CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 796 primaprima ... 206606656696704705706707708716756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Salvatore basta fare doppi post! Comunque si le app anche se le kille se devono lavorare in background si riaprono da sole

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Clean master non ho nessun widget o.o
    Si può inserire la scorciatoia che con un click pulisce la memoria!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy ace. tempo fa ho fatto il root, ho istallato la nuova recovery e quindi ho fatto la partizione.
    Oggi ho scaricato un app (font installer) che permetteva di modificare i font, i caratteri del telefono. poi cercando di reimpostare i caratteri originali del telefono, ho fatto un restore (sempre dalll'app font installer). Si è spento e non si è più riacceso. rimane solo la scritta iniziale "samsung galaxy ace". Posso soltanto andare nel menu della recovery CWM. cosa posso fare per riavviare il telefono? ho fatto un restore dalla recovery, ho sbagliato? cosa devo fare ora? il tlefono rimane sempre bloccato!

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2904
    Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy ace. tempo fa ho fatto il root, ho istallato la nuova recovery e quindi ho fatto la partizione.
    Oggi ho scaricato un app (font installer) che permetteva di modificare i font, i caratteri del telefono. poi cercando di reimpostare i caratteri originali del telefono, ho fatto un restore (sempre dalll'app font installer). Si è spento e non si è più riacceso. rimane solo la scritta iniziale "samsung galaxy ace". Posso soltanto andare nel menu della recovery CWM. cosa posso fare per riavviare il telefono? ho fatto un restore dalla recovery, ho sbagliato? cosa devo fare ora? il tlefono rimane sempre bloccato!

Michele mi è successa la stessa cosa sabato mattina.. Dopo averle provate tutte l'unico modo in cui sono riuscito a risolvere è stato flashare un'altra ROM (o la stessa l'importante è riflasharla cioè fare i 3 wipe e poi install from sd card)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi dalla recovery devo fare wipe? ma non questo non significa formattare tutto? mi spieghi meglio? poi in che senso sono 3 i wipe?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Advanced -> Wipe dalvik cache

E si perdi tutto ma è l'unico modo

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    su app 2 sd confermo che fa le stesse cose che fa gia android.agevola solo la cancellazione di file..
    utili sono alcune app per eliminare file temporanei almeno togli un pochino..
    Conclusione: il root.. e se mi serve la garanzia lo riporto in unroot?ciò è possibile?non si perde la garanzia?
    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    sempre per guadagnare un po di ram o batteriaossibile che le applicazioni si riaprano da sole quando le chiudi? le app task killer non funzionano?cosa bisogna fare?
    ti ho ripreso già due post fa per cortesia evita i doppi post se o becchi un'infrazione!
    detto questo il root fa perdere la garanzia il che vuol dire che se dovessi trovare un centro assistenza particolarmente zelante potrebbero non accettare il cell per riparazione gratuita. tieni presente che la garanzia dura due anni, ma c'è una scorciatoia. L'unroot che è possibile se tu hai il cell in "perfetta forma" ovvero non colpito da hard brikk. Questo è l'unico caso in cui non possiamo intervenire con gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione sul cellulare. Potrebbe quindi capitarti che con il cell in hard brikk ti obiettino, una volta ripristinato, che rea "manomesso". quest'evenienza fin'ora però a me non è mai capitata e se fai una ricerca in rete la troverai davvero poche volte... ma è pur sempre un rischio tutto tuo!!!

per quanto riguarda i task kill tu hai esattamente centrato. non servono assolutamente a nulla! a meno che tu non voglia killare un'app che sta facendo i capricci! la Ram la guadagni implementando degli script un po' avanzati e (ovviamente manco a dirlo) che necessitano dei permessi di root!!!

Quote Originariamente inviato da michele2904 Visualizza il messaggio
    prima di fare i tre wipe prova a faren solo due il wipe cache ed il wipe dalvik... se ti dice bene non perdi tutto altrimenti... fai i tre wipe e dai infondo il non ti riparte quindi hai già "perso tutto", poi se hai un backup precedente potrai sempre reinstallarlo.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ragazzi provo con i tre wipe! successivamente devo fare "install zip from sd card" giusto? e dopo nel menu di install from sd card????
    Ultima modifica di michele2904; 02-04-13 alle 19:44

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2904 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi provo con i tre wipe! successivamente devo fare "install zip from sd card" giusto? e dopo nel menu di install from sd card????
    Ma vuoi flshare una nuova Rom o cosa? se è per la Rom scaricala sull'sd leggi il post da dove l'hai scaricata e troverai il procedimento per installarla.
    Se è per il backup restore: fai i wipe, poi backup and restore->restore-> scegli quello da ripristinare e dai ok.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti! vado subito al problema.. ho installato una nuova ROM e vorrei recuperare la rubrica e, magari, e messaggi che avevo precedentemente. ho effettuato un backup con la recovery. i file mi compaiono appena il cellulare è acceso nella cartella della sd, ma appena entro nella recovery e cerco di fare il restore, mi da subito errore. anche se ho perso i programmi ecc, non m'importa.. m'interessa di più la rubrica e gli sms r

Pagina 706 di 796 primaprima ... 206606656696704705706707708716756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio