CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 796 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sono prossimo alla disperazione. Sto cercando di installare la myth su un ACE di un amico. Ho installato la clockwork 5.0.2.6. Ora non mi vede più in alcun modo la sd. Ho provato a formattarla montarla e altro. nulla. L'ho formattata in ext4 con mint ma ancora non la vede. Can't mount sd card. Avete idea di come posso risolvere? Ho letto di adb che mi permette di connettermi con una shell simil ssh per avere maggiori info sull'errore. Ora sto installando l'sdk. Vi prego aiutatemi che non me la sento di regalargli un tel nuovo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Ma è il telefono o la recovery che non vede la sd?? Comunque il formato della memoria di massa della sd deve essere rfs..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

thetom (12-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa Toni5830, la clockwork recovery. Attualmente non è installata alcuna rom, dato che prima, quando ho cercato di installare la myth seguendo la solita procedura, ho fatto il wipe. E appunto questo che mi ha causato un certo sconforto.... formato rfs??

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Pardon..è il filesystem che deve essere rfs.. la sd deve essere in fat32.. comunque è un problema della recovery.. il telefono è un 5830 o un 5830i??

ma inutile.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

thetom (12-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma esistono sfondi dove si puo interagire se si dove li trovo?

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plollosm Visualizza il messaggio
    ma esistono sfondi dove si puo interagire se si dove li trovo?
    scaricati sfondi live dal market, ce ne sono molti
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Tony, la situazione è peggiorata. Dato che mi hai detto che la SD deve essere in fat32 ho capito che non avrebbe mai letto un'unica partizione in ext4. Così ho creato due partizioni, una da 300mb in ext4 che è richiesta dalla myth per funzionare e una da 1,7GB dove ho messo lo zip della rom da installare. La CWM ha visto l'sd e ho potuto installare la rom. Il telefono si è avviato e mi ha presentato la prima schermata dove chiede info sulla geolocalizzazione. A quel punto si è spento. Ho provato a riaccenderlo e ora non va oltre la prima scritta Samsung e si rispegne automaticamente. Sono prossimo alla disperazione..

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

salve androidiani, coma da titolo ho un problema, anzi precisamente mia sorella lo ha XD lei ha un ace come me, ma purtroppo mentre ascoltava una canzone improvvisamente l'alto parlante non funzionava piu! mi spiego meglio, non si sentva piu niente, ne con la musica o notifiche. niente! come se la cassa posteriore non ci fosse piu! ho provato a risolvere in tutti i modi, ma alla fine abbiamo scoperto che è un problema di hardware. quindi lo ha spedito in garanzia. dopo circa 3 settimane ritorna e il negoziante dice che non hanno potuto fare nulla!! cioè lei lo manda in garanzia e dopo quasi un mese ritorna sempre rotto come era prima!! ma questi sono scemi! XD comunque ora lei ha il cell sempre rotto e quelli della garanzia non hanno fatto un bel niente! secondo voi che dovrebbe fare? si deve tenere il cell così o protestare?? dico così perchè la garanzia copre questo tipo di danno e lo avrebbero dovuto aggiustare! cioè mi sembra strano! attendo risposte grazie
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il mio problema è che quando squilla il cell con le cuffie inserite la suoneria si sente in quest'ultime e non nell'altoparlante

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Questo è strano.. prova a rifare gli wipe da recovery e eventualmente a riflashare..

ma inutile.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

thetom (12-02-13)

Pagina 670 di 796 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio