CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 796 primaprima ... 227627677717725726727728729737777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelebenossi Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho bisogno di aiuto per il mio galaxy ace: tempo fa avevo flashato un aosp (andva alla perfezione) ma oggi avavo il bisogno di tornare alla rom stok, per fortuna avevo fatto un backup della stock, ho pensato"dala recovery mod faccio restor e rebot system now e sono a posto"ma il telefono ora è in boot loop e non sò che fare..grazie tutti
    edit:misono dimenticato di dire che ora mi andrebbe bene anche tornare all'aosp se richiede meno sbattimenti
    Purtroppo è un bug della nostra cwm... non possiamo fare il restore della rom stock :/ Ti consiglio di tornare ad una rom "cucinata"... se chiedi cosa ti interessa maggiormente, batteria, fluidità, bellezza, personalizzazione, ti consiglio una bella rom
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non è tanto il problema del scegliere la rom quanto il fatto che se collego il cel al pc non viene rilevato da spento e non possso accenderlo poichè è in boot loop magari in recovery vien rilevato?

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

non è tanto il problema del scegliere la rom quanto il fatto che se collego il cel al pc non viene rilevato da spento e non possso accenderlo poichè è in boot loop magari in recovery vien rilevato?
    Ma per flashare la ROM stock basta odin... E in download mode certo che lo riconosce.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

scusa se rompo ancora ma propio non ci riesco....ho il file della rom nel pc(cyano 9) ma qunado vado a collegare il cell al computer (il cell è in dawnload mod) ip pc non me lo riconosce....perciò se apro "risorse del computer" non c'è il mio ace..serve odin?ho già i drivers samsung poichè ho scarivto kies tempo addietro,grazie mille

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

scusa se rompo ancora ma propio non ci riesco....ho il file della rom nel pc(cyano 9) ma qunado vado a collegare il cell al computer (il cell è in dawnload mod) ip pc non me lo riconosce....perciò se apro "risorse del computer" non c'è il mio ace..serve odin?ho già i drivers samsung poichè ho scarivto kies tempo addietro,grazie mille
    Ma per installare una custom rom non serve odin... La metti nella scheda sd e la installi dalla recovery... se non ti entra nella recovery devi prima installare la rom stock proprio con odin mentre sei in download mod... non deve spuntare in risorse del computer.. ma proprio in odin

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

voi dire che per mettere un rom castom devo perforza tornare prima alla rom stck?

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

voi dire che per mettere un rom castom devo perforza tornare prima alla rom stck?
    Se va in recovery mod no! Se invece non ci va devi usare odin e metterlo in download mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio samsung galaxy ace s5830, ho messo sul mio samsung CWM v5.0.2.6, il telefono funzionava perfettamente fino ad ieri quando mi dava degli errori come ad esempio...chiusura forzata del google play store...e quindi ieri avevo deciso di dare una pulita al sistema del telefono premendo tasto home + tasto ascensione....dopo aver fatto il restore del sistema ho fatto reboot system dopo di che il telefono si blocca alla scritta samsung e rimane bloccato lì, l'avevo 10 min pensando che poi si riprenderà, ma niente. NN SO CHE ALTRO FARE
    MI POTETE DIRE CHE POTREBBE AVERE IL MIO SAMSUNG?????

Androidiano L'avatar di droid95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

semplicemente non riesce a fare il restore...visto che hai la cwm o metti una rom oppure attacchi il telefono al computer e ti fai un downgrade e riporti il telefono alla versione originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi dici come mettere la rom???

Pagina 727 di 796 primaprima ... 227627677717725726727728729737777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio