Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
destes
Un moderatore nel forum di drakaz dice che non è necessario fare il wipe (immagino per chi proviene dalla versione precedente)
Galaxo V1.6.3.4 (Donut) (Page 1) - Release - Drakaz's Android stuff
Io per sicurezza l'ho fatto e poi mi sono reinstallato le applicazioni tramite app brain. Una cosa che ho notato in questa fase è che l'installazione delle applicazioni è stata molto più rapida ed affidabile rispetto a prima: con la 1.6.3.2 spesso non partiva il download e durante l'installazione il cell rallentava fino a bloccarsi per diversi secondi. Questo non è avvenuto reinstallando tutte le app... non saprei dire però se dipende dal "wipe riparatore" piuttosto che da qualche modifica alla rom.
Anche io ho fatto il wipe perchè avevo riscontrato problemi... il market anche a me pare funzioni meglio.
@shishimaru anche io sono su ubuntu e una volta configurati bene i driver ho flashato la recovery in tempo zero. ADB e fastboot perfettamente funzionanti ;)
-
Quindi confermi che se si ha già la 1.6.3.3 applicata al telefono,serve solo applicare la recovery? Non ho ben chiaro a cosa serve l'archivio galaxo1.6.3.4.zip . :-[
-
Quote:
shishimaru
Quindi confermi che se si ha già la 1.6.3.3 applicata al telefono,serve solo applicare la recovery? Non ho ben chiaro a cosa serve l'archivio galaxo1.6.3.4.zip . :-[
No allora: la recovery nuova (versione 6.x) serve per flashare gapps e rom.
Una volta installata devi flashare lo zip e le gapps, anche se hai una versione precedente già installata.
-
Mah,appena capirò meglio ci farò una guida. Fin troppe cose nelle guide che ci sono sono date per scontate,mi riferisco soprattutto a quelle per Ubuntu. Mi si costringe a fare certe operazioni mille volte finchè non mi riescono.
-
Quote:
shishimaru
Mah,appena capirò meglio ci farò una guida. Fin troppe cose nelle guide che ci sono sono date per scontate,mi riferisco soprattutto a quelle per Ubuntu. Mi si costringe a fare certe operazioni mille volte finchè non mi riescono.
Stasera scrivo meglio ;)
-
io ho dovuto riflashare la recovery xkè nn mi faceva installare la roma mi dava errore!
-
ok, allora come va? Qualche problema? Qualche miglioramento? Sul forum di drakaz qualcuno si lamenta sul fatto che l'indicatore della batteria vada di 20 in 20... per il resto?
-
Quote:
mrgoodcat
ok, allora come va? Qualche problema? Qualche miglioramento? Sul forum di drakaz qualcuno si lamenta sul fatto che l'indicatore della batteria vada di 20 in 20... per il resto?
L'indicatore va da 20 in 20, ma moooolto piano, dunque anche la batteria è migliorata e come dicevo anche le app sono più reattive, anche quelle più pesanti. E non ho ancora usato l'OC...
-
Ho la versione ik5 (1.5 ovviamente) quali sono i passi da fare x provare queste versioni?non ho linux,ma bensi xp...help, non so fare nulla
-
Quote:
Aglar
cambia solo il metodo di restore delle gapps.
scusa ma non ho capito come fare il restore delle gapps... sto impazzendo.. funziona tutto ma quando accendo sono sparite appunto le gapps.. non posso mettere neanche mybackup dato che non ho il market... la guida in inglese è tutto tranne che chiara... potreste dirmela qui in italiano?
non capisco quando dice "push file zip in sd ecc" che vuol dire premere file zip? in recovery non c'è questa opzione... (recovery 6.1 ovviamente..)