Sono ancora qui, ovviamente indeciso ma, monitorando con CPUspy l'andamento del processore, vedo che ora, dopo una profonda pulizia del sistema, dopo aver rimesso il launcher sul telefono anziche' sulla SD, ecc..., in deep sleep ci va regolarmente senza bloccarsi come faceva prima rendendo necessario un riavvio. La batteria si scarica alla velocita' della luce nonostante tutto questo, nonostante GPS, WIFI e bluetooth siano spenti, nonostante la luminosita' l'abbia messa a zero (e cosi' il telefono diventa pressoche' inutilizzabile all'aperto). Mi passa la voglia di rischiare un reset perche' per tutto il resto il telefono mi pare vada benone, fluido e reattivo con il launcher Holo che ho scoperto ieri (prima usavo Launcher Pro, che va comunque bene) e mi aumenta la voglia di comprare una nuova batteria, magari la Andida di cui si parla bene... e' un ragionamento sensato il mio?
Ah, un'altra cosa che forse puo' servire: nella schermata della app Battery calibration c'e' il valore di carica della batteria che, secondo le indicazioni del realizzatore della app, dovrebbe segnare, a batteria completamente carica, circa 4200mV. La mia segna 4mV... :o