Mmmmm allora fai un reset di fabbrica.....cosi dovrebbe tornare tutto in ordine....salvati la rubrica prima di farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
probabilmente hai cancellato l'app Gmail, se pazienti un po' oggi appena torno a casina te la linko ok? o la cerchi sul play (molto più rapido)
Eagle hai già provato con il famoso ciclo carica 100%/scarica 0%/ricarica 100%, se riesci in questo modo a resettare la batteria hai risolto, altrimenti non resta che il root e la successiva calibrazione.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
eagle94 (09-04-13)
no per adesso l'ho portato solo a 5% per paura di rovinare la batteria.. cosa mi consigli?nel caso come si fa la calibrazione con i permessi di root?
![]()
XPERIA T LT30p UB
eagle94 (09-04-13)
no dicevo così perchè avevo letto in altri siti che portare la batteria sotto al 20% genera grossi danni alla stessa, e io ci avevo creduto :P scusa la mia ignoranza, sono nuovo di questo mondograzie per il consiglio, stasera proverò!
![]()
ma scherzi e scusa di che? le nuove batteria, quindi non quelle al nikel cadmio dei primi telefonini che tu non penso ricordi, on hanno l'effetto memoria e il ciclo lo puoi fare senza problemi.
XPERIA T LT30p UB
eagle94 (09-04-13)
ah ottimo! no, non lo sapevograzie ancora, molto gentile
![]()
Piccolo consiglio se qualcuno ti aiuta usa il tasto "thanks" in basso al post, serve per esprimere la tua gratitudine e serve anche a chi lo riceve per lo stesso motivo![]()
XPERIA T LT30p UB
fatto :P nel caso (per portarsi avanti), la calibrazione da root è un procedimento complesso, che tu sappia?![]()