CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 796 primaprima ... 248648698738746747748749750758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ahahah,scusami ma non lo sapevo,non seguo la sezione dell'ace di solito.

Inviato dal mio Ace Plus

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuova del forum. ho un problema con il mio samsung galaxy s5830. da alcuni giorni la batteria si scarica in pochissimo tempo, se navigo in rete, ad esempio, nel giro di 5-6 minuti la batteria si svuota completamente e il tel si spegne. quando lo metto in carica il segnale di carica completa arriva dopo circa 20 minuti (prima ci volevano ore!) e anche se lo tengo attaccato ancora ovviamente non carica più (non appare più il fulmine che indica la carica in corso e la spia della batteria appare piena). in pratica si scarica subito perché non riesce a caricarsi. che succede? prima di comprare una batteria nuova, vorrei essere sicura che il problema sia quello e non dipenda da altro (che ne so, il sistema, il telefono, boh!). mi aiutate? a voi è mai capitato?

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Salve,ho ultimato la prima versione di una mia rom "cm9 based",vorrei quindi creare un thread(guida)per questa rom.Ho però delle domande,devo chiedere permessi a qualcuno(maclaw per la cm9 final 3,perchè per il resto non ho preso niente da altre rom)?
    Sarebbe gradito se chiedessi i permessi a tutti gli autori da cui hai preso le varie funzioni!

Quote Originariamente inviato da assia5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova del forum. ho un problema con il mio samsung galaxy s5830. da alcuni giorni la batteria si scarica in pochissimo tempo, se navigo in rete, ad esempio, nel giro di 5-6 minuti la batteria si svuota completamente e il tel si spegne. quando lo metto in carica il segnale di carica completa arriva dopo circa 20 minuti (prima ci volevano ore!) e anche se lo tengo attaccato ancora ovviamente non carica più (non appare più il fulmine che indica la carica in corso e la spia della batteria appare piena). in pratica si scarica subito perché non riesce a caricarsi. che succede? prima di comprare una batteria nuova, vorrei essere sicura che il problema sia quello e non dipenda da altro (che ne so, il sistema, il telefono, boh!). mi aiutate? a voi è mai capitato?
    Innanzitutto benvenuta! Sarebbe gradito se ti presentassi in sezione benvenuto!
    Hmm... strano. Non hai mai moddato (modificato) il cellulare a livello di sistema operativo, root o altro? Se non capisci cosa voglia dire la domanda vuol dire che hai tutto "ufficiale"!
    Se non hai fatto queste modifiche probabilmente il problema è la batteria, l'unica soluzione penso sia portarlo in assistenza!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato il samsung ace in una nota catena di elettronica. TRa qualceh mese mi scade la garanzia di due anni.
    Il cellulare non da segni di vita.
    Ora se lo porto al negoziante, cosa posso richiedere?
    Posso richiedere che mi venga sostituito con un altro dal pari valore con il quale lo aquistai all'epoca?
    posso richiedere che mi vengano ridati i soldi?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sposto in ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti non so se posso postare la mia domanda qui,in tal caso chiedo scusa, dopo aver provato a mettere la mod sul mio samsung galaxy ace(penso di aver sbagliato qualche passaggio della recovery) il telefono si è spento (dopo che mi è uscito scritto istallazione mod riuscita DIVERTITI!) e non si è più acceso, non da segni di vita di nessun tipo..
    help

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno2010 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se posso postare la mia domanda qui,in tal caso chiedo scusa, dopo aver provato a mettere la mod sul mio samsung galaxy ace(penso di aver sbagliato qualche passaggio della recovery) il telefono si è spento (dopo che mi è uscito scritto istallazione mod riuscita DIVERTITI!) e non si è più acceso, non da segni di vita di nessun tipo..
    help
    Prova a seguire la guida qui sul forum per mettere la rom stock con odin
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

ciao. Mi ricollego al discorso batteria. Vorrei sostituirla perchèp, dopo 2 anni di uso intenso, ormai tiene poco.
    L'originale si trova a prezzi accessibili (10 euro).
    Ho visto che ci sono allo stesso prezzo anche batteria maggiorate (oltre i 2000), che sono dimensionalmente uguali alle originali. Qualcuno le ha installate' si comportano bene? surriscaldano?
    grazie

Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

No,mi dispiace ma la vedo dura,cercheranno di sistemartelo quello si,ma cambiartelo non credo proprio!!!

Inviato dal mio Ace Plus

11. Il seguente Utente ha ringraziato roma69 per il post:

Sheldon97 (16-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho trovato questo video in cui spiega come superare un hard brick,domani provo spero funzioni

https://www.youtube.com/watch?v=Rdn5...ta_player&hd=1

Pagina 748 di 796 primaprima ... 248648698738746747748749750758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio