Complesso no..universalmente ormai riconosciuto come inutile si..
TapaTalkato da me
Complesso no..universalmente ormai riconosciuto come inutile si..
TapaTalkato da me
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Quoto il non complesso, ma assolutamente inutile no e manco riconosciuto come tale no no... la calibrazione cancella il vecchio file batterystats.bin che può creare un mal funzionamento del consumo della batteria e permette di crearne uno ex novo. Io parlo per mia esperienza personale e la calibrazione "raddrizza" i consumi ogni volta che riflasho e non è un effetto placebo assicuro![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ti posso allora dire che quel file (batterystats.bin, appunto) indica le statistiche questeSpoiler:
Posso capire l'odio di avere statistiche sbagliate ma insomma..fare il root solo per quello mi pare un tantino eccessivo..
Vogliamo pure aggiungere che quel file, che si trova in /data/system, viene ricreato ogni volta che la batteria raggiunge il 100% di carica o viene spento!?! Infatti in entrambi i casi le statistiche d'uso della batteria vengono ricreate...
Non mi credete?! Riavviate il telefono, andate in /data/system con un root browser e vedrete che il file batterystats.bin è appena stato creato..
Ergo, la calibrazione (se davvero cosi la volete chiamare) la fanno tutti senza neppure saperlo e senza root:thumbup:
TapaTalkato da me
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
massì non vi preoccupate, seguo la procedura "meccanica" che mi ha indicato theflanker e se funziona bene, sennò pace![]()
Ciao a tutti.
Ho un "piccolo" problema....
Kies non mi legge il telefono tramite cavo usb. Ho aggiornato Kies, ho cercato i driver per Windows (senzqa trovarli..)
Vorrei solo aggiornare il firmware per rootare il tel...
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Nicola
L'ultimo aggiornamento fatto da samsung è il 2.3.7 controlla se hai già quello...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao.
La versione di Kies è la 2.5.3.1333_7
Tra l'altro aggiornata in automatico...
Ho scaricato anche i driver x W7 (ho letto un post precedente). Ma niente.
Windows non riconosce la periferica tramite collegamento USB.
Ma quando il tel è collegato con USB parte in carica... (quindi non è un problema del cavo....)
Non so proprio che fare....
Dimenticavo ho ancora la versione firmware 2.2.1 Froyo.xwka9
Ultima modifica di spisanik; 10-04-13 alle 10:44
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace