CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 796 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di aleks1992

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In attesa che qualcuno ti possa aiutare io inizio a dirti che i driver per collegare l'ace al pc li puoi installare scaricando samsung kies da qui -> Kies Samsung che provvederà all'automatica installazione dei driver necessari per il collegamento del device al pc.
    ...You were always the only to help me see there was a road I must find...
    ...In your world blind...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho letto dei post in cui si consiglia di disinstallare Holo e reinstallarlo, naturalmente tutte le impostazioni verranno perse.
    Qualcuno può confermare questa soluzione?

Androidiano L'avatar di nicpos95

Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal91x Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono passato da rom stock a rom stocklite; prima di fare questo, però, avevo fatto un backup con Titanuim dei messaggi: ora non riesco più a ripristinarli (anche se il processo di restore va a buon fine, non visualizzo i vecchi messaggi). Si può risolvere?

Un'altra domanda: a batteria carica, come mai mi dice che l'autonomia della batteria (su "stato batteria" in "info sul dispositivo") mi da 45 min ca di autonomia avendola carica totalmente?

Grazie
    Riguardo alla batteria i 45 minuti sono quelli di utilizzo, non quelli che mancano. Per il backup da titanium non avendolo mai fatto non so che dirti mi disp

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBookworm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Vorrei sapere se è possibile salvare su pc i dati delle app predefinite "memo" e "agenda".
    Ho cercato di accedere allo smartphone come fosse un'unità esterna del pc, ma non riesco a visualizzarlo, quindi non so proprio come fare.

Bella domanda.. Se l'hai scoperto sono ansiosa di sapere la risposta..

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

1- avreste bisogno dei permessi di root;
    2- in realtà potete aggiornare gli impegni/eventi del calendario nell'account google cosi il telefono farà tutto in automatico.. per le note ci sono app nel market che fanno il backup nella sd..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano L'avatar di EmptyWords7

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sdreuz Visualizza il messaggio
    Ho letto dei post in cui si consiglia di disinstallare Holo e reinstallarlo, naturalmente tutte le impostazioni verranno perse.
    Qualcuno può confermare questa soluzione?
    Io non ho mai provato però, per evitare di aspettare così tanto per una cosa relativamente semplice, prova a fare un backup delle impostazioni di Holo (c'è l'opzione) e disinstallalo. Mal che vada, avrai sempre il backup.
    Our pain will rise.

Smartphone: Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)

8. Il seguente Utente ha ringraziato EmptyWords7 per il post:

Sdreuz (17-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grazie per il consiglio, ma dopo un po' di tentativi mi sono accorto che era Astro che non funzionava, neanche col launcher stock.
    Ho provato a reinstallarlo e la prima volta ha funzionato (con Holo), ma in seguito ha ricominciato a non crearmi più collegamenti.
    C'è un'alternativa a Astro?

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavel11 Visualizza il messaggio
    Salvea tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Ora invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Ho formattato il cellulare da tastiera (con il codice numerico per portarlo alle impostazioni di fabbrica) e rimontato il touch screen comprato su amazon, ha funzionato per 20 minuti e ora di nuovo non funziona il touch screen. Come posso risolvere?
    Sostituire un touch è un'operazione molto delicata, se parliamo di un non originale poi te lo lascio immaginare, potrebbe avere piccolissime differenze di struttura che ne determinanao il cattivo funzionamento... Consiglio? l'assistenza tecnica.

Quote Originariamente inviato da pablo57 Visualizza il messaggio
    misterx 86 ti darò non sò quanti tanks , per la tua pazienza , !!!! finalmente seguendo la guida ( il mio scopo era trovare un pò di spazio) sono arrivato alla fase della partizione !! ho una scheda da 2 gb quella fornita di serie , quale valore devo scegliere? o è meglio visto che ne ho un altra disponibile da 4 giga che metta quest'ultima ? . ovviamente ho salvato tutti i dati della sd in una cartella sul pc . aspetto questo ultimo chiarimento e ringrazio . siamo giunti alla fine e scusate tutti di nuovo . i dati dove devo reinserirli dopo in quale parte della sd ?
    Segui questa guida (l'ho fatta io ed è molto semplice) https://www.androidiani.com/forum/mo...peedrooom.html. Scegli 500mb per un sd da 2gb è il massimo che tu possa sfruttare!

Quote Originariamente inviato da andryx87 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio un UP...nessuno sa qualcosa a proposito?
    Strano riflasha prelevando da qui il firmware italiano, trovi tutto l'occorrente FlashPrograms+Odin+Ops
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo57 Visualizza il messaggio
    nella sd ho queste cartelle
    .android secure
    Android
    DCIM
    LOST.DIR
    dovere inserisco i file di back up che avevo nella sd per riavere giochi foto , programmi ecc. ?
    Le foto per comodità le puoi mettere in DCIM le altre puoi inserirle come ti pare con il copia/incolla, sarà il sistema a cercarle e attivarle.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve ragazzi vorrei gentilmente una mano come sempre da voi esperti ho regalato da poco un Galaxy ace a mia moglie voleva come suoneria una canzone mp3 che ho scaricato da YouTube il telefono la legge tranquillamente però non riesco ad impostarla come suoneria cosa invece che riesco a fare tranquillamente con il mio Galaxy S3 mai possibile che non è previsto dal telefono grazie mille a tutti ciao Fabrizio

Pagina 694 di 796 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio