CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 796 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

misterx 86 ti darò non sò quanti tanks , per la tua pazienza , !!!! finalmente seguendo la guida ( il mio scopo era trovare un pò di spazio) sono arrivato alla fase della partizione !! ho una scheda da 2 gb quella fornita di serie , quale valore devo scegliere? o è meglio visto che ne ho un altra disponibile da 4 giga che metta quest'ultima ? . ovviamente ho salvato tutti i dati della sd in una cartella sul pc . aspetto questo ultimo chiarimento e ringrazio . siamo giunti alla fine e scusate tutti di nuovo . i dati dove devo reinserirli dopo in quale parte della sd ?

2.  
    Androidiano L'avatar di andryx87

Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx87 Visualizza il messaggio
    il problema col mio galaxy ace riguarda la ssuoneria delle notifiche che ha un volume basso nonostante è tenuto al massimo. La cosa strana è che i volumi di chiamata e sveglia sono ok...questo dopo il ripristino della rom stock, attraverso la guida del forum, a seguito di passaggio ad una custom rom ( oltre al danno la beffa )
    Help Me Please !!
    Scusate se faccio un UP...nessuno sa qualcosa a proposito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nella sd ho queste cartelle
    .android secure
    Android
    DCIM
    LOST.DIR
    dovere inserisco i file di back up che avevo nella sd per riavere giochi foto , programmi ecc. ?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo57 Visualizza il messaggio
    misterx 86 ti darò non sò quanti tanks , per la tua pazienza , !!!! finalmente seguendo la guida ( il mio scopo era trovare un pò di spazio) sono arrivato alla fase della partizione !! ho una scheda da 2 gb quella fornita di serie , quale valore devo scegliere? o è meglio visto che ne ho un altra disponibile da 4 giga che metta quest'ultima ? . ovviamente ho salvato tutti i dati della sd in una cartella sul pc . aspetto questo ultimo chiarimento e ringrazio . siamo giunti alla fine e scusate tutti di nuovo . i dati dove devo reinserirli dopo in quale parte della sd ?
    Quote Originariamente inviato da pablo57 Visualizza il messaggio
    nella sd ho queste cartelle
    .android secure
    Android
    DCIM
    LOST.DIR
    dovere inserisco i file di back up che avevo nella sd per riavere giochi foto , programmi ecc. ?
    Se metti nella partizione rientra nella memoria interns quella appena creata altrimenti enrea nella sd esterna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salvea tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Ora invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Ho formattato il cellulare da tastiera (con il codice numerico per portarlo alle impostazioni di fabbrica) e rimontato il touch screen comprato su amazon, ha funzionato per 20 minuti e ora di nuovo non funziona il touch screen. Come posso risolvere?

non c'è nessuno che mi possa aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ragazzi ho flashato prima il superuser e poi la recoveery 6.0.1.5 adesso però mi esce E:can't mount /cache/recovery/log e un'altro errore E:can't open /cache/recovery/las
    questo errore lo da appena apro in recovery, è normale? lascio questa recovery o la cambio?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono passato da rom stock a rom stocklite; prima di fare questo, però, avevo fatto un backup con Titanuim dei messaggi: ora non riesco più a ripristinarli (anche se il processo di restore va a buon fine, non visualizzo i vecchi messaggi). Si può risolvere?

Un'altra domanda: a batteria carica, come mai mi dice che l'autonomia della batteria (su "stato batteria" in "info sul dispositivo") mi da 45 min ca di autonomia avendola carica totalmente?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao,
    sto usando da un po' Holo launcher, ma solo da qualche giorno mi sono accorto di non riuscire più a creare un collegamento a un file o a una cartella, come facevo prima col launcher stock usando Astro File manager.
    Che sappiate, le due app sono incompatibili?

Androidiano L'avatar di iwillsurvive

Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Metti la 5 e vai sul sicuro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.Vorrei cominciare dicendo che sono nuovo di questo forum e inoltre non sono un esperto di queste cose,per questo chiedo il vostro aiuto.
    Stamattina ho acceso il mio telefono (samsung galaxy ace) e l'ho messo in carica,ma questo non si caricava e allora ho provato ad accendere il PC per ricaricarlo tramite cavo USB,ma niente da fare.Ho provato a collegarlo ad un altro caricatore (di un blackberry) ma il problema persiste.Inoltre quando lo collego al pc mi dice che l'installazione del driver non è riuscita.Ieri sera funzionava tutto bene ed ho tolto iltelefono dalla carica perchè dovevo uscire.
    Cosa devo fare?

Pagina 693 di 796 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio