l'apk BLN fa accendere solo i tasti soft alla recezione di un mess..pensavo pure il display..anche perchè mi importa il display piu che altro..
per il display ho scaricato dal play store l'apk smsawake..ma c'è anche popup notifier..
grazie lo stesso![]()
l'apk BLN fa accendere solo i tasti soft alla recezione di un mess..pensavo pure il display..anche perchè mi importa il display piu che altro..
per il display ho scaricato dal play store l'apk smsawake..ma c'è anche popup notifier..
grazie lo stesso![]()
Ultima modifica di Android Gio; 24-10-12 alle 15:22
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ultima modifica di Caribou; 24-10-12 alle 17:15
che la procedura di cambio rom credo sia impossibile dato che c'è una brandizzazione hardware, anche la procedura di root è diversa, molto più complicato tutto cosi, per il root chiedi nella sezione modding perche il modo per avere i premessi c'è. per la rom non so se ce ne sono per l'S5660v
se vuoi che non ti esca aggiungi il forum ai preferiti, io cosi ho risolto
In internet e nemmeno qui ho trovato molto sull' argomento! Vorrei dunque , chiedere se esiste un modo per vedere film in streaming da siti come megavideo, vk , videobeer e altri. Insomma quelli piu' famosi. Ho provato con dolphin browser ( market android!) ma dice mettere il flash player. Io ho installato flash player 10 quello per il Gio, ma non va! Vi prego datemi dei consigli o un modo per guardare i film preferibilmente in streaming (oppure download veloce!)
GalaxyGio/TimBrand/2.3.6/kt8
Astrone esiste. Solo che ha un altro server ma bisogna pagare. Intendevo per lo stream . Alcune applicazioni mi danno link di youtube. Ma a me interessano film belli non i film visti e rivisti su youtube! Le due applicazioni le trovo sul market vero? Altri consigli??perche' avevo provato ad installare flashplayer 11 e lo inatallava ,ma poi non partiva.
GalaxyGio/TimBrand/2.3.6/kt8