Domani lo provo..
.
Domani lo provo..
.
qualcuno che mi aiuti???![]()
Non so.. prova a fare un reset..
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Hai provato a flashare la rom stock con odin?
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Originariamente inviato da Sabo98
Woow!! Quest'ultimo aggiornamento fa girare il gioco fluidissimo ^^ mi sembra di avere un dual core :P grazie Sabo98 per tenerci sempre aggiornati!!
Sabo98 (08-02-13)
E' normale che l'applicazione mi occupi 30 mega? Anche se è abbastanza fluida ho dovuto cancellarla..
Grazie a voi per il sostegno,il problema del touch c'è ancora??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Carica ma dopo un pò si riavvia il cell
.
Originariamente inviato da Simonsam
Si anche a me. Qualcuno sa un modo per collegare un app ad un sito? Cioè so farle normali, ma come si fa un app come questa di Androidiani ( tra l' altro fatta proprio bene!)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani app