CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 333
Discussione:

FINALMENTE: ANDROID 1.6 con KERNEL .29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me la 1.6 non è ufficiale samsung.. potrei anche sbagliarmi ma a me quando lo installata al 40 % di batteria si spegnava.. e tanti altri difetti.. siamo sicuri che l'aggiornamento che circola sia ufficiale??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    c'è ma io sono l'unico che va bn il cellulare??
    A me funziona benissimo. La batteria dura una vita, display incredibile, praticamente nessun bug o interruzione di programmi.
    Ho anche installato ndrive (navigatore) e devo dire che funziona alla perfezione: gps preciso e consumi ridotti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Io ero soddisfatto prima di passare alla 1.6. Adesso sto aspettando di tornare a casa da un viaggio di lavoro per tornare alla 1.5.

I miei problemi?
    La batteria non arriva più a sera, mentre prima mi durava due giorni e mezzo tranquillamente (usando Locale, tra l'altro, che è un ciuccia-batteria pazzesco e adesso mi è anche toccato disinstallare)
    Non posso più usare la mia home preferita, GDE (che tra l'altro ho comprato e quindi pagato). Non posso più usare ALCUNA home personalizzata, pena l'inasprimento e il blocco dell'applicazione telefono/contatti/messaggi
    Non ho ancora i comandi vocali, che in auto mi farebbero decisamente comodo.
    Non posso più ri-scaricare alcune applicazioni che avevo pagato.
    Per curiosità, che versione del firmware montavi quando eri soddisfatto? con o senza CSC?

Io ho trovato un buon equilibrio anche sulla 1.6 e ottengo più o meno la stessa durata della IK5 che montava prima, questa nuova però è un pelo più fluida, la tastiera è notevolmente migliorata e ho accesso a market nuovo e alcune applicazioni che trovo utili (specie Maps 4.0, ma anche Googles che in alcuni casi mi è tornato molto utile), di contro non posso usare home++ (che su IK5 non era comunque disponibile), ci sono diversi bug fastidiosi (es: la vibrazione che non funziona) e il registro che memorizza le chiamate in uscita come "sconosciuto".

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno sa quando esce quella uffiiale? Io continuo a provare ma NPS mi dice sempre che la 1.5 è la versione piu recente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Per curiosità, che versione del firmware montavi quando eri soddisfatto? con o senza CSC?
    IK4, con CSC.

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

finchè samsung non rilascia i sorgenti e magari non corregge quei bug di cui parlate, per me, è meglio rimanere con la 1.5...

Tra qualche mese avremmo una 1.6 funzionante...
    ...e poi con un calcio in culo ci diranno "vi abbiamo accontentato, cosa volete di più ! addio !".

Cmq la versione che è uscita ora è semplicemente la loro beta.
    La loro politica è sempre quella, far fare il beta test agli utenti.
    Prima con l'hw (che è la cosa peggiore) e poi con il sw.

Lanciano il sasso nello stagno, vedono il feedback degli utenti, aggiustano il tiro e rilanciano.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi sa che hai ed é un peccato perché sarebbe stato pure un ottimo prodotto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, buonasera! Scrivo per la prima volta su questo forum anche se vi seguo da parecchi mesi :-) sono anche un po' emozionato.
    Avrei bisogno di un vostro aiuto... vi spiego...
    ...ho aggiornato il Galaxy alla Donut 1.6 I7500XXJB6 con Odin e da allora non appare più l'icona 3G, in nessun modo. Le impostazioni sono OK (non è impostato su 2g), non c'è alcun software (un bel wipe prima e dopo), insomma dopo l'aggiornamento in quella parte di display in cui sarebbero dovute apparire le icone di connessione non appare più nulla :-( accadeva anche con la versione I7500XXII8 e I7500XXIK4 mentre con quella precedente (che avevo fino a poche ore fa) I7500XXII5 era tutto ok. Da cosa può dipendere, come posso risolvere il problema? Grazie mille in anticipo a tutti coloro che interverranno o mi leggeranno!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Hai controllato che gli Apn siano corretti?

E poi, non ho capito se il problema è solo che non appaiono le icone o se proprio non si connette più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille LoZeno, in effetti erano proprio gli apn non correttamente settati, "apn italiani" con wind aveva dato qualche problemino, adesso però tutto ok, grazie ancora!

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio