CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 796 primaprima ... 247647697737745746747748749757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho seguito tutte le vostre guide sul root il CWM e le Rom, ho fatto tutto sul mio ace però ho riscontrato un problema, ho installato prima la custom rom cm9 final3 e poi la impulse v1 ed entrambe hanno lo stesso problema cioè non funziona la rotazione dello schermo.. mi spiego meglio, per esmpio se sono nei messaggi e ruoto lo schermo in orizzontale lo schermo ruota, se poi lo rimetto in verticale non ritorna.. come posso risolvere?? Qualche impostazione errata? Qualche regolazione o calibrazione che devo fare?

Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho seguito tutte le vostre guide sul root il CWM e le Rom, ho fatto tutto sul mio ace però ho riscontrato un problema, ho installato prima la custom rom cm9 final3 e poi la impulse v1 ed entrambe hanno lo stesso problema cioè non funziona la rotazione dello schermo.. mi spiego meglio, per esmpio se sono nei messaggi e ruoto lo schermo in orizzontale lo schermo ruota, se poi lo rimetto in verticale non ritorna.. come posso risolvere?? Qualche impostazione errata? Qualche regolazione o calibrazione che devo fare?

Grazie!
    Soluzione trovata, si deve solo calibrare il G Sensor. Vi inserisco il link alla soluzione in caso servisse a qualcuno:
    sitesolution . it/blog/calibrare-il-g-sensor-del-samsung-galaxy-next-mini/111/

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoTheBest97 Visualizza il messaggio
    mi potete aiutare per piacere? ho un samsung galaxy ace(senza i) con cyanogen mod 10.1 versione 4.2.1 jellybean,posso aumentare il processore fino a 900 mhz,poi si blocca. ho scaricato questo temple run 2,il gioco funziona,va un po a scatti,ma,la maggior parte delle volte non funziona il touch. per farlo funzionare devo striscire il dito su tutto lo schermo,e non per un piccolo pezzo come dovrebbe essere,e,nonostante questo,in molti punti non me lo prende. mi potete aiutare? D:
    E' un problema scritto anche nel primo post,per ora nessuna soluzione
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sul mio LG Optimus Hub funziona benissimo invece. Il link per scaricare l'ultima versione (1.2.1) è questo: Temple Run 2 ARMv6 APK v1.2.1 | GALAXY MINI CLUB
    Il problema è che in quest'ultima versione a volte ci sono dei bug grafici (non ci sono mai stati nelle precedenti versioni) con la grafica impostata a "good" e "better". Ho notato che per risolvere questi bug grafici, bisogna impostare la grafica al massimo, ovvero "best" nelle opzioni del gioco. Spero che non sia solo una coincidenza.

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Raga, ho pieno rispetto per il Galaxy Ace, ma adesso ne ho veramente le scatole piene. È troppo lento, e non è abbastanza per me.
    Ho da parte qualche soldo (guadagnato) che vorrei investire in un nuovo telefono, più precisamente mi attira il Galaxy Nexus (per via del costo, potenza, prestazioni, aggiornamenti,...).
    Però dato che il mio Galaxy Ace ha solo qualche graffio nella cromatura laterale (sostituibile con pochi €) vorrei venderlo. Il problema è: a quanto? Ha circa 10 mesi e la garanzia è ancora attiva.
    Sarei contento di vendere tutto il lotto (cuffie, caricatore, cavo usb, telefono, custodie [2], cover posteriori, scheda da 8gb classe 6 e garanzia) a 150 €.
    Lo so sono ambizioso xD.
    Secondo voi è fattibile? Non ci sono graffi nel display e va bene in generale.
    Per alzare il valore potrei includere cuffie di alta qualità sony e una scheda SD da 16gb classe 10.
    A quanto potrei venderlo aggiungendo questi due componenti?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Non vorrei deluderti ma a quella cifra non riesci a venderlo (poi te lo auguro di cuore),xò visto che ha solo 10 mesi perchè non gli cambi la scocca e ti tieni da parte ancora x un pò i tuoi soldini? Scusami,non mi voglio fare i caxxi tuoi,sarà che da papà quale sono magari (visto i tempi di crisi ) ragiono in maniera forse diversa dalla maggior parte degli utenti del forum.Comunque in bocca al lupo x la tua vendita

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Non vorrei deluderti ma a quella cifra non riesci a venderlo (poi te lo auguro di cuore),xò visto che ha solo 10 mesi perchè non gli cambi la scocca e ti tieni da parte ancora x un pò i tuoi soldini? Scusami,non mi voglio fare i caxxi tuoi,sarà che da papà quale sono magari (visto i tempi di crisi ) ragiono in maniera forse diversa dalla maggior parte degli utenti del forum.Comunque in bocca al lupo x la tua vendita
    Bhe si hai ragione, ma volevo utilizzare i soldi che avevo messo da parte (per la cronaca quei soldi non sono regali, ma frutto di "lavoretti" estivi) per un telefono che almeno mi permetta di andare su fb senza dovermi svenare. Vedrò cosa posso fare, anche non comprando niente di nuovo

Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Se sei in grado perche' non metti una rom cosi da guadagnare memorie e fuidita' nel tuo Ace?

Inviato dal mio Ace Plus

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Se sei in grado perche' non metti una rom cosi da guadagnare memorie e fuidita' nel tuo Ace?

Inviato dal mio Ace Plus
    Hehe sono un gran moddatore di Galaxy Ace io xD! Ho persino la mia rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...nicoseven.html
    Ma il GAce non è abbastanza potente, è inutile girarci intorno, 800mhz sono pochi

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Salve,ho ultimato la prima versione di una mia rom "cm9 based",vorrei quindi creare un thread(guida)per questa rom.Ho però delle domande,devo chiedere permessi a qualcuno(maclaw per la cm9 final 3,perchè per il resto non ho preso niente da altre rom)?

Pagina 747 di 796 primaprima ... 247647697737745746747748749757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio