CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Galaxo 1.6.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di uso posso dire che in linea di massima è andato a buon fine, nessun problema sul bug (anche io avevo patchato il servizio a parte), i settaggi sono saltati in alcuni punti e li ho semplicemente reimpostati (suonerie, notifiche, handcent sms e altre menate), il tethering non l'ho ancora provato, ho però notato che con il launcher originale è lento, ho rimesso adw launcher che va bene e per ora si è bloccato una sola volta. Sul market è penoso, se aggiorni più di una app per volta si pianta di continuo e rallenta fino allo sfinimento, anche il browser, a volte (e non capisco perchè), è un chiodo, se capita lo termino con ATM e al riavvio torna normale.
    Le differenze le ho notate sui consumi, 2 giorni con uso medio alto, prima forse arrivavo alla terza giornata o a parte di essa, inoltre l'indicatore della batteria è di nuovo diverso, a mio parere meno realistico (dal 48% al 23% senza continuità, e poi di nuovo al 48 o al 51 per poi ripiombare sotto il 20).
    Sono tentato a fare il wipe ma sinceramente non ho voglia di perdere tempo a settare e reinstallare, salvo nuove release sostanziose (Eclair oppure qualcosa che risolva il bug del registro chiamate in uscita) mi fermo per un po'

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, per chi sta tentando l'upgrade dalla .1 alla .3: EVITATE!
    I consumi sono aumentati ed è già la seconda volta che dal 58% di batteria, messo in modalità aereo, mi fa fuori la batteria durante la notte.
    Adesso mi devo pure rompere le scatole per ripristinare tutto da zero (e mi si è già bloccato dopo il primo tentativo di installare la 1.6.3.3), il muro è sempre più vicino.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io in effetti alla fine avevo lasciato perdere, un po' perchè non ho avuto tempo di fare l'upgrade un po' per quello che avevi scritto tu...

    Non avendo bisogno del tether wifi mi sa che me ne resto con la .1 che è più che accettabile (a parte l'estrema lentezza del market che però da quel che intuisco è un vizio comune di tutte le rom basate su donut); oltretutto non ho nessuna voglia di reinstallare tutto e riconfigurare il telefono, quindi sta volta mollo...

    Grazie comunque dei tuoi feedback, ad ogni modo hanno avuto la loro utilità

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi era solo per dire che ho installato la 1.6.3.3 va una bomba avevo la 1.6 ufficiale samsung lenta come un bradipo!!!!
    Installatela e' una bomba !!!

    Ciao

    Wylly

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come velocità rispetto alla 1.6 samsung non ci sono paragoni, ma rispetto alla 1.5 siamo lì.
    Comunque per chi usa la 1.6 la galaxo è d'obbligo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho montato la 1.6.3.3 di drakaz va una bomba ho risolto tutti i problemi di lentezza però in un utilizzo abbastanza standard ... la batteria scende al 50% gia' dopo solo 5 ore... qualcuno puo' darmi un consiglio su come poter controllare se c'e' qualcosa che non va!!!!

    grazie 1000

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wyllycoyote Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho montato la 1.6.3.3 di drakaz va una bomba ho risolto tutti i problemi di lentezza però in un utilizzo abbastanza standard ... la batteria scende al 50% gia' dopo solo 5 ore... qualcuno puo' darmi un consiglio su come poter controllare se c'e' qualcosa che non va!!!!

    grazie 1000
    cosa tieni acceso?
    comunque dopo un paio di cicli di carica si mette a posto...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con a 1.6.3.3 io ho qualche problema sia don Copilot 8 che con Goggle Navigator. Dopo pochi minuti di funzionamento appaiono i popup di notifica di non risposta dei processi in bg (ad esempio sveglia) chiedendomi di killarli o attendere. Niente di grave ma un pò noioso mentre si guida.
    Ad ogni modo con la ufficiale dopo un pò il navigatore si piantava
    Probabilmente un problema di risorse hw.
    E vi prego di non pasempre rlare male del Galaxy che devo rivenderlo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy