[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
xperia u!Comunque così facendo si va OT! C'è la sezione apposita per il confronto device!
![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ormai c'è già Sydney!Vedo se riuscirò nei prossimi giorni a fare un porting...
My device:
Dema volevo farlo io, ma ti lascio il posto altrimenti mi banni![]()
![]()
Ok posto in altre sezioni
Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ahah!Non lo ho mai fatto ma non mi sembra difficile...
EDIT: come non detto... il porting non è possibile perchè con le ultime versione di subway surfer hanno aggiornato le librerie unity3d e non sono ancora disponibili i porting per armv6!
Ultima modifica di dema121; 07-04-13 alle 15:57
My device:
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come entrare nel menu del dial pad del mio ace s5830i?
ho provato i codici che trovo su internet ma mi funzionano solo i seguenti codici
* # 197328640 # -> Servizio menu
quello per "impostazioni di amministrazione" non funziona o non è corretto quello che ho, qualcuno può fornirmelo?
se inserisco il codice *#7824# non mi visualizza cmq nulla perchè?
Ultima modifica di mattews; 08-04-13 alle 14:15
salve a tutti, sono nuovo e spero questa sia la sezione giusta.. avrei un problema col mio samsung galaxy ace, in quanto la batteria, seppur nuova (prodotta il 30 gennaio) dura pochissimo.. ora io credo sia un problema di calibrazione, tuttavia anche portandola a circa 10% e successivamente attaccandola a una presa da spento, il cellulare segna la batteria per metà colorata di verde, come se fosse già carica a metà, nonostante sia invece verso lo 0 secondo quanto indica l'indicatore.. qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?![]()
Ho seguito questa guida su xda [HOW-TO][FIX] Repair your IMEI with QPST - updated w/ info - xda-developers
ma il codice per abilitare il menu nascosto non mi fa comparire il menù dove sbaglio come posso fare ?
HELP Me Please