CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 768 di 796 primaprima ... 268668718758766767768769770778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,671 a 7,680 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnum88 Visualizza il messaggio
    theflanker, se può essere d'aiuto, ho provato ad installare l'app per la ricerca vocale di google ma l'errore esce lo stesso. Addirittura, per alcune app, esce l'errore "File del pacchetto non valido" (ma credo che questo sia un problema non dipendente dalle apk che ho cancellato per errore perché in rete ho trovato parecchie discussioni a riguardo...)
    Vorrei evitarlo, ma tu suggerisci di riflashare la rom originale con Odin?
    Grazie
    Si se non risolvi e se l'errore é ripetuto per altre apk assolutamente si. Potresti avere eliminato parti di apk che non ricordi e che impediscono al cellulare di funzionare correttamente! ci sai fare con Odin? Eventualmente ci sentiamo via p.m.

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

magnum88 (27-11-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker
    Originariamente inviato da magnum88
    theflanker, se può essere d'aiuto, ho provato ad installare l'app per la ricerca vocale di google ma l'errore esce lo stesso. Addirittura, per alcune app, esce l'errore "File del pacchetto non valido" (ma credo che questo sia un problema non dipendente dalle apk che ho cancellato per errore perché in rete ho trovato parecchie discussioni a riguardo...)
    Vorrei evitarlo, ma tu suggerisci di riflashare la rom originale con Odin?
    Grazie
    Si se non risolvi e se l'errore é ripetuto per altre apk assolutamente si. Potresti avere eliminato parti di apk che non ricordi e che impediscono al cellulare di funzionare correttamente! ci sai fare con Odin? Eventualmente ci sentiamo via p.m.

mai usato...c'è una guida da qualche parte sul forum che può fare al caso mio? Grazie

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

C'è una guida ben fatto sulla sezione,ma se non sai dove mettere le mani ti guido io via messaggi in privato ok,

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker
    C'è una guida ben fatto sulla sezione,ma se non sai dove mettere le mani ti guido io via messaggi in privato ok,

Ciao theflanker e grazie per la risposta.
    Ho trovato la guida in questione...proverò a lanciarmi quando ho un attimo di tempo.

Grazie tante del tuo supporto

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo sul mio galaxy ace canyogen 10.2 quella con 4.3 se non erro, come faccio a ritornare all'originale ho provato odin 4.38 multidownloader e 4.41 multidownloader....ma niente, e ora mi ritrovo con un cell che non parte ma mi fa andare in downloading, tranne in recovery =(

help me pleaseee =(

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasio Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo sul mio galaxy ace canyogen 10.2 quella con 4.3 se non erro, come faccio a ritornare all'originale ho provato odin 4.38 multidownloader e 4.41 multidownloader....ma niente, e ora mi ritrovo con un cell che non parte ma mi fa andare in downloading, tranne in recovery =(

help me pleaseee =(
    Hai provato con la guida in sezione? scusa la domanda banale eventualmente ci sentiamo via pm se hai difficoltà.

XPERIA T LT30p UB

Androidiano L'avatar di Foxdie89

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho uno strano problema al mio PC, quando metto il mio ACE in modalità Download per poi con Odin mettere la rom originale ecc... dice usb non riconosciuta, andato su periferiche mi dice (Usb non riconosciuta enumerazione non riuscita) ma SOLO nel mio PC in altri PC/Notebook che ho a casa non mi da problemi sia con lo stesso cavo uff che puo' essere ?? non ho installato Kies ma i driver USB che sono risalenti alla versione 1.5.15.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avevo creato un topic, poi ho visto questo e allora metto anche qua:

ho il samsung galaxy ace comprato nel luglio del 2011 con android 2.2.1
    ormai come versione è un po' vecchia, molte applicazioni sullo store non ci sono, così ho deciso di aggiornare (alla versione originale, non mettendo mod o cose così per avere android 4.0)
    da quel che ho capito, l'ultima versione per l'ace è la 2.3.6 con gingerbread (io ho froyo)
    veniamo al dunque, ho due problemi:
    1. quando collego il cellulare al pc per aggiornare con kies (non posso aggiornare dal cell perché è stata messa la possibilità di farlo nella 2.3.3 mi pare), e avvio il backup per poter aggiornare serenamente, ad un certo punto crasha sempre, precisamente quando arrivo nel backup dei video, eppure sul cellulare riesco a vederli tutti quanti tranquillamente
    2. quando tento di aggiornare, mi si apre una "finestra fantasma", ossia una finestra con il bordo di tutte le finestre, senza però i vari bottoni per chiudere, ridurre a icona, ecc., però il contenuto della finestra, è vuoto quindi non posso aggiornare...
    chiedo aiuto perché ci sono molte app non disponibili per il cellulare e non vorrei comprare già un nuovo cellulare più aggiornato solo per questo stupido problema. grazie

aggiungo anche che il cellulare NON ha mai avuto i permessi di root (e per il momento non voglio averli) e che quando lo avvio, compare il logo della wind, avendolo comprato là (a proposito, è questo il famoso brand?)

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drawtine Visualizza il messaggio
    avevo creato un topic, poi ho visto questo e allora metto anche qua:

ho il samsung galaxy ace comprato nel luglio del 2011 con android 2.2.1
    ormai come versione è un po' vecchia, molte applicazioni sullo store non ci sono, così ho deciso di aggiornare (alla versione originale, non mettendo mod o cose così per avere android 4.0)
    da quel che ho capito, l'ultima versione per l'ace è la 2.3.6 con gingerbread (io ho froyo)
    veniamo al dunque, ho due problemi:
    1. quando collego il cellulare al pc per aggiornare con kies (non posso aggiornare dal cell perché è stata messa la possibilità di farlo nella 2.3.3 mi pare), e avvio il backup per poter aggiornare serenamente, ad un certo punto crasha sempre, precisamente quando arrivo nel backup dei video, eppure sul cellulare riesco a vederli tutti quanti tranquillamente
    2. quando tento di aggiornare, mi si apre una "finestra fantasma", ossia una finestra con il bordo di tutte le finestre, senza però i vari bottoni per chiudere, ridurre a icona, ecc., però il contenuto della finestra, è vuoto quindi non posso aggiornare...
    chiedo aiuto perché ci sono molte app non disponibili per il cellulare e non vorrei comprare già un nuovo cellulare più aggiornato solo per questo stupido problema. grazie

aggiungo anche che il cellulare NON ha mai avuto i permessi di root (e per il momento non voglio averli) e che quando lo avvio, compare il logo della wind, avendolo comprato là (a proposito, è questo il famoso brand?)
    È questo il famoso brand si. Comunque guarda nella sezione modding e troverai tutto il necessario per flashare la rom stock con odin..se vuoi prova a reinstallare kies!
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma è normale che io debba per forza cliccare sul widget ( il che significa l'exec automatica di MyWind ) per aggiornarne i dati di consumo?
    Grazie per quanto andrete a fare.
    BRUNS

Pagina 768 di 796 primaprima ... 268668718758766767768769770778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio