CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[ROM] Galaxo 1.6.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto.. bisogna scaricare le gapps qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e metterle nella sd insieme a update.zip... però sarebbe meglio scriverle queste cose nella guida (anche se sono scontate) sennò chi è nuovo (come me ad esempio che sono un androidiano solo da pochi giorni) impazzisce...

solo una cosa... subito dopo aver caricato il sistema, mi va in crash una cosa che si chiama message e qualcosa... ho riavviato e poi non me l'ha piu fatto.. è normale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave82 Visualizza il messaggio
    solo una cosa... subito dopo aver caricato il sistema, mi va in crash una cosa che si chiama message e qualcosa... ho riavviato e poi non me l'ha piu fatto.. è normale?
    Idem anche a me e mi successe anche con le altre 1.6.x, poi tutto ok, quindi non mi preoccupo più di tanto.

Comunque questa nuova rom mi sta deludento sul lato consumo, ieri sera verso le 10 mi è passata dall'80% al 60%, questa mattina alle 7 il cellulare era spento con la batteria a 0. Nessuna telefonata e nessun SMS, WiFi spento, nessun OC, siamo tornati ai tempi peggiori, con la 1.6.3.3 mi durava molto di più. Qualcuno ha verifcato lo stesso problema?

Invece la nota positiva è la fluidità che mi sembra impercettibilmente migliorata (sarà efftto placebo?).

Non riesco a capire se sto andando con la JIT oppure no (con la vecchia rom se non erro avevo dovuto applicarla a parte).

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ieri la batteria mi è andata malissimo, ma sospetto che fosse colpa di un nuovo widget che avevo caricato.
    Questa mattina ho tolto il widget ed ho messo il processore su "eco" e mi sembra che vada meglio, ma è presto per dirlo.

Piuttosto questo nuovo indicatore della batteria è orrendo, nonché fuorviante; non ci sono tutti i numeri da 1 a 100, quindi dà l'impressione che scenda di colpo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Piuttosto questo nuovo indicatore della batteria è orrendo, nonché fuorviante; non ci sono tutti i numeri da 1 a 100, quindi dà l'impressione che scenda di colpo.
    Verissimo! Ridateci l'indicatore classico!
    E' indubbio che qualche problema con la durata della batteria è tornato fuori: ieri mi è stato collegato all'USB del computer quasi tutto il giorno, la sera è passato dall'80% al 60% e questa mattina era già a 0. Senza aver fatto nessuna attività "telefonica". mi sembra molto strano, delle modifiche di questa versione non sembra essercene nessuna che abbia a che fare con i consumi.

Androidiano L'avatar di sugo

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave82 Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito come fare il restore delle gapps... sto impazzendo.. funziona tutto ma quando accendo sono sparite appunto le gapps.. non posso mettere neanche mybackup dato che non ho il market... la guida in inglese è tutto tranne che chiara... potreste dirmela qui in italiano?
    non capisco quando dice "push file zip in sd ecc" che vuol dire premere file zip? in recovery non c'è questa opzione... (recovery 6.1 ovviamente..)
    "push" vuol dire dare il comando "adb push", cioè mettere i due zip nella cartella directory / della memoria interna dal pc. (cartella /sdcard sul telefono). Poi nella recovery bisogna scegliere "apply any zip in sdcard" e scegliere il file zip con le gapps.
    Poi potrai usare Mybackup.

Androidiano L'avatar di sugo

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io aparte l'indicatore che è un po' scomodo sono contentissimo della batteria, con 3g acceso tutto il giorno mi ha durato 24 ore, giocando anche un po' e scaricando cose...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo Visualizza il messaggio
    Io aparte l'indicatore che è un po' scomodo sono contentissimo della batteria, con 3g acceso tutto il giorno mi ha durato 24 ore, giocando anche un po' e scaricando cose...
    Stessa cosa per me. L'indicatore è effettivamente scomodo e passa dal 100% all'80% per cento senza mezze misure (il 90% me lo salta proprio).

Per la batteria, come sugo, non ho rilevato alcuna differenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da destes Visualizza il messaggio
    Stessa cosa per me. L'indicatore è effettivamente scomodo e passa dal 100% all'80% per cento senza mezze misure (il 90% me lo salta proprio).

Per la batteria, come sugo, non ho rilevato alcuna differenza.
    beh l'indicatore fa gli stessi salti che faceva prima con le immagini della batteria che si svuota... anche prima in sostanza andava a botte di 20%, solo con il disegno...

Quindi al limite il discorso e' puramente estetico...

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vero che fa gli stessi salti, ma l'immagine di una batteria a cui manca una tacca dà l'idea di una stima approssimativa. Se invece leggo 80 mi aspetto che sia una cifra esatta e che lo step seguente sia 79, non 60! Per questo non mi piace l'indicazione del numero come è stata implementata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Vero che fa gli stessi salti, ma l'immagine di una batteria a cui manca una tacca dà l'idea di una stima approssimativa. Se invece leggo 80 mi aspetto che sia una cifra esatta e che lo step seguente sia 79, non 60! Per questo non mi piace l'indicazione del numero come è stata implementata.
    Quello che intendevo dire e' che in pratica sono state cambiate solo le icone, mentre quello che ci sta dietro e' rimasto invariato.
    il framework permetteva solo queste granularita' e quindi non si poteva fare altrimenti... magari con la GAOSP e Froyo...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio