CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Cris io ho appena avuto modo di parlare con un ragazzo che possiede il cellulare dal 16 luglio e lo ha ricaricato tutte le sere per 10 ore.

Adesso gli dura 2 giorni con 3G, apndroid ON, WIFI e GPS on demand.

Se devo aspettare 10 giorni così, mi sta bene. Due giorni è fantastico.
    Bene allora non è un effetto "placebo",effettivamente con il "rodaggio" della batteria le prestazioni aumentano...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Azz due giorni ci metterei la firma (non si potrebbe pretendere di piu).

Io ce l'ho dal 23 e sto facendo sempre cariche lunghe e devo dire che sta migliorando molto, incrociamo le dita.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io dopo l'aggiornamento sto avendo effetto assolutamente contrario in quanto a prestazioni della batteria.
    tenuto in carica fino alle 3 di notte in modalità aereo e frequenza processore RIDOTTA A 384Mhz, alle 7.30 dopo quindi 4.5 ore in standby la batteria segnava il 70%.
    ho usato per mezz'ora il telefono dalle 8.40 alle 9.10 con andnav2, DISABILITANDO IL 3G dato che la batteria calava paurosamente, dopodichè ho spento il gps (wifi, luminosità e tutto il resto era disattivato), messo il telefono in tasca.. alle 10.30 l'ho tirato fuori dalla tasca ed era morto, ho provato a riaccenderlo ma si è spento, batteria completamente a terra, son rimasto fuori tutto il giorno senza il telefono.
    ora è sotto carica e ce lo tengo fino a domattina, se le cose non migliorano porto tutto in assistenza...
    e dire che prima mi faceva una mezza giornata abbondante con 3-4 ore continue di riproduzione musicale via bluetooth e un'oretta di internet...

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexthebest Visualizza il messaggio
    io dopo l'aggiornamento sto avendo effetto assolutamente contrario in quanto a prestazioni della batteria.
    tenuto in carica fino alle 3 di notte in modalità aereo e frequenza processore RIDOTTA A 384Mhz, alle 7.30 dopo quindi 4.5 ore in standby la batteria segnava il 70%.
    ho usato per mezz'ora il telefono dalle 8.40 alle 9.10 con andnav2, DISABILITANDO IL 3G dato che la batteria calava paurosamente, dopodichè ho spento il gps (wifi, luminosità e tutto il resto era disattivato), messo il telefono in tasca.. alle 10.30 l'ho tirato fuori dalla tasca ed era morto, ho provato a riaccenderlo ma si è spento, batteria completamente a terra, son rimasto fuori tutto il giorno senza il telefono.
    ora è sotto carica e ce lo tengo fino a domattina, se le cose non migliorano porto tutto in assistenza...
    e dire che prima mi faceva una mezza giornata abbondante con 3-4 ore continue di riproduzione musicale via bluetooth e un'oretta di internet...
    Io ho fatto l'aggiornamento ieri e da quanto ho sentito pare che in molti non abbiano trovato cambiamenti. Anche se qualcosa c'è stato, ma cazzatine, nulla di così evidente.
    Io faccio queste prove come ha detto quel ragazzo, poi vi farò sapere...spero in bene ovviamente...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono d'accordo anche io che 500 ore è una valore ottimale, ma da qui alle 6-7 ore che dura con un utilizzo normale è vergognoso.
    Ho portato il cellulare dal rivenditore wind da qui l'ho preso, che lo ha tenuto qualche giorno, ma non lo ha voluto mandare in assistenza perché il rappresentante della samsung a cui si è rivolto ha sostenuto che il telefono non ha problemi e che quella durata è data da un mio utilizzo smodato di internet, telecamera ecc.
    A questo punto mi sento preso in giro dalla samsung.
    E quando leggo commenti di persone contente perché arrivano a fine serata (mica a fine settimana!!!) tenendo internet scollegato con APNDROID OFF per risparmiare batteria proprio non le capisco: tanto vale risparmiare anche 400 euro e prendere un nokia da 50 euro.
    Ho preso questo cellulare in particolare per la funzione di ricevere le mail di gmail in push, scollegarlo da internet mi sembra un forzatura che ha senso per un viaggio nel sahara dove potrebbe essere un impresa ricaricare il telefono!!

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firebolt Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anche io che 500 ore è una valore ottimale, ma da qui alle 6-7 ore che dura con un utilizzo normale è vergognoso.
    Ho portato il cellulare dal rivenditore wind da qui l'ho preso, che lo ha tenuto qualche giorno, ma non lo ha voluto mandare in assistenza perché il rappresentante della samsung a cui si è rivolto ha sostenuto che il telefono non ha problemi e che quella durata è data da un mio utilizzo smodato di internet, telecamera ecc.
    A questo punto mi sento preso in giro dalla samsung.
    E quando leggo commenti di persone contente perché arrivano a fine serata (mica a fine settimana!!!) tenendo internet scollegato con APNDROID OFF per risparmiare batteria proprio non le capisco: tanto vale risparmiare anche 400 euro e prendere un nokia da 50 euro.
    Ho preso questo cellulare in particolare per la funzione di ricevere le mail di gmail in push, scollegarlo da internet mi sembra un forzatura che ha senso per un viaggio nel sahara dove potrebbe essere un impresa ricaricare il telefono!!
    Mi trovi d'accordo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sul famoso "forum tedesco", si parla del fatto che potrebbero essere alcune SIM a causare un consumo eccessivo di batteria. Si distingue tra SIM a 3Volts e nuove SIM a 1,8 Volts...

Che voi sappiate, tanto oramai le stiamo provando tutte, in Italia esiste questa tipologia di SIM a 1,8 Volts? A quanto pare, grazie a questo tipo di SIM si riesce a fare circa 30 Ore abbondanti di uso abbastanza intenso del Galaxy... non sarebbe affatto male!

Questo è il riferimento.

Google Traduttore

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho un amico con Iphone che mi racconta anche lui dei problemi batteria,a stento arriva alle 24 ore di utilizzo,con un uso normale internet,mail e applicazioni varie,quindi direi che siamo sulla stessa barca....non pensate??
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dunque, stamane ho aggiornato il firmware e alle 12:00 ho staccato il caricabatterie.
    ora, 21:20 circa, l'indicatore della batteria segna 79%. no wi-fi, no gps. sincronizzazione alle applicazioni attie. sparsi e rapidi controlli sms e mail.
    a meno che non sia il solito scherzo dell'indicatore, mi pare sulla buona strada!
    speriamo... io mi accontenterei anche di un solo giorno, ma che sia intero almeno... XD

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

sicuro vedrai alla prima vera ricarica dopo l'aggiornamento le cose dovrebbero migliorare.....speremmmmm
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina