CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 796 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con le cuffie inserite funziona così, che io sappia la suoneria si sente dalle cuffie

  2.  
  3. #6702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Possiedo un galaxy ace gt-s5830 (senza la "i" finale), purtroppo, non essendo molto esperto, ho tentato di flashare ics senza i privilegi di amministratore (mi sono accorto dopo che servivano) per cui ho sputtanato la rom. Il problema principale è che non si avvia e non riesco ad accedere alla recovery, solamente al download. Ho provato a flashare con odin la stock rom gingerbread 2.3.5 ma si blocca al passo "download icdb" (qualcosa di simile). Ho provato sia il procedimento con più file che con il one package ma senza risultati. Avete qualche idea/guida su come risolvere il problema?

  4. #6703
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho la rom su ace s5830 asilo. se metto la apocalypse é compatibile con i live wallpaper? Ok link2sd. Ma come si fa a fare in modo che tutte le app si installino nella sd in automatico? Per ram aumentata come si fa a far credere al tel di avere ad esempio 2gb o 4gb di ram dalla sd? Usando una sd da 16gb di classe 10 o 20 ecc? In modo che il tel non si rallenti? Sulla aaiko che ho adesso i live w non sono compatibili e non mi piacciono i temi. oppure mi consigliate una rom senza casini in cui funzioni tutto? una rom stabile in cui posso mettere temi come anche iphone ecc e che ci girino giochi ecc? purtroppo in fattodi rom non mi ricordo poi quale mettere, questo ace lo uso come 2 telefono, il 1 che avevo mi avevano installato una cyanogen mod 7.2 forse una delle prime andava strabene con tutto e non so se avevo link2sd o a2sd... qualcuno mi può illuminare di nuovo x favore??
    inoltre adesso che ho varie app installate whatsapp ecc nella aaiko comprese foto come faccio un backup o copio il contenuto sd in PC?
    Grazie mille

    VS

  5. #6704
    Androidiano L'avatar di gronde


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi vi risulta che senza tv dotata di DLNA non ci sia modo di collegare il device alla TV ?

  6. #6705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io protesterei,
    magari però se hai la manualità per smontarlo potresti provare a cambiare il buzzer, il costo è di pochi euro su ebay (da hong kong)

  7. #6706
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Gaetano mettigli una CyanogenMod e vedi se si risolve

  8. #6707
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Orla dato che è un problema di hardware non penso che funzioni se monto una cm xD ma tentar non nuoce :P
    @kouta secondo te come dovrei protestare?? Devo andare dal negoziante e dirgli: ehyy tu dammi i soldi indietro xD oppure dirgli di cambiarmi il cell xD ahaah no seriamente secondo voi come devo fare??
    Ah e questo buzzer che dici che sarebbe??

    Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. #6708
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Orla dato che è un problema di hardware non penso che funzioni se monto una cm xD ma tentar non nuoce :P
    @kouta secondo te come dovrei protestare?? Devo andare dal negoziante e dirgli: ehyy tu dammi i soldi indietro xD oppure dirgli di cambiarmi il cell xD ahaah no seriamente secondo voi come devo fare??
    Ah e questo buzzer che dici che sarebbe??

    Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD


    io mi avrei fatto dire almeno le motivazioni per le quali non hanno accettato la garanzia.. il negoziante non penso centri qualcosa. Però la garanzia non copre se il danno è stato fatto da te tipo cadute ecc ecc. quindi intanto avrei preteso una motivazione. forse mi sarei anche incazzato io, per come sono fatto, però te lo sconsiglio perchè magari ti potresti beccare una denuncia per niente. poi sinceramente non so da un punto di vista legale come potresti risolvere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    GaetanoDj (12-02-13)

  11. #6709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il buzzer è l'altoparlante posteriore. potrebbe essersi rotto quello (clipping, sopratutto se aveva delle mod per aumentare il volume o relative all'audio come beatsaudio), dato che si trova a pochi euri (anche da uk) se in garanzia non te lo riparano puoi provare a sostituirlo (o a fartelo sostituire da qualche tuo amico più capace).
    anche se prima proverei a fare un bel reflash con la stock per escludere problemi sw.

    cmq avrei protestato per: 1) sapere il perchè non è stato riparato, 2) poichè, sotto garanzia, è stato riparato (che garanzia sarebbe?).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kouta84 per il post:

    GaetanoDj (12-02-13)

  13. #6710
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    Ciao ho la rom su ace s5830 asilo. se metto la apocalypse é compatibile con i live wallpaper? Ok link2sd. Ma come si fa a fare in modo che tutte le app si installino nella sd in automatico? Per ram aumentata come si fa a far credere al tel di avere ad esempio 2gb o 4gb di ram dalla sd? Usando una sd da 16gb di classe 10 o 20 ecc? In modo che il tel non si rallenti? Sulla aaiko che ho adesso i live w non sono compatibili e non mi piacciono i temi. oppure mi consigliate una rom senza casini in cui funzioni tutto? una rom stabile in cui posso mettere temi come anche iphone ecc e che ci girino giochi ecc? purtroppo in fattodi rom non mi ricordo poi quale mettere, questo ace lo uso come 2 telefono, il 1 che avevo mi avevano installato una cyanogen mod 7.2 forse una delle prime andava strabene con tutto e non so se avevo link2sd o a2sd... qualcuno mi può illuminare di nuovo x favore??
    inoltre adesso che ho varie app installate whatsapp ecc nella aaiko comprese foto come faccio un backup o copio il contenuto sd in PC?
    Grazie mille

    VS
    Spezza ogni tanto.. E cerca di scrivere meglio in futuro, mi è venuto il mal di testa per cercare di capire cosa avessi scritto..


    I Live wallpaper sono compatibili anche sulla aaiko, ma serve un'applicazione apposita che è stata rimossa.


    Per spostare tutto sulla memoria esterna usa link2sd, ma prima crea la partizione in ext.


    La ram non è aumentabile.. Quella è e quella ti devi tenere

    Per fare backup di messaggi, contatti, registro chiamate, segnalibri ecc usa My back up root. Ti permette anche di fare il backup di applicazioni, ma quello fallo con titanium backup..

    Poi il resto non sono riuscito a capire cosa volessi chiedere

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 12-02-13 alle 09:37

Pagina 671 di 796 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy