CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mah..
    dopo averlo scaricato completamente e ricaricato per tutta la notte mi ha fatto:

dalle 07:30 alle 15:30
    5 telefonate, un due ore di internet e smanettamento abb intenso sul market, una 10ina di email e un due prove di schifocamera..
    come "primo" risveglio della batteria non mi sembra maluccio..
    certo, dopo il 40% il cell si spegne in giro di mezz'ora senza toccarlo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

http://www.android-hilfe.de/attachme...eschnitten.jpg

dicono che cosi migliora tanto la vita della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma secondo me è una stupidaggine il fatto che la custodia fà scaricare la batteria, anche perchè possibile che tutti voi quando il cell ha il 50% di carica lo mettete nella custodia? poi non credo ci sia stato molto in custodia perchè ci avrete "giocato" molto no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimble Visualizza il messaggio
    ma secondo me è una stupidaggine il fatto che la custodia fà scaricare la batteria, anche perchè possibile che tutti voi quando il cell ha il 50% di carica lo mettete nella custodia? poi non credo ci sia stato molto in custodia perchè ci avrete "giocato" molto no?
    dovete SMETTERLA di parlare di questa custodia, che è una CAVOLATA
    è due giorni che lo uso SENZA e da assolutamente gli stessi problemi.
    Sono stato 20 min al telefono e mi si è spento senza dire un TUBO, senza nessun avvertimento sonoro, sono rimasto come un cretino a parlare nell'etere per poi accorgermi dopo 3 minuti che era spento.

Io non so cosa possa portare un terminale ad un dispendio così elevato di batteria. mi trovo benissimo eh con tutto il resto ma se continua così vado al negozio a rompere i coglioni finchè non me lo cambiano in qualcos'altro, come l'htc magic o l'hero, se esce in tempo per esercitare il mio diritto di rompicoglioni

vi prego non tornate a parlare della custodia che preme i tasti perchè non centra nulla di nulla ^__________________^

stizzito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deeru Visualizza il messaggio
    dovete SMETTERLA di parlare di questa custodia, che è una CAVOLATA
    è due giorni che lo uso SENZA e da assolutamente gli stessi problemi.
    Sono stato 20 min al telefono e mi si è spento senza dire un TUBO, senza nessun avvertimento sonoro, sono rimasto come un cretino a parlare nell'etere per poi accorgermi dopo 3 minuti che era spento.

Io non so cosa possa portare un terminale ad un dispendio così elevato di batteria. mi trovo benissimo eh con tutto il resto ma se continua così vado al negozio a rompere i coglioni finchè non me lo cambiano in qualcos'altro, come l'htc magic o l'hero, se esce in tempo per esercitare il mio diritto di rompicoglioni

vi prego non tornate a parlare della custodia che preme i tasti perchè non centra nulla di nulla ^__________________^

stizzito.
    ma infatti io ho detto che secondo me è una stupidaggine, forse non hai letto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Inoltre ha fatto una bella porcheria, almeno poteva mandarlo da un calzolaio o chi tratta le pelli, ripeto: che porcata.
    Saluti
    Kappa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KJx89 Visualizza il messaggio
    Inoltre ha fatto una bella porcheria, almeno poteva mandarlo da un calzolaio o chi tratta le pelli, ripeto: che porcata.
    Saluti
    Kappa
    mah secondo me la soluzione invece è carina
    ha fatto bene, tanto è ecopelle, cioè non vale nulla, e visto che non si trovano altre della dimensione giusta tantovale tagliare...

potremmo proporre alla meliconi di fare un coso per telecomandi gommosossimo antibotto per il galaxy,

non so a voi, ma a me quando si scarica la batteria nel bel mezzo di una conversazione e 5 minuti prima l'hai controllata... (60%) mi viene voglia di gettarlo in terra

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deeru Visualizza il messaggio
    mah secondo me la soluzione invece è carina
    ha fatto bene, tanto è ecopelle, cioè non vale nulla, e visto che non si trovano altre della dimensione giusta tantovale tagliare...

potremmo proporre alla meliconi di fare un coso per telecomandi gommosossimo antibotto per il galaxy,

non so a voi, ma a me quando si scarica la batteria nel bel mezzo di una conversazione e 5 minuti prima l'hai controllata... (60%) mi viene voglia di gettarlo in terra
    Ma perché?!? Io la trovo molto bella, non varrà niente, ma come estetica è molto carina, inoltre pensa te, n97 che costa 599, iPhone che costa 599-699, e nessuna ti da la custodia, Samsung in un cel da 399 si! Con questa mossa hanno guadagnato tanti punti da parte mia, è un'attenzione verso il cliente che gli altri, a parte RIM, non offrono.
    Pensa adesso quanta gente che andava in cerca come una matta della custodia e spendeva soldi extra.
    Inoltre abbiamo già detto che non è la custodia, quindi a maggior ragione non ha senso tagliarla.
    Saluti
    Kappa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la custodia si puó anche scucire da dentro.. in tale modo che il pulsante per la cam non venga piu premuto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche htc fornicse la custodia....e di pelle bianca! :-P

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina