Visualizzazione stampabile
-
Non sono d'accordo, a prescindere dagli aggiornamenti se uno acquista un telefono che viene descritto dai produttori con determinate caratteristiche ha il diritto di lamentarsi se il dispositivo non funziona, anche io ho un galaxy (maledico il giorno che l'ho acquistato) e ha sempre avuto problemi, ogni aggiornamento ne risolveva qualcuno e nello stesso tempo ne generava altri e altrettanto importanti.
Ho cambiato moltissimi cellulari, con tutti i sistemi operativi, ma solo con il Galaxy mi sono sentito letteralmente truffato dalla Samsung e non credo che molto difficilmente acquistero' un altro telefono di questa marca.
Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.6 anche a me dopo averlo installato non riesco piu' a collegarlo all'impianto viva voce dell'auto, se non riavviandolo ogni volta; e con la wiifi.
-
Galaxy lite- s - ecc.
Ma siamo prorio sicuri che Samsung legga i commenti dei vari gruppi o anche solo quelli nella sua pagina facebook ?
o sono masochisti a proporre i nuovi teminali rinominandoli Galaxy ?
- mai più Samsung -
hanno dei buoni progettisti ma una pessima assistenza clienti
io alla fine ho fatto il downgrade alla 1.5 e mi sono rimasti alcuni dei bug della 1.6, non so perchè e non lo voglio sapere, mi sono rotto di "trafficare" con software non ufficiali che sicuramente mi causerebbero problemi se lo mandassi in assistenza.
Lo ho pagato 450 € e deve funzionare, non devo rompermi io per farlo funzionare
- mai più Samsung -