CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 796 primaprima ... 244644694734742743744745746754794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

formattazione ACE - migrazione dati

Ciao a tutti,
    devo fare tutta la procedura scritta nella guida in rilievo per utilizzare solo la SD per il sistema, con una bella partizione grande e int2ext+.
    Detto ciò i miei dubbi, dato che devo flashare, sono se tenere la stessa versione di CWM (5.0.2.6), e android (2.3.7) o più recenti, e soprattuttamente se è possibile migrare tutte le app alla nuova flash con tanto di dati sia nel caso mantengo le stesse versioni, che nel caso voglia passare ad altro più aggiornato.
    Faccio presente anche che in una eventuale scelta "prestazioni" o "batteria", sceglierei prestazioni!

Grazie e ciao!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Titanium backup.. La cwn usa quella che usiamo tutti.. Non ricordo la versione non serve avere l'ultima.
    La versione android la devi decidere tu.. C'è chi preferisce la vecchia che pur essendo essendo tale è più stabile e chi preferisce essere sempre aggiornato!

4. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

orso82 (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho bisogno di aiuto.
    vi spiego: Ho provato ad cambiare rom al mio ace ma da allora non dà segni di vita non parte ne in download mode ne in recovery ( faccio la classica procedura di tenere premuto i tasti ecc.. ) proprio morto ma se lo collego al pc con odin me lo trova anche se lo schermo rimane nero quindi scaricato i file occorrenti per flesharlo da odin mi si blocca dicendo cannot open the usb serial port. code: 5 ho provato a cambiare porta, a disattivare Kies, a staccarmi da internet a disattivare anti virus e firewall ma niente da fare qualcuno a qualche idea tanto rotto per rotto le provo tutte.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioaltro Visualizza il messaggio
    Ciao ho bisogno di aiuto.
    vi spiego: Ho provato ad cambiare rom al mio ace ma da allora non dà segni di vita non parte ne in download mode ne in recovery ( faccio la classica procedura di tenere premuto i tasti ecc.. ) proprio morto ma se lo collego al pc con odin me lo trova anche se lo schermo rimane nero quindi scaricato i file occorrenti per flesharlo da odin mi si blocca dicendo cannot open the usb serial port. code: 5 ho provato a cambiare porta, a disattivare Kies, a staccarmi da internet a disattivare anti virus e firewall ma niente da fare qualcuno a qualche idea tanto rotto per rotto le provo tutte.
    Stacca la batteria per un po e poi scaricati un firmware originale e flasha con odin......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ci provo ti faccio sapere per ora grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

vi spiego: Ho provato a cambiare rom al mio ace ma da allora non dà segni di vita non parte ne in download mode ne in recovery ( faccio la classica procedura di tenere premuto i tasti ecc.. ) proprio morto ma se lo collego al pc con odin me lo trova anche se lo schermo rimane nero quindi scaricato i file occorrenti per flesharlo da odin mi si blocca dicendo cannot open the usb serial port. code: 5 ho provato a cambiare porta, a disattivare Kies, a staccarmi da internet a disattivare anti virus e firewall ma niente da fare qualcuno a qualche idea tanto rotto per rotto le provo tutte.

provato come hai detto ma niente da fare altri suggerimenti?
    Ultima modifica di Marioaltro; 21-06-13 alle 22:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera,
    potreste dirmi come mai se da rubrica contatti, improvvisamente, per inviare un messaggio si apre solo whatsapp per inviare l'sms?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    potreste dirmi come mai se da rubrica contatti, improvvisamente, per inviare un messaggio si apre solo whatsapp per inviare l'sms?
    Grazie
    Forse l'hai impostato tu.. va in impostazioni > applicazioni > whatsapp > cancella predefinite e riprova..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

Balrog (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per l'aiuto ora è tutto ok!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! E' da pochi giorni ke ho acquistato qst telefono e ho incontrato il primo problema! Ho già dato uno sguardo alle domande, ma nn c'è una risp. specifica ke mi può aiutare, quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi!
    Io possiedo una connessione ad internet fastweb a casa mia e vorrei tanto sfruttarla x poter navigare con il mio smartphone, ma il problema è che pur accendendo il wi-fi, nn riesco a connettermi. Ho provato ad inserire la chiave WPS che ho nel libretto di istruzioni del modem fastweb, ma la connessione è assente e sembra che nn prenda! Ho letto in giro ke tramite impostazioni dovrei attivare il router, ma sinceramente mi sono un pò incasinata e nn ci capisco più niente! Vorrei tanto poter usare qst funzione dato ke ho la possibilità, ma sto avendo difficoltà! Vi chiedo gentilmente se c'è qualcuno ke si prende il tempo di spiegarmi passo passo dove e cosa devo attivare per potermi connettere al web!!

Ricordo ke il modem prevede la funzione wi-fi.

Vi ringrazio in anticipo

Pagina 744 di 796 primaprima ... 244644694734742743744745746754794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio