CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 796 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Nel mio caso era Android Assistant, possono esserci anche altre applicazioni che regolando suonerie e vibrazione interferiscono con Android.
    Quando vuoi scaricare un'applicazione da Android Market, puoi leggere le sue funzioni nelle note.
    Al limite, se avrai problemi, saprai quale applicazione disinstallare.
    Ultima modifica di xantium; 25-10-11 alle 20:03
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Da qualche giorno ho problemi con gli sfondi scaricati. Alla riaccensione dello smartphone non mi mantiene lo sfondo animato impostato, ma riappare quello originario o uno di quelli preinstallati all'acquisto se lo imposto.
    Qualcuno sa dirmi come mai??? Prima era tutto ok.
    Ho anche ripristinato il cell e scaricato nuovamente gli sfondi, ma mi crea lo stesso problema.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

anche a me.. cha strano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    10 giorni fa sono passato da un ormai esausto Nokia E71 a questo nuovo dispositivo firmato Samsung.
    Devo dire che al momento sono abbastanza deluso...
    Ho diversi problemi, come:

- batteria, caricata per 10 giorni regolarmente carica-scarica, dura poco. Ad esempio oggi dalle 7 alle 16:30, facendo poco nulla (qualche breve chiamata, forse 40 min di musica, 2 news e qualche mail)
    - talvolta è lento (memoria troppo piena? strano)
    - gli MP3 scattano praticamente sempre anche con tutte le app ferme (!!!)

Il telefono ha Android 2.3.3 e kernel 2.6.35.7.
    Ho provato a guardare di qualche aggiornamento ma non ho trovato nulla (e capito poco).
    Ora io non me ne intendo ma da un telefono pagato la modica cifra di 250€ mi aspetto qualcosa di più.
    Grazie a tutti
    Marco

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io oggi sono stato in trasferta .. dalla 7 alle 15
    Ho ascoltato radio .... visto quasi metà film ... ho fatto 3/4 d'ora su internet aspettando il bus (in ritardo) ho riascoltato radio attivato il gps (mi sono accorto che l'avevo dimenticato acceso) sono stato su skype e alle 15 avevo sulla batteria 3/4 segnati

Una giornata a me dura se non faccio queste cose tranquillamente .... solo per telefonate 2 giorni e mezzo.
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma infatti mi sembra strano che il mio non "tenga"...
    dici che allora sia un problema del mio telefono?

e gli MP3? (non che sia fissato ma mi sembra strano che scattino su un cel del genere...)

grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

puo dipendere anche dalla scheda di memoria... a me non scattano
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macodisco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    - batteria, caricata per 10 giorni regolarmente carica-scarica, dura poco...
    Marco
    carica-scarica intendi caricata del tutto-scaricata del tutto fino a spegnimento telefono? spero di no!
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macodisco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    10 giorni fa sono passato da un ormai esausto Nokia E71 a questo nuovo dispositivo firmato Samsung.
    Devo dire che al momento sono abbastanza deluso...
    Ho diversi problemi, come:

- batteria, caricata per 10 giorni regolarmente carica-scarica, dura poco. Ad esempio oggi dalle 7 alle 16:30, facendo poco nulla (qualche breve chiamata, forse 40 min di musica, 2 news e qualche mail)
    - talvolta è lento (memoria troppo piena? strano)
    - gli MP3 scattano praticamente sempre anche con tutte le app ferme (!!!)

Il telefono ha Android 2.3.3 e kernel 2.6.35.7.
    Ho provato a guardare di qualche aggiornamento ma non ho trovato nulla (e capito poco).
    Ora io non me ne intendo ma da un telefono pagato la modica cifra di 250€ mi aspetto qualcosa di più.
    Grazie a tutti
    Marco
    Purtroppo penso che l'unica cosa che potrai risolvere e' il problema degli mp3 che non e' normale ,per quanto rigurada il resto si puo' fare qualcosa ma niente che cambi realmente la situazione ,riguardo la batteria e' un problema di tutti gli smartphone ,un ora in piu' o meno non credo che faccia la differenza ,sicuramente la connessione 3g attiva e' quella che fa scendere la batteria a vista d'occhio ,come disse qualcuno in questo forum il caricabatteria da auto non e' un optional ma una necessita' .infine riguardo gli scatti e blocchi vari ,armati di pazienza e alla fine ti abitui ,non e' che poi si verifichino sempre ,d'altra parte se questo costa 250 e quelli di fascia alta costano piu' del doppio un motivo ci sara' ,in ogni caso non trovartene pentito ,ancora oggi credo sia un ottimo acquisto intermedio ,nel senso che fa piu' o meno il suo dovere ,tra un annetto quando avranno migliorato le prestazioni di questi smartphone ,potremo prendercene uno decisamente migliore e abbandonare questo non sara' un dramma avendolo pagato "solo" 250 euro. Io volevo acquistare l'iphone ma non essendo ancora uscito il nuovo modello (sto parlando di giugno ) l'ho preso perche' avevo necessita' di uno smartphone ,quindi ho preso questo per non spendere molto ,al momento posso dirti che l'iphone non lo compro piu' e il mio prossimo cell sara' comunque un android nonostante tutte le premesse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti... ho disistallato gmail perchè la memoria del mio cellulare è strapiena.. e lo rimessa nella memoria sd..
    però mi dice sempre memoria dispositivo piena.. ora dico.. avendo tutti i permessi root ed titatiumbackup
    mi potete dire quali file di sistema cancellare senza creare danno al cellulare??
    grazie

Pagina 148 di 796 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio