sulla rom che ho installato c'è go launcher ex al posto del launcher di serie. ottimo visto che lo usavo anche prima di installarla![]()
sulla rom che ho installato c'è go launcher ex al posto del launcher di serie. ottimo visto che lo usavo anche prima di installarla![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
non è che te lo consiglio, per carità! il fatto è che quasi tutte le apps di samsungapps sono per bada e non per android quindi il mio primo riferimento è il market (dove ci trovi anche le rare apps di samsungapps per android...quindi...)![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Senza dubbio Go! Launcher... ha dei widget che sono uno spettacolo![]()
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Bada.....froyo....non so neanche cosa sono!!! A titolo informativo sai dirmi qualcosa a proposito?! Ti ringrazio in anticipo!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
alla fine si... terrò go launcher... ho provato adw ma non mi piace, non è così personalizzabile come il go..
ma go launcher è go launcher ex italiano?? io uso quello, c'è qualche altra versione di cui parlate??
ps ma a cambiare rom si perde garanzia vero??? e si recupera spazio o no?? io sto impazzendo tra tutti i problemi che ho con questo telefono...
no... la normalissima tastiera di composizione![]()
secondo me con la guancia spingi su termina..magari lo schiacci troppo all orecchio..io per esempio lo tengo sempre un po inclinato cosi l orecchio tocca la capsula e la faccia è staccata dallo schermo..prova a vedere se cosi funziona sennò per me è un problema di rete a sto punto
non capisco una cosa..come faccio a cambiare la memoria, nel senso come faccio a installare le app nella sd? prima stavo guardando e vedevo che ho la sd praticamente vuota, quindi ho immaginato che tutte le cose salvate che ho nel telefono me le salvi automaticamente sulla memoria interna e non sulla schedina..perchè poi le app come dicevate prima sul market occupano un certo spazio poi mi è capitato di fare aggiornamenti da 14 mega..boh non c ho capito molto
Se mai il problema è il contrario, se lo tieni schiacciato alla faccia lo schermo si spegne per via del sensore di prossimità e non c'è pericolo di premere Termina, magari mentre parli senza accorgertene allontani la faccia dal display, così si riaccende e poi premi Termina in qualche modo. Sono solo supposizioni, si vede?
Puoi fare una prova molto banale, fatti chiamare o chiamati da un altro tel e dopo aver risposto metti il dito sul sensore di prossimità senza toglierlo mai, aspetta qualche minuto per vedere se cade la connessione. Se cade il problema o è di linea o è un difetto di fabbrica.