un aggiornamento, anche se l'app è su sd linkata, si occupa un determinato spazio, che si va ad aggiungere al resto. Nel senso, mi spiego meglio. Facciamo l'esempio di FB (che odio, è arrivata a 30mb), avendola installata ho l'apk e quindi diciamo che ho 30mb occupati. Nel momento in cui aggiorno, non va a sovrascriversi, ma è come se aggiungesse il nuovo apk, arrivando a 50mb... Questo problema l'ho con tutte le app, anche usando link2sd, per tutte le app, ogni volta aggiorno si frega spazio.

Esiste un modo per liberare quella specie di spazio fantasma? Avevo visto che si poteva usare Easy App, ma non trova un bel niente visto che le app io le ho tutte sulla sd. Esiste quindi qualcuno che riesca a spiegarmi questo punto e magari abbia una soluzione? O ogni volta che mi si riempie devo per forza resettare tutto e ricominciare daccapo?

Thankssss

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Probabilmente perchè alcune app e processi anche quando li killi ripartono, come ad esempio whatsapp.

Banned

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok, e Come posso magare impedire che si attivano ?
    per quanto riguarda battery solo e buona Come api ??

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dovresti controllare nella gestione applicazioni quali sono quelle che si riattivano e poi puoi decidere se agire, alcuni processi non puoi in alcun modo bloccarli, perchè sono di sistema, e whatsapp è tra questi, riparte sempre. Esistono poi app che bloccano l'avvio automatico all'accensione (e potresti usarlo per Whatsapp), ma non ricordo quali siano, dovresti fare una ricerca su google in questo caso...

Banned

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok molto utile grazie, solo una cosa mi sapresti indicare un'altro widget utile ? io ho messo battery solo, pero non so se e preciso

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

In questo non posso esserti utile, non ne ho mai usati avendo la percentuale di batteria nell'area notifica... Vediamo se qualcun altro sa risponderti, altrimenti non ti rimane che cercare nello store e leggerti i commenti...

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

E che vorresti farci con un telefono?? Dipinger casa?? Se con questo non fai nulla allora con un iphone è un suicidio diretto!!
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ahaha... Penso si riferisca agli ovvii limiti che il modello presenta...

Pagina 592 di 796 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio