Originariamente inviato da xpy
Se tolgo la Sim dal mio s3 e la metto nell'iphogn di mia moglie avrò l'estensione a vita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stanno arrivando tramite i contatti dei messaggi che invitano a mandare lo stesso messaggio ad altri 15 in modo da ottenere whatsapp gratuito, pallino rosso --- pallino blu, firmati da staff whatsapp ....... è una bufala??![]()
Sì è una bufala quei pallini colorati li trovi nelle emoction
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, tempo fa ho hard briccato il mio galaxy ace, ho pensato dunque di portarlo in assistenza anche se non è piu coperto da garanzia in quanto ho perso lo scontrino... Il preventivo è di 150,00€, con quella cifra mi compro di meglio. Vorrei sapere se c'è qualche negozio (a Milano) o comunque qualcuno che potrbbe risolvere questo problema, oppure se l'ace è condannato a morte. A quanto pare il riff jtag serve a queste situazioni, il cell non entra in download mode ma se schiaccio power + home + alto il pc me lo rileva in modalita ramdump e anche odin me lo rileva anche se non riesce a flashare.
Ringrazio in anticipo
Ragazzi mi é capitato oggi un problema mai successo in precedenza.. deco dire inizialmente che fin ora ho cambiato già svariate rom e non mi è mai capitato che con ( root, partizione dell'sd e tutte le app spostate nella microsd) il telerono mi dia memoria piena.. vi posso dire anche che ho utilizzato droid tweaker ma che per mia sfortuna questa volta non è servito a granchè... potete dirmi come risolvere?? Grazir
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,
dove si puo' scaricare la rom originale del galaxy ace e installarla tramite cwm?
ho installato la 7.2 miracle v4 e dopo aver instalato poche app, si blocca il plystore e non mi fà installare nulla...
per questo volevo tornare all'origine...
grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86