CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 796 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

che mi dici fel flash player? basta scaricarlo dal market giusto? comunque sono indeciso se comprarmil ace o lg l5 ma penso comprerò l ace
    ma skype non si può impostare che fa le videochiamate con la fotocamera posteriore? non ce modo? nel mio iPod posso videochiamare xk ho 2 fotocamere mentre in tt i cell che ne hanno 1 non si può....anke se nn ha senso... cioè dovrebbe farti scegliere a te se videochiamare cn la fotocamera posteriore
    Ultima modifica di InternationaITA; 22-11-12 alle 17:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti.
    ho un problema con il mio ace. ho cercato nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato niente che mi risolvesse il problema.
    in pratica io ho un ace della wind, ho tolto la brand, rootato e montato sopra un firmware russo 2.3.6, per precisione s5830XXKPT.
    ora cosa succede.. che dopo una settimana dal montaggio di questo firmware il telefono si riavvia a suo piacimento (a differenza di tanti si riaccende),
    e avvolte dopo il suo riavvio "automatico" il telefono si avvia in modalità provvisoria (in basso dello schermo compare proprio la scritta modalità provvisoria).
    se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande favore, anche ho il terrore che magari si riavvia durante un backup o mentre appunto note importanti!!
    ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

per il flash, facendo il root e mettendo le librerie a me funziona, serve una versione modificata perchè l'ace ha un processore armv6 che non è supportato dalla adobe. cmq non è molto usabile, sulla maggior parte delle cose (video e giochi) non ce la fa.

per le videochiamate, no non è possibile, anche se nell'ultimo changelog è riportato che si può fare, evidentemente è limitato ai dispositivi di fascia più alta.

cmq se sei indeciso ti consiglio di prendere L5 sicuramente è migliore e più aggiornato, l'ace ormai ha 1 anno e mezzo, e per quel prezzo si prendono terminali decisamente migliori.

anzi mi correggo, probabilmente il sony xperia u è anche superiore all'l5, benchè non riceverà jelly bean
    Ultima modifica di Kouta84; 23-11-12 alle 01:37

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

voglio creare una partizone nella mia sd per farla riconoscere come memoria interna. ho una cyanogenmod 10 su un galaxy ace (s5830). cosa devo fare? creo la partizione ma devo eliminare tutti i dati prima dalla sd? ho anche tante apps.
    grazie

Baby Droid L'avatar di GioBoxer33

Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciarito Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho un problema con il mio ace. ho cercato nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato niente che mi risolvesse il problema.
    in pratica io ho un ace della wind, ho tolto la brand, rootato e montato sopra un firmware russo 2.3.6, per precisione s5830XXKPT.
    ora cosa succede.. che dopo una settimana dal montaggio di questo firmware il telefono si riavvia a suo piacimento (a differenza di tanti si riaccende),
    e avvolte dopo il suo riavvio "automatico" il telefono si avvia in modalità provvisoria (in basso dello schermo compare proprio la scritta modalità provvisoria).
    se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande favore, anche ho il terrore che magari si riavvia durante un backup o mentre appunto note importanti!!
    ringrazio anticipatamente.
    Hai provato con i vari wipe data,cache e dalvik cache dopo aver flashato?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    voglio creare una partizone nella mia sd per farla riconoscere come memoria interna. ho una cyanogenmod 10 su un galaxy ace (s5830). cosa devo fare? creo la partizione ma devo eliminare tutti i dati prima dalla sd? ho anche tante apps.
    grazie
    Se vedi in rilievo dovrebbe esserci una guoda che ti permette di fare la partizione io l'ho usata e tutto è andato bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Nicoseven (23-11-12)

Baby Droid L'avatar di GioBoxer33

Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    grazie
    X creare una partizione puoi installare (se non ce l'hai già ) la clockworkmod recovery. In giro sul forum troverai la guida per installarla e per creare una partizione sulla sd..è una cosa facilissima da fare...ovviamente partizionando è come se formattassi la sd per cui perderai tutti i dati magari salvali prima

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per mia esperienza i battery widget non sono mai precisi al 100% neanche l'indicatore della barra lo è, quindi dovresti sempre e comunque cercare più che il più preciso, il meno impreciso... Per quanto riguarda juicedefender, non fa miracoli, può preservare quel minimo di batteria da non fartelo crollare... Poi dipende anche molto dai settaggi... Se si setta una connessione ogni 5 minuti per esempio, secondo me consuma più che tenere sempre connesso il telefono, poichè comunque il tentativo di connessione consuma...

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Ho trovato in questo topic https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545 molte info utili.. inoltre vi cito quanto trovato nello stesso thread

Calibrazione della batteria

Ed ecco ciò per cui siete qui...
    Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul play sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)

Quindi, l'unico modo per calibrare la batteria e far notare ad android che si sbaglia è quello elencato qui sotto. Attenzione a non farlo spesso poichè come abbiamo visto non fa benissimo alla batteria. Io la faccio ogni 5/6 settimane.
    1. Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria (o comunque sotto al 10%);
    2. Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica;*
    3. Caricate il telefono da spento, per 2 ore in più del normale periodo di carica, ignorate eventuali segnali di carica completa;
    4. Staccate il caricabatterie e togliete la batteria per un po', dieci minuti circa, poi reinseritela.
    5. Riattaccate il cellulare al caricabatteria ed avviatelo, scollegatelo solo ad avvio avvenuto. Questo farà capire ad android l'"errore".

* io questo lo sconsiglio poiche fa male alla batteria, ma se avete gravi problemi di durata batteria potete provare, sta a voi decidere.
    Come sta a voi decidere se farlo andare a 0% oppure una percentuale sotto al 10%, quest'ultima dovrebbe bastare.
    L'operazione andrebbe ripetuta 2 o anche 3 volte di seguito.

Questo procedimento potrebbe migliorare molto la durata della batteria, ma potreste anche non notare niente, dipende dallo stato della vostra batteria e da come è messa la vostra rom!!

L'importante è che capiate cosa fa male alla batteria e che ragioniate di conseguenza, quindi fate questo procedimento nella maniera che vi sembra più opportuna, anche in base allo stato della vostra batteria e del sistema, in base al fatto che notiate comportamenti strani nella % di batteria o no. Se pensate di avere un cell molto sballato forse è il caso di scaricarlo completamente.
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

mauro56 (23-11-12)

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioBoxer33 Visualizza il messaggio
    X creare una partizione puoi installare (se non ce l'hai già ) la clockworkmod recovery. In giro sul forum troverai la guida per installarla e per creare una partizione sulla sd..è una cosa facilissima da fare...ovviamente partizionando è come se formattassi la sd per cui perderai tutti i dati magari salvali prima

ok, la clockworkmod ho la versione con le scritte celesti.
    Siccome ho quasi tutte le app nella sd, magari dopo la formattazione mi rimane un pezzo di app sull'sd e un pezzo nell'archivio... devo fare un wipe?

Pagina 596 di 796 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio