CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    34 ore standby e 67% batteria residua

in aggiornamento....
    37 ore in standby e 45% batteria residua

in aggiornamento.....

ps.
    penso che arrivare a 50 ore sia il massimo che si possa fare con ridottissimi usi di wifi e connessioni umts
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

37 ore in standby e 45% batteria residua

in aggiornamento.....

ps.
    penso che arrivare a 50 ore sia il massimo che si possa fare con ridottissimi usi di wifi e connessioni umts
    Ma dopo l'aggiornamento....??? o dopo i cicli di carica?

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    ma possibile che non hanno implementato una funzione come lo speed steep o il corrispettivo amd che riduce automaticamente velocità e voltaggio del processore quando non c'è bisogno di grande potenza di calcolo, così da risparmiare la batteria ?

...e nel caso non ci fosse, sarebbe utilissimo un programma che lo fa in automatico, o al limite, se non è possibile, che si possa impostare manualmente come dicevate prima...

Per ora non esiste nulla vero ? E bisogna per forza andare in root per utilizzare qualsiasi voglia programma o comando per diminuire la frequenza del processore ?
    Se hai i permessi di root puoi usare OverclockWidget.
    Puoi settatrlo in modo che la cpu lavori al minimo quando il terminale è in standby e al massimo quando è acceso, oppure mettere di valori min/max come preferisci. E' comodissimo e si avvia in automatico quando accendi il terminale.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Ma dopo l'aggiornamento....??? o dopo i cicli di carica?
    dopo l'aggiornamento
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. santo google mi ha portato in questo topic proprio cercando informazioni in merito alla durata della batteria del nuovo galaxy.
    come molti di voi ho avuto (ho ancora...) lo stesso problema della scarsissima durata della batteria.
    l'ho comprato il 16 luglio e da allora tutti i giorni ho dovuto metterlo in carica almeno due volte al giorno (e' capitato anche di tenerlo in carica tutto il giorno, piu' delle 12 ore consigliate in prima pagina)
    ho cercato di capire, tramite vari settaggi, quale potesse consumare di meno, e comunque mi sono trovato di fronte ad una durata totale di:
    6 ore di intenso utilizzo, principalmente per navigare
    10 ore circa in standby con wifi attivo, un po' meno con gps
    12 ore di standby completo, no wifi/gps, senza nemmeno averlo usato per telefonare.
    tutti con luminosita' a zero
    chiaramente mi sono girate un po' le cosiddette, ma essendo anche stato via di casa per ferie non ho nemmeno potuto verificare tramite il rivenditore qualche soluzione tipo la sostituzione.
    quel che e' sicuro e' che non sta in piedi tutta la notte. capita che vada a dormire con l'80% e oltre di batteria, e dopo le canoniche 8 ore di sonno lo trovi spento.
    ho notato anche io che l'indicatore di batteria non sia molto apposto, spesso mi ritrovo a passare da 40% a zero in mezz'ora, batteria completamente prosciugata.

ora, di ritorno, per fortuna ho trovato questo topic
    leggo dalle ultime risposte che e' stato trovato un modo per farlo tirare avanti per una durata ragionevole di un paio di giorni.
    i problemi per me sono i seguenti: 39 pagine di topic sono un po' lunghe da leggere tutte XD e sono un completo ignorante in materia di smanettamenti, root, aggiornamenti e quant'altro... cortesemente, qualche anima pia mi darebbe una mano su come risolvere questo problema della batteria? o magari linkarmi i post salienti di questo lungo topic?
    grazie di cuore in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandalazzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. santo google mi ha portato in questo topic proprio cercando informazioni in merito alla durata della batteria del nuovo galaxy.
    come molti di voi ho avuto (ho ancora...) lo stesso problema della scarsissima durata della batteria.
    l'ho comprato il 16 luglio e da allora tutti i giorni ho dovuto metterlo in carica almeno due volte al giorno (e' capitato anche di tenerlo in carica tutto il giorno, piu' delle 12 ore consigliate in prima pagina)
    ho cercato di capire, tramite vari settaggi, quale potesse consumare di meno, e comunque mi sono trovato di fronte ad una durata totale di:
    6 ore di intenso utilizzo, principalmente per navigare
    10 ore circa in standby con wifi attivo, un po' meno con gps
    12 ore di standby completo, no wifi/gps, senza nemmeno averlo usato per telefonare.
    tutti con luminosita' a zero
    chiaramente mi sono girate un po' le cosiddette, ma essendo anche stato via di casa per ferie non ho nemmeno potuto verificare tramite il rivenditore qualche soluzione tipo la sostituzione.
    quel che e' sicuro e' che non sta in piedi tutta la notte. capita che vada a dormire con l'80% e oltre di batteria, e dopo le canoniche 8 ore di sonno lo trovi spento.
    ho notato anche io che l'indicatore di batteria non sia molto apposto, spesso mi ritrovo a passare da 40% a zero in mezz'ora, batteria completamente prosciugata.

ora, di ritorno, per fortuna ho trovato questo topic
    leggo dalle ultime risposte che e' stato trovato un modo per farlo tirare avanti per una durata ragionevole di un paio di giorni.
    i problemi per me sono i seguenti: 39 pagine di topic sono un po' lunghe da leggere tutte XD e sono un completo ignorante in materia di smanettamenti, root, aggiornamenti e quant'altro... cortesemente, qualche anima pia mi darebbe una mano su come risolvere questo problema della batteria? o magari linkarmi i post salienti di questo lungo topic?
    grazie di cuore in anticipo
    La sostanza è che una piccolisimma parte degli utenti che hanno aggiornato il Software dice di aver avuto giovamenti. La stragrande maggioranza, incluso il sottoscritto, non ne ha trovati e la mia situazione rispecchia la tua. E' inutile che ti dica di tenere il wifi o il BT o il 3G disattivato così risparmi qualche ora di batteria, che senso avrebbe??? Sto raccogliendo firme per vedere in quanti hanno il problema e poi fare le giuste rimostranze a Samsung: Lista dei firmatari
    Puoi anche dire la tua sulla pagina Facebook dedicata: Anmelden | Facebook

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Test TERMINATO
    Standby 49 ore il telefono ha una batteria residua al 20% ora lo ricarico :P altrimenti sono tutta la domenica senza....
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Test TERMINATO
    Standby 49 ore il telefono ha una batteria residua al 20% ora lo ricarico :P altrimenti sono tutta la domenica senza....
    Qui i conti non tornano, o tu hai un terminale speciale o qui siamo tutti diventati matti!!!
    Vi vorrei informare su un'altra prodigiosa performance del Galxy: lasciato in flight mode la notte con il 60% di batteria, stamane era morto!. Poi, messo in ricarica spento...si accende e rispegne ad intermittenza! Rivoglio i soldi indietro basta!
    Ultima modifica di asci; 02-08-09 alle 09:52

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Test TERMINATO
    ok, ma uno standby senza connessione di rete ativa, anche se da 50 ore, non è molto utile

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

non so se hai letto i post indietro,ma lo fatto per valutare le reali potenzialità di questa batteria
    Ovvio che non ha senso,ma cosi non ho scuse quando chiamero' samsung e riferiro' la mia prova batteria ben lontana dalle 500 ore dichiarate in standby
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina