CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 796 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fosse stato così facile non avrei dovuto chiedere aiuto XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Scarichi gratuitamente ES Gestore File, nelle impostazioni abiliti sfoglia come root e monta file System, poi vai in /system/app
    ed elimini pico tts.
    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho 3 domande:

1) è possibile eliminare l'inserzione pubblicitaria che appare ogni tanto in alcuni giochi?

2) qualcuno mi dice il nome preciso dell'app che serve a risparmiare la batteria? ed è veramente utile?

3) scaricando le app dal modem del pc, consumo meno mb rispetto a quanti ne consumo scaricandole direttamente dal cell?

Allora:

1)Non è possibile eliminarla,mi dispiace..alcune applicazioni o giochi,se sono sia in versione free,che in versione a pagamento,nella versione a pagamento spesso tolgono le pubblicità,proprio per il fatto che l'app l'hai pagata..

2)Puoi provare con programmi come Task Killer,Juice Defender o Battery Saver,ma io comunque ho smesso di usarle perchè non ho notato poi chissà quali miglioramenti..ma provare non ti costa nulla,in fin dei conti..

3)La memoria che viene ad essere occupata poi è precisamente la stessa!!!

Spero di esserti stato utile!! ciaooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

francesco88 (16-12-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    Mi dite perchè quando scarico e installo un apps ci mette molto tempo??? pirma non lo faceva.Non ho la memoria piena.
    Uhm parli dal Market solo o in generale?? e poi,ti va comunque tutto a buon fine,o rimane in download senza concludere nulla???fammi sapere
    ciaooo
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindbergh Visualizza il messaggio
    Aiuto ! Assolutamente a digiuno di Android fino a oggi, ho comprato Samsung Galaxy Ace brandizzato Vodafone e intendevo usarlo con scheda SIM Wind.... la parte telefonica funziona correttamente ma non riesco a connetterlo a internet...mi risponde sempre che non ho una rete disponibile..
    Uhm beh..non dovrebbe dipendere dalla sim..la prova di connessione che provi a fare,è con il wifi o con la rete,quindi direttamente sfruttando la sim??esattamente dove ti spunta la scritta che ti dice che non hai una rete disponibile?? fammi sapere ciaooooooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Mi spiegate a cosa serve SocialHub se non si riesce ad accedere a Facebook da lì?Vado su Facebook grazie ad un'applicazione che ho scaricato dal market ._____."

Per non parlare della batteria.
    se utilizzo il mio AcE solo per messaggiare resiste, ma se attivo il WiFi e smanetto un pò online scende del 20%-30% in poco tempo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A kosa servono tutte queste applicazioni se poi la batteria è una m*rda ?? -.-

E' vero poi che la batteria funziona al massimo dopo 7/8 cicli di carica-scarica?????? a Voi quanto dura???????

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fariem Visualizza il messaggio
    Salve sn nuovo del forum , volevo sapere come si cambia sfondo all' app drawer (menu delle applicazioni)
    con qualche app o programma ma i launcher nn mi piacciono prk mi cambiano tutto
    volevo saper se c'è qualche altro metodo ? vi prego aiutatemi sto impazzendo
    grazie da Emanuele
    Mi sa che l'unica soluzione sia proprio quella di caricare un launcher!!

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Social Hub su Ace ti permette di gestire solo gli account e la loro sincronizzazione con i tuoi contatti, per il resto comunque è sempre meglio usare le applicazioni dedicate

Per la batteria, come qualsiasi smartphone in vendita (incluso l'iphone) la durata non supera i 2-3 giorni con uso medio e 1 giorno con uso intenso, è uno dei principali punti negativi degli smartphone

PS: Giusto un consiglio, evita di lanciare questi titoli stra lunghi, sfasano solo il layout del forum

11. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

PiccolaStella (16-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Social Hub su Ace ti permette di gestire solo gli account e la loro sincronizzazione con i tuoi contatti, per il resto comunque è sempre meglio usare le applicazioni dedicate

Per la batteria, come qualsiasi smartphone in vendita (incluso l'iphone) la durata non supera i 2-3 giorni con uso medio e 1 giorno con uso intenso, è uno dei principali punti negativi degli smartphone

PS: Giusto un consiglio, evita di lanciare questi titoli stra lunghi, sfasano solo il layout del forum
    Ok..Non era mia intenzione sfasare il layout dl forum aahahhahahhah

Beh capisco che ha un notevole consumo ma è anche vero che non può durare SOLO 5 ore con un uso non così pesante!
    Sarà difettosa la batteria.. fino ad adesso non è mai durata per un'intera giornata!.___.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho uno Smartphone Galaxy Ace, e mi chiedevo se ci fosse un emulatore che funzioni senza troppi rallentamenti, o almeno quale fosse il migliore.
    Ho provato GENPlusDroid ma sembra andare a non più di 20 fps.
    Che sia forse per la RAM? Ho notato che ho sempre dai 140 ai 150 mb di memoria allocata, mentre ho visto 87 mb allocati su un Samsung Galaxy Next, esiste un modo per far usare meno RAM ai processi principali? Magari qualche processo eliminabile?

Pagina 206 di 796 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio