CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[ROM] Galaxo 1.6.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quella col triangolo è la recovery originale di Samsung. Se hai installato una rom ufficiale è normale che ti esca quella.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve,
    come gia qualcuno ha gia chiesto, esiste una guida per quelli che hanno windows seven?nel mio caso a 64bit.
    Io parto da android 1.6 rilasciato dalla samsung, che devo fare per aggiornare tutto?

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate con questa versioni i vari errori con messaggi termina o attendi sono finiti?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,ho installato da poco la 1.6.3.1 sulla rom ik5. Adesso voglio passare a questa 1.6.3.4 come mi consigliate di procedere?perfavore datemi gli step da fare x una corretta e funzionante versione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Salve,
    come gia qualcuno ha gia chiesto, esiste una guida per quelli che hanno windows seven?nel mio caso a 64bit.
    Io parto da android 1.6 rilasciato dalla samsung, che devo fare per aggiornare tutto?
    Non conosco guide specifiche però avendo (ed essendo partito più o meno dal)la tua stessa configurazione posso dirti i passi che ho seguito io con successo:

- installi l'sdk di android
    - ti assicuri che windows 7 riconosca il cell ed i driver del telefono siano installati correttamente. A me questa fase ha fatto un po' dannare tempo fa. Se fai una ricerca nel forum e/o su google trovi tante info in merito. Può esserti d'aiuto anche questa video guida: VideoGuida #1: SDK Android e Driver Adb Android8 Blog
    - installi la recovery seguendo la guida di drakaz ( Recovery V6.1 - Samsung Galaxy : Unified recovery for Galaxo and GAOSP (Page 1) - Release - Drakaz's Android stuff )
    - installi la galaxo seguendo la guida di drakaz ( Galaxo V1.6.3.4 (Donut) (Page 1) - Release - Drakaz's Android stuff )

E' tutto quello che c'è da fare. Se non hai dimestichezza con adb e fastboot devi informarti un po' e se la cosa ti sembra poco chiara allora tieni presente che forse non ti conviene provarla, rischi di trovarti col cell che funziona male/a metà/non parte più.

La galaxo (pur con alcuni difetti) va per mia esperienza decisamente meglio della ufficiale. Un po' di tempo speso a leggere la documentazione è tutto ben investito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    scusate con questa versioni i vari errori con messaggi termina o attendi sono finiti?
    A me sono decisamente diminuiti (non spariti del tutto) passando dalla 1.6.3.2 alla 1.6.3.4.

Quote Originariamente inviato da deppyale Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho installato da poco la 1.6.3.1 sulla rom ik5. Adesso voglio passare a questa 1.6.3.4 come mi consigliate di procedere?perfavore datemi gli step da fare x una corretta e funzionante versione...
    Devi riflashare la nuova recovery 6.1 (vedi link nel post sopra) e po i scaricare la rom e le gapps (vedi link sopra). Il resto è molto tutto nelle istruzioni di drakaz ma è tutto molto simile a quanto hai fatto con il passaggio alla 1.6.3.1 (qualcosa cambia ma per diventare più semplice, fai riferimento alle istruzioni nel post di drakaz).
    Ultima modifica di destes; 25-08-10 alle 02:15

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dove le trovo le gapps????
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deppyale Visualizza il messaggio
    Dove le trovo le gapps????
    Segui l'ultimo link che ho postato sopra, nel primo post trovi tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sono riuscito finalmente....GRAZIE
    ora lo testo per un paio di giorni
    e poi speriamo di mettere la prossima versione GAOSP
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa, ho migliorato l'indicatore di batteria del Galaxy.
    Chi si trova bene con l'indicatore circolare della Galaxo 1.6.3.4 può tenere quello. Anzi gli consiglio di installare uno di quelli postati da Aglar qui, perché sono implementati meglio rispetto a quello di Drakaz.

Quelli che invece, come me, preferiscono l'indicatore classico, possono provare ad installare questo:

Download

Rispetto al vecchio indicatore, che aveva solo 7 posizioni, questo ne ha 17, quindi dà un'indicazione molto più dettagliata dello stato di carica.
    Non ho messo i numeri perché personalmente non li amo.
    Vedere quel contatore che scende a vista d'occhio mentre uso il telefono mi inquieta

Istruzioni
    - scaricare il file batteria galaxo 1.6.3.4 (senza numeri).zip e metterlo nella sdcard
    - andare in recovery
    - fare la scelta "Fix Packages Permission"
    - fare la scelta "Apply any zip from sd"

Testato su Galaxo 1.6.3.4, ma penso che dovrebbe funzionare su qualsiasi Galaxo 1.6.3.x
    Non funziona su firmware standard della Samsung!

12. Il seguente Utente ha ringraziato intouch per il post:

destes (26-08-10)

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio