Come hai fatto ? a me Pc-studio rileva il Galaxy ,ma dice "dispositivo non supportato"
Come hai fatto ? a me Pc-studio rileva il Galaxy ,ma dice "dispositivo non supportato"
ieri sera lo caricato all'90% poi lo staccato iniziato alle 20:10 circa staccato alle 23:00 circa collegato sul PC x caricarlo.
spento 3G
spento GPS
acceso wifi ma non collegato
oggi alle 5:30 era al 65%
qui mi viene un dubbio.
oggi sono uscito verso le 7:00 con il 65%
sono andato in montaga sui 1900 slm e li wind prende a zone
ho fatto una chiamata di 5 minuti e inviato 10sms poi
su in montagna ho fatto 2 video,
la cosa che non avevo fatto caso e il sensore "di profondita" quando si appoggia il terminale vicino al viso il display si blocca cosa molto utile come i Nukia :-)
alle 17:30 si e spento il terminale lo riacceso sono riuscito ad inviare un sms e si e spento
mi sbagliero ma secondo me la durata della batteria e quasi = al magic
con la differenza che si sta usando un amoled con luminosità supperiore.
Ultima modifica di matrix888; 29-07-09 alle 20:06
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
L'aggiornamento parte, però dopo il primo step (prima del download) si blocca e dice:"Problemi di connessione al server , dowmload interrotto".Qualcuno sa darmi una mano?
Fatto aggiornamento, mi sembra più veloce e con il touch più preciso.
La batteria sembra migliorata molto...
Ho fatto l'aggiornamento che avevo il 59%
poi ho tenuti bt, 3g, accesi con sipdroid e palringo connessi, più gmail push, vari widget e installazion app dal market. alle 23,20 la batteria segnava il 3%.
Da notare però che ha fatto un salto in un'ora circa dal 28% al 3%.
Comunque decisamnte meglio degli altri giorni.
Altre cose che ho notato:
A galaxy spento l'ho collegato al caricabatterie e si è acceso... prima mi sembrava che non lo facesse.
Non indica più la percentuale di ricarica...
Non so che dire, la batteria mi sembra sempre uguale, possibile che stamattina Lo stacco dal caricabatteria e mi segna 95% mentre l icona del telefono è piena?
Poi il tempo di arrivare in ufficio e vizbattery mi segna 85 e quella del telefono é sempre piena?
Incredibile,... dopo l'aggiornamento la batteria è peggiorata notevolmente !
Ho il galaxy da una settimana.
Il telefono è bellissimo, ma una batteria del genenere è ingestibile.
Ho provato tutti i cicli di carica consiglaiti nel forum, ma i miglioramenti sono stati minimi. Non è possibiole che un telefono duri dalle 4 alle 8 ore e, in ogni caso, sicuramete non arriva al tardo pomeriggio.
Ieri l'ho portato dove l'ho preso per restituirlo, ma il negoziante ha insistito per mandarlo in assistenza. Ho acconsentito perché spero che si riesca a trovare una soluzione.
Ho preso questo telefono perché ho sempre avuto samsung, e l'accopiamanto con android mi sembrava vincente, ma in questo caso mi sembra che la samsung abbia preso una cantonata. Non si può fare uscire un telefono con queste problematiche.