Ciò che dici è impossibile!!! Per il riconoscimento vocale degli sms il telefono si deve per forza connettere ad internet... perchè si appoggia ai servizi di google!!! Sicuramente ti sarai connessa ad internet senza accorgertene!
Ciò che dici è impossibile!!! Per il riconoscimento vocale degli sms il telefono si deve per forza connettere ad internet... perchè si appoggia ai servizi di google!!! Sicuramente ti sarai connessa ad internet senza accorgertene!
LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root
Salve ho un piccolo problema se così si può chiamare, da un paio di giorni quando giro il tel da verticale ad orrizzontale e viceversa mi scompaiono le icone della home e ricompaiono solo dopo aver toccato lo schermo!!!! però questo avviene solo cn go launcher ho notato.
Se può servire ho (cyano 7.2 rc1)
Nessuno in tutto il forum ha potuto risp alla mia dom? E dai qualcuno che saprà aiutarmi c sarà!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sette stelle siccome anke io ho lo stesso problema di balotelli (mia sorella si è divertita con il traccia segno) ho seguito il tuo consiglio e ho cambiato password fin qui tutto bene.... xo poi quando vado ad inserire e-mail e password x attivare il telefono la password nn me la legge (la e-mail e giusta e anke la password nuova) come mai nn va comunque??? se me lo puoi spiegare bene xk sn disperato grazieeeee![]()
Ultima modifica di piccipicci; 30-12-11 alle 14:05
dj kendrim (07-01-12)
risolto alla fine?? se si puoi dirmelo anke a me k ho lo stesso problema xD
Libera memoria ram dopo aver utilizzato le applicazioni ...e sposta quelle possibili nella Sd.. senza root non fai granchè
costia8744 (22-02-12)
Buon anno a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo piacere in questo inizio d'anno...qualche anima pia potrebbe gentilmente inviarmi i file "bootsamsungloop.qmg" e "shutdown.qmg"?
Mi servirebbero quelli di un ace no brand...
Help!![]()
salve a tutti sono nuova e da poco ho un galaxy ace..
volevo sapere se c'è un modo per leggere ebook in italiano..ho provato a scaricare go book e moon reader ma sn sempre in inglese.. qualcuno può aiutarmi?![]()