CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

[ROM] Galaxo 1.6.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da destes Visualizza il messaggio
    Un moderatore nel forum di drakaz dice che non è necessario fare il wipe (immagino per chi proviene dalla versione precedente)

    Galaxo V1.6.3.4 (Donut) (Page 1) - Release - Drakaz's Android stuff

    Io per sicurezza l'ho fatto e poi mi sono reinstallato le applicazioni tramite app brain. Una cosa che ho notato in questa fase è che l'installazione delle applicazioni è stata molto più rapida ed affidabile rispetto a prima: con la 1.6.3.2 spesso non partiva il download e durante l'installazione il cell rallentava fino a bloccarsi per diversi secondi. Questo non è avvenuto reinstallando tutte le app... non saprei dire però se dipende dal "wipe riparatore" piuttosto che da qualche modifica alla rom.
    Anche io ho fatto il wipe perchè avevo riscontrato problemi... il market anche a me pare funzioni meglio.

    @shishimaru anche io sono su ubuntu e una volta configurati bene i driver ho flashato la recovery in tempo zero. ADB e fastboot perfettamente funzionanti

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi confermi che se si ha già la 1.6.3.3 applicata al telefono,serve solo applicare la recovery? Non ho ben chiaro a cosa serve l'archivio galaxo1.6.3.4.zip .

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che se si ha già la 1.6.3.3 applicata al telefono,serve solo applicare la recovery? Non ho ben chiaro a cosa serve l'archivio galaxo1.6.3.4.zip .
    No allora: la recovery nuova (versione 6.x) serve per flashare gapps e rom.

    Una volta installata devi flashare lo zip e le gapps, anche se hai una versione precedente già installata.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah,appena capirò meglio ci farò una guida. Fin troppe cose nelle guide che ci sono sono date per scontate,mi riferisco soprattutto a quelle per Ubuntu. Mi si costringe a fare certe operazioni mille volte finchè non mi riescono.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Mah,appena capirò meglio ci farò una guida. Fin troppe cose nelle guide che ci sono sono date per scontate,mi riferisco soprattutto a quelle per Ubuntu. Mi si costringe a fare certe operazioni mille volte finchè non mi riescono.
    Stasera scrivo meglio

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto riflashare la recovery xkè nn mi faceva installare la roma mi dava errore!

  8. #27
    mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

    ok, allora come va? Qualche problema? Qualche miglioramento? Sul forum di drakaz qualcuno si lamenta sul fatto che l'indicatore della batteria vada di 20 in 20... per il resto?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgoodcat Visualizza il messaggio
    ok, allora come va? Qualche problema? Qualche miglioramento? Sul forum di drakaz qualcuno si lamenta sul fatto che l'indicatore della batteria vada di 20 in 20... per il resto?
    L'indicatore va da 20 in 20, ma moooolto piano, dunque anche la batteria è migliorata e come dicevo anche le app sono più reattive, anche quelle più pesanti. E non ho ancora usato l'OC...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la versione ik5 (1.5 ovviamente) quali sono i passi da fare x provare queste versioni?non ho linux,ma bensi xp...help, non so fare nulla

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    cambia solo il metodo di restore delle gapps.
    scusa ma non ho capito come fare il restore delle gapps... sto impazzendo.. funziona tutto ma quando accendo sono sparite appunto le gapps.. non posso mettere neanche mybackup dato che non ho il market... la guida in inglese è tutto tranne che chiara... potreste dirmela qui in italiano?
    non capisco quando dice "push file zip in sd ecc" che vuol dire premere file zip? in recovery non c'è questa opzione... (recovery 6.1 ovviamente..)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy