![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
![]()
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
concordo con quanto dice "zero14"
anche quello di mia moglie ha il solito problema, pur trascinando il riquadro all'angolo ecc ecc ecc
esatto ovviamente allargo il rettangolo al massimoho provato anche a ritornare al launcher classico samsung ma mi da questo problema lo stesso...mi sembra che all'inizio non lo facesse chissà cosa è successo
RISOLTO! allora per quello che mi riguarda uso GO launcher quindi il problema partiva da li non so perchè...sta di fatto che impostando lo sfondo sul launcher samsung e poi passando a GO launcher lo sfondo è perfetto...solo che non posso mettere GO launcher predefinito perchè avrei gli sfondi zoommati -.-
no adesso anche reimpostando GO launcher come predefinito funziona tutto alla perfezione...non ho capito quale fosse il problema ma tornando al launcher samsung e poi al go si è risolto tutto da solo. vedremo quando si ripresenta
![]()
Ultima modifica di zero14; 23-08-11 alle 16:52
strano! ma l'importante è che hai risolto
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
salve a tutti amici con il samsung galaxy ace con fw 2.3.4,possiedo il galaxy gio 2.3.4 avrei una richiesta inquanto, leggendo sul samfirmware, è noto che il gio ha priblemi con la bussola, e d è risolvibile copiando un file del vostro terminale sul mio. In particolare se potreste allegare una copia o scrivere i dati del file /system/bin/memscid che sono i file per la bussola.....
Grazie x eventuali risposte![]()
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
ragazzi si può mettere android honeycomb su samsung ace
grazie a tutti![]()
Perchè vorresti un OS che non gestisce la parte telefonica?
Il 3.0 e 3.1 sono per i tablet puri. Dovrebbe uscire il 4 che unifica le cose
pilota57 (26-08-11)
pilota57 (26-08-11)
honeycomb è solo per i tablet!
se le mie informazioni sono state d'aiuto, un grazie è ben accetto! (tasto in basso a sinistra)
DEVICE: Samsung Galaxy ACE SG-5830
OPERATORE: Wind
S/O: Android 2.3.7 Gingerbread
ROM: Cyanogenmod 7.2 RC0
pilota57 (26-08-11)
scusatemi ma sono un pivello