Originariamente inviato da
diavolo80
Buongiorno a tutti.
Ho installato ieri la Cyanogenmod 7.2 sul Samsung Galaxy Ace... Tutto bene, se non che il ripristino effettuato con Titanium non mi ha ripristinato nessuno dei "punti di accesso wi-fi" che avevo precedentemente nella ROM stock.
Stamattina, arrivando al lavoro e per fargli dunque riconoscere la Wi-Fi aziendale, ho cercato di forzare nuovamente tale ripristino da Titanium.... al termine il telefono va riavviato... e dopo tale riavvio ora non mi va proprio più il Wi-Fi!
Esso non riesce più ad attivarsi, nè quindi a trovare le reti che ho qui nei paraggi... Dopo che avvio la scansione, ad un certo punto esce "L'applicazione Impostazioni del processo com.android.settings non risponde" e devo terminare il processo.
Ho trovato su altri forum che per resettare le impostazioni del wi-fi bisogna cercare le carte "/data/wifi/", "/data/etc/wifi/" e "/data/misc/wifi/" ed eliminarle. Tuttavia, in "data" io non ho nulla, nè sulla SD nè nella memoria telefono. Che posso fare? C'è un altro modo per resettare le impostazioni Wi-Fi?
Grazie.