CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 796 primaprima ... 284684734774782783784785786794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, avevo ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmod e fatto un'altra partizione, dopo un po' di macello ho deciso di resettare tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi impostazioni-privacy e ho cancellato tutto, da quando si è riavviato però continua ad andare in loop l'animazione della samsung, la scritta lampeggia un po' come solito e riparte l'animazione, ho usato Odin per rimettere la ROM originale, ma il problema ha continuato a persistere, il recovery mode però mi dava lo stesso problema che dava al creatore di questo topic(https://www.androidiani.com/forum/sa...e-no-odin.html), ho quindi seguito il link che gli hanno dato e scaricato la recovery CWM e fatto come diceva la pagina, ho riavuto la recovery come prima, fatto tutti i wipe ma il problema persiste, animazione d'accensione in loop continuo.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nasak Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmod e fatto un'altra partizione, dopo un po' di macello ho deciso di resettare tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi impostazioni-privacy e ho cancellato tutto, da quando si è riavviato però continua ad andare in loop l'animazione della samsung, la scritta lampeggia un po' come solito e riparte l'animazione, ho usato Odin per rimettere la ROM originale, ma il problema ha continuato a persistere, il recovery mode però mi dava lo stesso problema che dava al creatore di questo topic(https://www.androidiani.com/forum/sa...e-no-odin.html), ho quindi seguito il link che gli hanno dato e scaricato la recovery CWM e fatto come diceva la pagina, ho riavuto la recovery come prima, fatto tutti i wipe ma il problema persiste, animazione d'accensione in loop continuo.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie.
    mettere un altra rom magari?

4. Il seguente Utente ha ringraziato redone per il post:

Nasak (19-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redone Visualizza il messaggio
    mettere un altra rom magari?
    Tipo? Scusa ma proprio non saprei, ho sempre e solo usato il root, mai usate altre rom

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao! Non sono riuscita a trovare una risposta già presente al mio problema, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho un Ace con CWM e Cyanogen 10.1 . Ho fatto l'errore di convertire alcune app di sistema ad app utente (con link2sd) per cercare di liberare la memoria interna, e ora ho il dock vuoto, quindi non riesco ad entrare nel app drawer, non posso fare chiamate, visualizzare i contatti ecc.
    Ho riconvertito a sistema le app che avevo "toccato", ma non ho risolto niente. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Montato Cyanogen, ora è perfettamente funzioanante, grazie

Baby Droid L'avatar di alexevopwn

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno riesci ad aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Stessa cosa con galaxy mini 2 serve una versione più vecchia, tipo la 1.7.4...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un Ace con Stocklite 7, BatteryExtender, CMW e A2SD. Ho comprato una microsd Transcend di classe 10, perché con la precedente (classe 4) ogni volta che uscivo da un'applicazione dovevo aspettare diversi secondi prima che il menù si caricasse e il telefono era abbastanza lento. Purtroppo però non ho risolto, anche con la microsd nuova ho lo stesso rallentamento, non ho nemmeno notato grossi miglioramenti in generale. E' normale che faccia comunque fatica visto che questo dispositivo ha RAM limitata? Ho sbagliato qualche passaggio? O mi consigliate di cambiare ROM? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selvy8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Ace con Stocklite 7, BatteryExtender, CMW e A2SD. Ho comprato una microsd Transcend di classe 10, perché con la precedente (classe 4) ogni volta che uscivo da un'applicazione dovevo aspettare diversi secondi prima che il menù si caricasse e il telefono era abbastanza lento. Purtroppo però non ho risolto, anche con la microsd nuova ho lo stesso rallentamento, non ho nemmeno notato grossi miglioramenti in generale. E' normale che faccia comunque fatica visto che questo dispositivo ha RAM limitata? Ho sbagliato qualche passaggio? O mi consigliate di cambiare ROM? Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Dipende sempre da che App vuoi gestire, se parliamo di whatsapp facebook ed altri social o app dedicate al fotoritocco è normale che la gestione sia questa, tutto dipende dalla "pesantezza" dell'applicazione. Puoi migliorare la velocità del dispositivo con script dedicati alla gestione ottimale della Ram, ma non ti aspettare miracoli, è pur sempre un single core da max 864mhz (velocità a mio avviso ottimale per il nostro piccolo amico!).
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da che App vuoi gestire, se parliamo di whatsapp facebook ed altri social o app dedicate al fotoritocco è normale che la gestione sia questa, tutto dipende dalla "pesantezza" dell'applicazione. Puoi migliorare la velocità del dispositivo con script dedicati alla gestione ottimale della Ram, ma non ti aspettare miracoli, è pur sempre un single core da max 864mhz (velocità a mio avviso ottimale per il nostro piccolo amico!).
    Di che script parli? Nel frattempo grazie per la risposta

Pagina 784 di 796 primaprima ... 284684734774782783784785786794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio