sarebbe utile sapere che stock o che rom hai ?!
Visualizzazione stampabile
rispondendo a gatita:puo' dipendere dalla rom che hai,prova a metterne un'altra e vedi se c'e' ancora il problema.
Anch'io ho un problema:ho appena messo la cyano 7.2 ma la fotocamera e la galleria non ci sono piu'.Per favore ditemi il nome della fotocamera e della galleria che l'ace ha installati quando lo compri (e anche i kilobyte che occupano)cosi' me li scarico dal market.
ok
peccato...
altri metodi per far andare più veloce il mio galaxy ace (con root)?
da quando sono passato da 2.2.1 a 2.3.6 va parecchi rallentamenti....
:P
ciaoo graziee
e' passato meta' giorno e nessuno mi ha risposto.Strano
di che guida stai parlando e dove la posso trovare?
Salve a tutti, ho appena ricevuto un samsung galaxy ace... in questa discussione ho capito che è possibile scaricare le apps direttamente sul pc e poi trasferirle sul telefono tramite cavetto o via bluetooth... tuttavia (beata ignoranza O:) ) non ho capito come si fa ad avere l' android market sul pc...
ringrazio chiunque voglia aiutarmi...
io non ho usato una guida specifica per mettermi quella rom(ho semplicemente scaricato il file della rom)
si pero' li non dice che la fotocamera e la galleria originarie nella nuova rom non ci sono,e poi io vorrei sapere se le posso trovare nel market
Per visualizzare l'ex Android Market, ora Google Play, semplicemente vai qui. Per comunicare al cellulare di scaricare una determinata applicazione, vai nella pagina apposita e, a sinistra, clicca su "Installa", ma ovviamente dovrai avere una connessione ad internet dal cellulare. Se non puoi connetterti a internet dal cellulare, dovrai scaricare dei file con estensione apk (i "file d'installazione" di android), metterli sulla sd del telefono e tramite file manager, aprirli e installarli.
Presente nella guida della cm7.2 miracle. Come sempre basta dare una bella letta al topic.Quote:
5o Step (INSTALLAZIONE APP DI BASE)
-a questo punto non resta altro che installare le app di base
-scaricatele da qui All System Apps for MIRACLEV4.rar
ATTENZIONE.IN QUESTO FILE SONO CONTENUTE TUTTE LE APPLICAZIONI BASE!MOLTE DELLE QUALI GIA' PREINSTALLATE.COPIATE SOLO QUELLE DI VOSTRO INTERESSE (es MMSk@. apk ,CAMERA.apk.GALLERYk@. apk )
-Cliccate su MOUNT R/W in alto a destra
-Copiatele in system\app,su ogni una tenete premuto e cliccate su permessi
-Settate i permessi in questo modo
-Riavviate
Nel market le app di base non si trovano comunque. Se hai altre domande affidati al topic apposito della rom, sapranno dirti sicuramente più cose che qui
ho comprato un galaxy ace e la batteria dura solo un giorno.. non ne faccio un uso intensissimo.. ho diminuito la luminosità e disattivato la rete wifi il bluetooth e il gps, non uso tanto i giochi, ma mando molti msg.. è questo il problema! dovrei scaricare delle applicazioni in particolare? ad esempio ho scaricato juicedefender e ho messo profilo bilanciato perchè non sapevo che mettere! xD secondo voi vale a qualcosa? cosa potrei fare? AIUTATEMI!
ps: non parlate con termini difficili perchè ripeto che non ci capisco niente! xD
Fai delle cariche con 15 min in poi anche quando segna carica e lascialo prosciugare finché non si spegne
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Da quant'è che ce l'hai? La batt prima che vada a regime necessita di qualche giorno per prendersi...ma è super mega risaputo che con l'Ace le cose stiano così...
EDIT: La prossima volta per favore inserisci un titolo topic coerente con le tue richieste, ok?
no mi arrangio e mi tengo il telefono com'è :P
grazie comunque ! =)
La cosa è più facile di quanto sembri, all'inizio anche se si sta scaricando non metterlo in carica, ma fallo scaricare finché non si spegne, da spento lo attacchi alla carica finché non è al 100%.
Ripeti questa operazione 4-5 volte, dopodiché non aspettarti che la batteria duri una settimana, ma noterai certamente un miglioramento :D
a e' vero,dice che alcune app di base non ci sono.Io pensavo che ci fossero nel market perche' li' ho trovato google maps,l'app di you tube e altre(tra cui anche alcune fotocamere pero' non erano quella della rom stock)e quindi pensavo che ci fossero anche la fotocamera e la galleria dell'app di base
Io non so se esistano :L
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao il programma è in prova per una settimana o 10 giorni mi sembra, dopo di che se lo vuoi attivare per sempre lo devi acquistare costa circa 50 euro a mappa in confronto delle 100 di tomtom.
Non so dirti altro, ciao :)
Quindi nn posso in alcun modo evitare di pagare qst soldi?
Forse trovando il codice in rete, ma non credo sia legale.
Mi saresti indicare dove????
Xk davvero nn trovo nnt!
no mi dispiace. cerca su google.
Grazie mille!!!!!!!!!:)
Ma che dite se proprio non si chiedono seriali e non si parla di warez? Se non hai modo di acquistarlo usa waze che fa egregiamente il suo lavoro ed è gratuito. Ci sono ottomila soluzioni ad un qualsiasi tom tom/Sygic etc, seppur con qualche funzione in meno
no,nessun problema.Comumque se avro' qualche problema lo scrivero' nel forum di quella rom come mi hai consigliato tu
Scusate, ho tentato di leggere con attenzione la discussione e in effetti, da ignorantone in materia, mi sembra di capire che le eventuali modifiche strutturali sono molto relative, non migliorano in modo significativo il terminale. Vorrei cortesemente una conferma e se in caso contrario capire, tenete presente la mia veneranda età, cosa si può migliorare.
Unico problema effettivamente riscontrato è la durata della batteria!
Scusatemi se sono stato, con questa mia richiesta, ridicolo!!!!
Grazie
Davide56
Intendevo velocizzazione dei processi, miglioramento dei servizi tipo wi-fi o GPS.......