CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

personalmente ci smanetto molto di più che con il vecchio n95 e mi dura di più di quest'ultimo sopratutto in wi-fi dove il nokia in 20 miuti si beveva la batteria questo in un ora mi perde un 2%.

le mail le controllo quando lo dico io e non lasciando il cell attaccato giornate intere inutilmente alla rete e succhiare soldi....se volgio vedere se mi sono arrivate mail lo controllo io tanto al 20% sulla caselle di posta arriva spam che posso tranquillamente gestire da casa e non per strada.

tra tanti cell che ho avuto non ne ho mai trovato uno che reggesse le ore dichiarate di durata tanto è sempre così ....quando uscirà l'hero sentiremo che molti diranno che la batteria durava di più sul magic ....a partte questo ripeto...gran cellulare
    Ultima modifica di Galaxy; 02-08-09 alle 21:47

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    io ho un amico con Iphone che mi racconta anche lui dei problemi batteria,a stento arriva alle 24 ore di utilizzo,con un uso normale internet,mail e applicazioni varie,quindi direi che siamo sulla stessa barca....non pensate??
    Esattamente.io ho diversi amici possessori di iphone che mi confermano la stessa cosa.E in generale,se si possiede uno smartphone non si può pensare che arrivi a 3 giorni...
    cmq posto i dati riguardo la mia batteria di oggi,sono veramente MOLTO SODDISFATTO,pe rl'usoc he ne faccio io mi va più che bene.

Premetto che ho il cellulare da circa 5 giorni,e che anche a me all'inizio dopo mezza giornata la batteria andava a quel paese.Ora dopo due cicli di ricariche da 10 ore ho avuto i seguenti risultati:

Impostazioni: rete 3G,APNDROID OFF;wifi off,luminosità fissa( circa3/4 della tacca), 5 widget sul desktop.

uso
    :due chiamate da 10 minuti l'una,qualche squillo,3 sms,numerosi tentativi di connettermi tramite wifi,un'ora di connessione wi-fi con download-installazione e prova di di 7 apps,10-12 foto con fotocamera,svariati tentativi (fallimentari) di leggere dei codici a barre, e smanettii vari.

Durata del test:13 ore scoccate 5 minuti fa
    la batteria è al 66%.
    Questo risultato,paragonato agli altri miei amici possessori di smartphones mi va veramente più che bene, vi consiglio quindi di non abbattervi e fare qualche ciclo di ricarica in più,dopo ogni ricarica la batteria sembra guadagnare ore ed ore.Secondo me,come postato da un utente di cui non ricordo il nome,dopo circa due settimane si ottiene la batteria al massimo delle sue potenzialità(di certo non saranno quelle dichiarate da samsung ma saranno più che buone) e con qualche aggiornamento decente sul firrmware magari otterremo risultati ancora migliori.

Ah,a proposito,il test è stato effettuato col firmware originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che ho effettuato i cicli di ricarica come consigliato e aggiornato il galaxy:

la batteria di per se non è male, agli usi intensivi reagisce abbastanza bene. Quello che è preoccupante è lo stand by: senza fare niente, e con praticamente tutte le opzioni spente (wi-fi, gps,bt...) si scarica ugualmente in fretta.

Okay è uno smartphone e non ci si puo aspettare batteria da 5-6 giorni come i vecchi gsm, pero mi aspettavo una gestione migliore della carica quando "dorme".

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sto notando dei miglioramenti anche io.
    Lo tolgo dalla carica ieri sera alle 21. Ieri notte ho fatto 5 chiamate (di cui una da 1ora e 20minuti e le altre da max 5 minuti l'una), connesso ad internet per max 10 minuti, inviato 3 sms.
    Stanotte le batteria,alle 3 mi segnava 77% (quindi dopo tutto il movimento è sceso di solo un 23%), stamattina alle 10.30 il cellulare mi segna il 67%.

Quindi riporto un piccolo riassunto:

in stand-by : il cellulare mi si è scaricato di solo il 10% della batteria;
    in "movimento" : il cellulare ha perso il 23% della sua carica;
    ore totali di accensione : 13 ore e ha perso in totale il 33% della sua carica;

Considerazioni :
    Beh ragazzi, sono al secondo ciclo di ricarica, non so se sarà un caso ma sta funzionando. Ho anche aggiornato all'ultima versione (non so se è effette placebo) e attualmente il mio processore ha 524 Mhz di frequenza.
    Ieri ho visto dei messaggi di Galaxy e mi sembra che, da quando ha abbassato la frequenza del processore, DALLE 16 di ieri pomeriggio, la batteria è ancora sopra il 90%.
    Ciò conferma la mia (probabile) tesi. Samsung ha progettato un cellulare potente che con qualche ciclo di carica può far perdurare la batteria per un tempo interessante (se il cell mi dura sino a stasera, ne sarei molto soddisfatto). Se è come penso, abbassando la frequenza della cpu può aumentare ancora la durata della batteria, SENZA PERDERE IN PRESTAZIONI, anche perchè eventualmente è possibile overcloccare ad un valore personale.
    Ieri ero incavolato nero...oggi sono visibilmente soddisfatto, spero migliori ancora...
    Saluti

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ecco il Test sotto carico:
    Wifi 5 ore intense.
    Umts con 30 min di connessioni su Google e Gazzetta dello sport
    Gps 1 ora attivo e navigato con Google Map,utilizzato anche streewiev
    4 chiamate di un totale 10 min
    15 sms
    1 mms
    30 min radio tunewike con video!!
    20 min giocato con Labyrint
    1 partita a solitario
    Scaricato 2 applicazioni dal Market e poi disinstallate...
    Totale durata 14 ore fate le vostre considerazioni,la mia è molto positiva,non è che sto tutti i giorni a fare sempre ste operazioni...lavoro anche..
    Il mio test quindi varia da 49 ore con un uso minimo ad un massimo di 14 ore stessando bene bene il Galaxy
    Bye bye
    800
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fabio800,
    in questa prova ha tenuto costantemente il cellulare connesso o APNDROID era OFF?
    Le sincronizzazioni con Google erano attive?

Senior Droid L'avatar di Muzu

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto cercando di capire come mai a me invece duri così poco.
    Ho notato che a me appare sempre l'icona 3G con me freccine (a fianco della scritta 3G) che si accendono a intermittenza. Non se ne va mai... significa che sta compiendo qualche operazione con l'uso della connettività 3G?
    Anche a voi (intendo a quelli il cui telefono dura un secolo) fa così?
    Oppure magari vi resta solo l'icona 3G ma le freccine non si illuminano?

Fatemi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a 24 ore dall'ultima ricarica sono a 63%. solo per ricordare, uso saltuario per controllare mail/tweet/sms/vattelappesca, un paio di telefonate non oltre il minuto, no wi-fi, no gps, 2G qui dove sono (non va in 3G).
    anche ammettendo che l'indicatore di batteria mi stia pijando per il gulo, sono gia' contento

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bho a me sto telefono anche tenendolo semplicemente in tasca mi si scarica... e lo tengo con apn off e rete 2g....mha...se poi attacco il gps scende in meno di un ora...mha...

Ah..una cosa che ho notato...se il telefono si scalda la batteria scende a velocita record...lo dico perche tenendolo nella sua custodia, dentro la tasca della zaino quando lo tiro fuori dopo aver fatto un giro in moto (oltre 30°c temp esterna) la batteria scende fisso di un 3/10%...se invece sta in ambiente fresco o per lo meno senza scaldarsi troppo tiene molto meglio...
    Ultima modifica di Carestia; 03-08-09 alle 12:46

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firebolt Visualizza il messaggio
    fabio800,
    in questa prova ha tenuto costantemente il cellulare connesso o APNDROID era OFF?
    Le sincronizzazioni con Google erano attive?
    ce scritto tutto sul posto apndroid lo disattivato per utilizzarlo in 3g per 30 min e connettermi in umts sul web,certo le connessioni con Gmail erano sincronizzate solo quando mi connettevo,altrimenti le disabilito,in tutto ho tenuto le sincronizzazione per 4 ore e mezza
    Nella prova ho notato un maggior consumo con l'uso 3g in collegamento,invece con wifi la batteria scende meno.
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina