Questi già da me recensiti in sezione:
Supercharger V6
Adrenailne Engine 4.5
e questo nuovo nuovo Reincarnation Engine molto interessante anche sotto l'aspetto conoscitivo perchè ti spiega passo passo cosa stai facendo!
Questi già da me recensiti in sezione:
Supercharger V6
Adrenailne Engine 4.5
e questo nuovo nuovo Reincarnation Engine molto interessante anche sotto l'aspetto conoscitivo perchè ti spiega passo passo cosa stai facendo!
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
XPERIA T LT30p UB
Le app che scarico sono associate all'account google con il dispositivo del vecchio cellulare, come fare a cambiare il dispositivo? Ho cercato ovunque e nessuno mi sa dire come fare.... Grazie a quell'anima buona che mi saprà indicare il metodo
Ok, sto provando con Adrenaline Engine.. Ma la versione 1.5 di battery extender supporta init.d? O devo mettere la 1.5OC? O meglio cambiare addirittura kernel? Perché ho guardato con root explorer e non trovo i file indicati nella guida, né sulla 1.5 né sulla 1.5OC e in alcuni thread ho letto lo supportavano...:o
XPERIA T LT30p UB
selvy8 (26-06-14)
XPERIA T LT30p UB
Dopo averlo usato un paio di giorni ho notato i miglioramentiho solo un problemino con la smartkeyboard che al riavvio si disattiva, un po' noiosetta come cosa, ma sopportabile. Cercherò un'altra tastiera magari.
Una curiosità: nella tua guida dell'adrenaline engine leggevo che questa è solo una delle cose che possono rendere questo telefono migliore... Quali sono le altre? Se posso ottenere risultati ancora migliori lo voglio fare assolutamente![]()
Se guardi qualche post indietro trovi già il link per la guida di Supercharger V6, solo l'attuale versione è più aggiornata e dovresti seguire il sito ufficiale.
XPERIA T LT30p UB