Rettifico la richiesta:
ho letto in giro che è possibile ingannare lo store cambiando la versione interna del telefono solo nei file di google play. O cose simili.
tutto questo per poter far scaricare tutte le app al cell.
è possibile?
Rettifico la richiesta:
ho letto in giro che è possibile ingannare lo store cambiando la versione interna del telefono solo nei file di google play. O cose simili.
tutto questo per poter far scaricare tutte le app al cell.
è possibile?
Buongiorno, non riesco a scaricare SKY GO su mio cellulare SAMSUNG ACE GTS 5830, anche se SKY mi dice che e' attivo sul mio abbonamento.
Qualcuno mi sa' dire se il telefono lo supporta ? e compatibile ?
Grazie
skygo è supportato solo su pochi modelli
Salve a tutti, è da un pò di tempo che mi chiedo se è possibile far riconoscere app installate manualmente,al play store in modo da poter ricevere aggiornamenti,nel mio caso specifico,ho installato una cyano 10.1 tempo fa con superuser di serie...ho notato che è uscito un nuovo aggiornamento...però mi compare solo installa sul playstore.
Ho installato l'ultima versione,pensando che aggiornasse,invece mi ritrovo la nuova versione più quella vecchia (quella di serie)...cè un modo per far riconoscere allo store che possiedo già il programma?![]()
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Hai scoperto qualcosa?
come faccio a richiede i tabulati?
puoi spiegarti meglio? sono al 1° smart e quindi di android so 0.posta l'immagine della schermata di task manager con i processi in esecuzione(ovviamente nelle opzioni della app abilita prima la visione di quelli di sistema, sono 2 opzioni!)
ah come faccio a farvi uno screen?
E l'Ace non è uno di quelli..
esiste un firmware jelly bean 4.1.2 per quesgo dispositivo?? grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Innanzitutto appena puoi da computer elimina l'altro thread che ne hai creati due uguali
Poi come versione ufficiale non esiste, devi mettere sull'Ace una custom ROM basata su JB, come un'AOSP o una CyanogenMod 10.1![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Per i tabulati dovresti sentire il tuo operatore telefonico..