Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PietroGeek
ma allora per gingerbread ???(sul Gio)
dobbiamo aspettare qualche giorno,settimana massimo
edit!!!!! appena uscito su samfirware gia in download..non capisco che csc ha ( di quale paese è)
-
Sicuri che esce (l'aggiornamento) '?? E i futuri aggiornamenti ???
Esisto davvero le limitazione del brand TIM ??? Per esempio è vero che gli aggiornamenti lenti sono dovuti al brand ???
Grazie Fatemi sapere è importante per tutti noi !!!! ;)
-
Quote:
PietroGeek
Sicuri che esce (l'aggiornamento) '?? E i futuri aggiornamenti ???
Esisto davvero le limitazione del brand TIM ??? Per esempio è vero che gli aggiornamenti lenti sono dovuti al brand ???
Grazie Fatemi sapere è importante per tutti noi !!!! ;)
l'aggiornamento a ginger è appena uscito..sto scaricando non so di che paese è..e se è brand
le limitazioni per i firmware brand sono solo visive,puoi avere qualche tasto display bloccato al portale dell'operatore..non so..
e cmq gli aggiornamenti brand sono di una lentezza mostruosa per uscire
-
Quote:
pierino84
dobbiamo aspettare qualche giorno,settimana massimo
edit!!!!! appena uscito su samfirware gia in download..non capisco che csc ha ( di quale paese è)
Cosa significa l'ultima parte di ciò che hai detto ?? è uscito l'aggiornamento a gingerbread adesso ??? e poi non ho capito cosa intendi col paese e le altre cose spiegati bene !!! E poi un'altra cosa voi come fate a sapere quando sono disponibili aggiornamenti ??? Continuate a collegare il cellulare a Kies per vedere se ci sono aggiornamenti o altro ??
-
Quote:
PietroGeek
Cosa significa l'ultima parte di ciò che hai detto ?? è uscito l'aggiornamento a gingerbread adesso ??? e poi non ho capito cosa intendi col paese e le altre cose spiegati bene !!! E poi un'altra cosa voi come fate a sapere quando sono disponibili aggiornamenti ??? Continuate a collegare il cellulare a Kies per vedere se ci sono aggiornamenti o altro ??
vuol dire she sto scaricando gingerbread 2.3.3 ufficiale..ma non so se è ueropa,italia,cina ecc devo prevare
Io kies non lo uso,vado su canali alternativi ma piu rapidi come samfirware.com
però considera che invalidi la garanzia
-
Quote:
pierino84
l'aggiornamento a ginger è appena uscito..sto scaricando non so di che paese è..e se è brand
le limitazioni per i firmware brand sono solo visive,puoi avere qualche tasto display bloccato al portale dell'operatore..non so..
e cmq gli aggiornamenti brand sono di una lentezza mostruosa per uscire
Per uscire cioè ??? Intendevi per finire ??? Comunque dici che gli aggiornamenti anche se è brand ci saranno comunque !???!?!?
Un altra cosa: a mediaword (visibile anche dal sito su "compra online" (di mediaword) vendono questo fantastico terminale il Gio però li c'è scritto che è Serigrafato TIM è proprio brandizzato oppure c'è solo il marcio sulla plastica ?? Poi se è sulla parte del sito dove è possibile acquistare online vuol dire che si può anche andare la a comprarlo ?? Oppure solo online ??
Grazie
-
Quote:
PietroGeek
Per uscire cioè ??? Intendevi per finire ??? Comunque dici che gli aggiornamenti anche se è brand ci saranno comunque !???!?!?
Un altra cosa: a mediaword (visibile anche dal sito su "compra online" (di mediaword) vendono questo fantastico terminale il Gio però li c'è scritto che è Serigrafato TIM è proprio brandizzato oppure c'è solo il marcio sulla plastica ?? Poi se è sulla parte del sito dove è possibile acquistare online vuol dire che si può anche andare la a comprarlo ?? Oppure solo online ??
Grazie
il mio era nativo tim,ma nessun marchio sul cell,solo il firmware era pesantemente marchiato tim.gli agiornamenti tim ci saranno ma non so per quale secolo,(esperienza con il galaxy s)per mediaworld non ti so aiutare,ogni tanto vedo ma mai comprato
-
Quote:
pierino84
vuol dire she sto scaricando gingerbread 2.3.3 ufficiale..ma non so se è ueropa,italia,cina ecc devo prevare
Io kies non lo uso,vado su canali alternativi ma piu rapidi come samfirware.com
però considera che invalidi la garanzia
Ma che differenza c'è ??? Perché non usi Kies così eviti di invalidarla ???
-
Quote:
PietroGeek
Ma che differenza c'è ??? Perché non usi Kies così eviti di invalidarla ???
perche con kies escono tardi.. e mi noia aspettare anche perche cambio spesso l'unico cell che mi è durato piu di tutti (6 mesi) il galaxy sù
ragazzi aggiorno..a dopo
aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
firmware no brand
-
Quote:
pierino84
perche con kies escono tardi.. e mi noia aspettare anche perche cambio spesso l'unico cell che mi è durato piu di tutti (6 mesi) il galaxy sù
ragazzi aggiorno..a dopo
Ma da che sito trovi esattamente gli aggiornamenti ??? E poi Rischi che non siano in italiano !!!! cosa significa che non sai fino a quale secolo ???
-
Quote:
PietroGeek
Ma da che sito trovi esattamente gli aggiornamenti ??? E poi Rischi che non siano in italiano !!!! cosa significa che non sai fino a quale secolo ???
l'ho ripetuto 1.000.000 di volte samfirmware.com la lingua italia c'è in quasi tutti
-
Quote:
pierino84
l'ho ripetuto 1.000.000 di volte samfirware.com la lingua italia c'è in quasi tutti
Ma il sito è in inglese giusto ???
Cosa significa firmware no brand ??? Se hai un cellulare brand come haifatto a metterlo su no brand il firmware ???
EDIT: cosa significa che non sai fino a quale secolo ???
-
Quote:
PietroGeek
Ma il sito è in inglese giusto ???
Cosa significa firmware no brand ??? Se hai un cellulare brand come haifatto a metterlo su no brand il firmware ???
EDIT: cosa significa che non sai fino a quale secolo ???
semplice scarichi il firmware no brand e lo metti su..dalla mioa esperianza con il SGS gli aggiornamenti brand escono dopo molti molti molti mesi...!!!!!
cmq si il sito è in inglese
-
Quote:
pierino84
semplice scarichi il firmware no brand e lo metti su..dalla mioa esperianza con il SGS gli aggiornamenti brand escono dopo molti molti molti mesi...!!!!!
cmq si il sito è in inglese
Però sono delle flash non sono aggiornamenti ufficiali !!! Non valgono molto ....
Secondo tè sono efficaci come quelli ufficiali !!??
-
Quote:
PietroGeek
Però sono delle flash non sono aggiornamenti ufficiali !!! Non valgono molto ....
Secondo tè sono efficaci come quelli ufficiali !!??
si..poi se uno si trova male torna indietro con il firmware..ATTENTI però non c'è disponibiltà di firmware froyo Tim
-
Quote:
pierino84
si..poi se uno si trova male torna indietro con il firmware..ATTENTI però non c'è disponibiltà di firmware froyo Tim
Cosa significa che non c'è disponibiltà di firmware froyo Tim ????
Come torno indietro ???
Comunque l'ho visto sul tuo sito quell'aggiornamento è uscito da 2 giorni !!!
-
-
Quote:
beeryourself
In pratica cosa dice ???
EDIT: Ho capito !!! MA che differenza c'è tra aggiornamenti ufficiali e quelli flash ???
-
Quote:
pierino84
non ho capito se gli aggiornamenti di quel sito sono validi ed efficaci come quelli originali samsung ????
-
non capisco se pietro ci prende in giro o vuole davvero risposte alle sue domande o_O
in tal caso quel nickname non ti si addice per niente...
-
Quote:
beeryourself
non capisco se pietro ci prende in giro o vuole davvero risposte alle sue domande o_O
Se sei qui per fare il nabbo vattene pure altrimenti rispondi perché non faccio domande per passare il tempo se no userei youjizz
-
-
Quote:
beeryourself
:(:'( straquoto
-
Quote:
pierino84
:(:'( straquoto
Senti se io non sono esperto che ci posso fare !! Sono venuto qui apposta !
-
Quote:
PietroGeek
Senti se io non sono esperto che ci posso fare !! Sono venuto qui apposta !
hai ragione però alcune domande le hai ripetute uguali dopo che ti abbiamo risposto...;)
-
Quote:
pierino84
hai ragione però alcune domande le hai ripetute uguali dopo che ti abbiamo risposto...;)
è non capivo !!!!! Spiegati meglio perchè sono un po rimba ! Sono molto attratto dall'informatica e dalle telecomunicazioni e ne sono anche interessantissimo però di questo non me ne intendo molto....e poi se 84 si riferisci alla tua data di nascita sono abbastanza più piccolo di tè !! Ho un pò di più della metà dei tuoi anni !
-
Ho una nuova domanda !!!
Ti prego spiegami come fare ad installare il firmware di android 2.3 sul Gio l'ho già scaricato ma non so come fare !! Sono tutti file con estensione ".MD5"
come faccio ??
un altra cosa voi ritenete sia migliore o peggiore il Gio rispetto al Aver Liquid Mini ????
-
Allora il gio ti posso dire che straordinario per l'aggiornanento ti consiglio di aspettare perche in qiesta versione manca l.italiano per il t9 degli sms..questo firmware nasce per i paesi scandinavi..visto che non sei pratico aspetta la versione per noi..ti aggiorno io appena esce..
Inviato dal mio galaxy gio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
pierino84
Allora il gio ti posso dire che straordinario per l'aggiornanento ti consiglio di aspettare perche in qiesta versione manca l.italiano per il t9 degli sms..questo firmware nasce per i paesi scandinavi..visto che non sei pratico aspetta la versione per noi..ti aggiorno io appena esce..
Inviato dal mio galaxy gio GT-S5660 usando Androidiani App
Ok ora ti svelo che non ho ancora il Galaxy Gio !!! Però oggi ero andato a comprarlo in un centro tim a 200€ con l'offerta per internet gratis fino a settembre ... problema ??? Proprio adesso li avevano finiti tutti !!!! Che sfiga !!!! o_O
Comunque ho scoperto le nuove sim da 128 kb !!! Ma dov'è il problema nel fare sim per esempio da 10 MB basterebbe per far si che ci stiano infinità di contatti anche con la foto della persona del contatto !!!???? :D
-
il problema delle SIM con maggiore memoria è condizionato totalmente dal mercato. da una parte c'è il costo delle memorie a stato solido che viene tenuto ancora alto per guadagnarci il più possibile, dall'altra parte c'è la conseguenzialità tecnologica che devono mantenere sempre per massimizzare i profitti per cui da 128k passeranno a 256k, poi a 512k e così via. capisci bene che la strada per i 10M è ancora moooooolto lunga...
-
Quote:
beeryourself
il problema delle SIM con maggiore memoria è condizionato totalmente dal mercato. da una parte c'è il costo delle memorie a stato solido che viene tenuto ancora alto per guadagnarci il più possibile, dall'altra parte c'è la conseguenzialità tecnologica che devono mantenere sempre per massimizzare i profitti per cui da 128k passeranno a 256k, poi a 512k e così via. capisci bene che la strada per i 10M è ancora moooooolto lunga...
Forse sarò gia morto quando esisterà da 10 MB :-[
comunque per Android 2.3 bisognerà aspettare tanto ??? odio aspettare.. che rottura !!!??? Ma ci sarà di sicuro per il Galaxy Gio e continuerà ad essere aggiornato ???
-
secondo quanto affermato da samsung per il gio ci sarà sicuramente l'aggiornamento a gingerbread.
in realtà c'è già dato che qualcuno l'ha già installato, ma non ha il supporto italiano al 100%.
per le versioni successive non è stato annunciato nulla quindi non si sa ancora...
-
Aggiornato a Ginger :D
La tasitera è mitica, ma è in RUSSO!!! :):Droftl
Ma la tastiera non è un problema, il problema principale è che non riesco ad ottenere i permessi di Root
-
Quote:
donMaq
Ma la tastiera non è un problema, il problema principale è che non riesco ad ottenere i permessi di Root
stravero..e ottima ma niente italiano per la scrittura sms..no root sto impazzendo
-
Quote:
donMaq
Ma aggiornato da Kies o da fonti inattendibili ???? O meglio non molto sicure ???? Esattamente da dove ???
Comunque come s'installa Android 2.3 dai file MD5 ????
-
Pierino, che metodi hai provato? SuperOne, z4root, e poi? altri?
Ho avviato in Recovery, è in blu, come in miglior tradizione Overcome, e c'è una quinta voce, Test Redbend
-
Quote:
PietroGeek
Ma aggiornato da Kies o da fonti inattendibili ???? O meglio non molto sicure ???? Esattamente da dove ???
Comunque come s'installa Android 2.3 dai file MD5 ????
Pietrino, ti ho seguito un po' in questa discussione, e ti dico che se ancora continui a bombardare di domande è eprche' non è passato ancora un mod da queste parti.
Se posso consigliarti, visto che ho molto piu' del doppio dei tuoi anni, di stare calmino, leggere ed imparare, ed essere Educato!
Per chi usa Android, non prende nemmeno in considerazione di utilizzare Kies, quindi il problema non si pone nemmeno. Le fonti dei firmware sono piu' che sicure, sono Affidabilissime. E se come ho letto hai gia' scaricato il firm, guarda bene che c'è anche una guida in pdf per il flash.
OVVIAMENTE LO FAI A TUO RISCHIO E PERICOLO, COME LO FANNO TUTTI!
Scusate l'O.T. ma non se ne poteva piu'
-
Comunque il problema della tastiera è davvero minimo, perche' gli manca la lingua solo per il metodo Swipe, mentre l'XT9 va una meraviglia.
-
Quote:
donMaq
Pietrino, ti ho seguito un po' in questa discussione, e ti dico che se ancora continui a bombardare di domande è eprche' non è passato ancora un mod da queste parti.
Se posso consigliarti, visto che ho molto piu' del doppio dei tuoi anni, di stare calmino, leggere ed imparare, ed essere Educato!
Per chi usa Android, non prende nemmeno in considerazione di utilizzare Kies, quindi il problema non si pone nemmeno. Le fonti dei firmware sono piu' che sicure, sono Affidabilissime. E se come ho letto hai gia' scaricato il firm, guarda bene che c'è anche una guida in pdf per il flash.
OVVIAMENTE LO FAI A TUO RISCHIO E PERICOLO, COME LO FANNO TUTTI!
Scusate l'O.T. ma non se ne poteva piu'
Perchè di Kies non se ne parla ?? Ma l'hai scaricato anche tu dal sito che aveva detto pierino84 ???? Scusa potresti linkarmi il pdf ?????
-
Quote:
donMaq
Quindi hanno cambiato la tastiera?
Io devo ammettere che faccio una fatica boia ascrivere gli sms... non ho i ditoni, ma non riesco cmq a centrare le lettere.
Ieri sera ho provato col nexus one di un amico, e li scrivevo velocissimi usando entrambi i pollici.
Qui il display è piu' piccolo, ma i tasti secondo me sono cmq troppo stretti...