CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 796 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorindo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il problema è il seguente ...
    Ho comprato un Samsung Galaxy Ace S5830 pochi giorni fa .. Non ero abituato a questo genere di cellulari in quanto il cellulare precedente mi aveva accompagnato per ben 6 anni , quindi ero rimasto un pò 'obsoleto' ..
    Antefatto a parte , lascio le impostazioni del terminale a mio fratello che ha un iphone , quindi sicuramente più pratico di me...
    Per farla breve per testare il funzionamento dell rete effettua tramite l'apposita applicazione l'accesso a Gmail con il suo account naturalmente..
    Il problema adesso è che l'account risulta memorizzato permanentemente nel terminale (compare per la registrazione nei luoghi anche se utilizzo GoogleMaps) , e non ho la possibilità di memorizzare il mio di account Gmail ..
    Per l'eliminazione dell'account il software mi suggerisce di resettare tutte le impostazioni a quelle di fabbrica !!
    E' possibile elimanare l'account Gmail senza dover resettare tutto ?
    Spero possate essermi d'aiuto
    Grazie
    devi x forza resettare per acquisire un nuovo account Gmail....lo devi fare tu con il tuo....che io sappia è cosi'

2.  
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Io uso "shake it" che serve anche per rispondere al cell agitandolo (considerato che è quasi sempre nella calzina ed ho il voice caller ID, decido se rispondere senza estrarlo). Se giri sottosopra il cell, disattiva la suoneria

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorindo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il problema è il seguente ...
    Ho comprato un Samsung Galaxy Ace S5830 pochi giorni fa .. Non ero abituato a questo genere di cellulari in quanto il cellulare precedente mi aveva accompagnato per ben 6 anni , quindi ero rimasto un pò 'obsoleto' ..
    Antefatto a parte , lascio le impostazioni del terminale a mio fratello che ha un iphone , quindi sicuramente più pratico di me...
    Per farla breve per testare il funzionamento dell rete effettua tramite l'apposita applicazione l'accesso a Gmail con il suo account naturalmente..
    Il problema adesso è che l'account risulta memorizzato permanentemente nel terminale (compare per la registrazione nei luoghi anche se utilizzo GoogleMaps) , e non ho la possibilità di memorizzare il mio di account Gmail ..
    Per l'eliminazione dell'account il software mi suggerisce di resettare tutte le impostazioni a quelle di fabbrica !!
    E' possibile elimanare l'account Gmail senza dover resettare tutto ?
    Spero possate essermi d'aiuto
    Grazie
    Non sono sicurissimo, ma se aggiungi il tuo account Gmail in Impostazioni Account e sincronizzazione, dovresti poi poter eliminare quello di tuo fratello.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Premi il tasto accensione, così silenzi la suoneria

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiunto il tuo nuovo account, come ti ha suggerito ares56, clicca un po più a lungo l' account di tuo fratello, ti apparirà un menuì, in fondo c' è il pulsante per cancellarlo

Ciao
    berna

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..ieri per la prima volta mi è arrivato un mms sul mio ace..per poter fare il download dovevo tutte le volte connettermi alla connessione dati che tengo praticamente sempre spenta siccome mi avevano spiegato che consumava piu batteria, c è un modo per evitare questa cosa? perchè finche non vado su messaggi e controllo nelle conversazioni non ho nessuna notifica di un messaggio nuovo.

per quanto riguarda la memoria, io svuoto sempre la cache e mi ripete sempre 14 o 15 applicazioni chiuse e questa diminuisce, però avendo solo 190Mb o quello che è di memoria per le applicazioni non riesco a tenerne tante adesso ne avro 10 e ho paura che riempiendo troppo mi rallenti tutto, cosa che tra l altro mi capita ogni tanto con la fluidità del touch. da qui viene la domanda sul root. so che si perde la garanzia ma in soldoni cosa fa? oltre a poter aggiornare il telefono a versioni android successive? è pericoloso per il telefono? ce l ho ormai da un mese e non voglio rischiare di fare delle mod che me lo rovinino

scusatemi il papiro ma volevo chiarire questi dubbi grazieee!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

ragazzi scusate un'altra curiosità : ma gli sfondi perchè li applica cosi male??' ma è normale?? non rispetta assolutamente le dimensioni che si danno c'è un modo per applicarli correttamente (dimensioni e risoluzione particolari)???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

1) perchè con la wifi non scaricava??? gli mms sono configurati regolarmente?
    2)guarda sono un possessore dell ace da poco anche io e come te i primi giorni ero sempre in paranoia per la questione RAM, svuotavo la cache etc. poi mi sono reso conto che difficilmente (parlo per me) apro chissà quante applicazioni (senza chiuderle soprattutto) e che quindi tutte le preoccupazioni erano infondate perchè il telefono gestisce molto bene da solo tutto: quando c'è da svuotare ram la svuota, quando c'è da liberare cose inutili per far spazio a cose da utilizzare lo fa senza problemi sono arrivato a un massimo di 210 di ram occupata e non ho riscontrato NEMMENO UN RALLENTAMENTO soprattutto nei menu, nella home e nel touch poi ovviamente l'apertura delle applicazioni ruba qualche secondo ma nulla di anomalo (gioco tranquillamente a fruit ninja, metto in pausa, esco rispondo ai messaggi, guardo facebook etc)
    3) il root ti da accessi al sistema da admin piuttosto che da utente comune con la possibilità di fare (se sai farlo) teoricamente qualsiasi cosa al telefono (se non sei pratico di certe cose e non hai voglia di impararle è facile fare solo l'aggiornamento alla 2.3.4). io l'avevo considerato solo PRIMA di acquistarlo ma poi mi sono trovato perfettamente con la mia 2.3.3 e il GO launcher quindi per ora non credo proprio di farlo perchè i rischi per il telefono ci sono sempre (anche se rari)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi sto per comprarmi il galaxy ace e vorrei togliermi questa curiosità:
    ma il sensore di luminosità c'è?
    perchè girando su internet o trovato pareri discordanti
    grazie tutti per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no non c'è-.

Pagina 96 di 796 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione