CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 198
Discussione:

Fatal1tyMod Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Non intemdevo né smentire né confermare le tue impressioni.
    Dicevo solo che trattandosi di "impressioni" sarebbe interessante sentire da fatal1ty se è solo un effetto placebo oppure ci sono delle modifiche che giustificano questo miglioramento.
    Con questo non intendevo criticare il tuo post. E' solo per saperne tutti un po' di piú.
    Ciao, per quanto riguarda la sensibilità del touchscreen è tutto merito di mamma samsung... quelli sono i driver

    per quanto riguarda la velocità ho fatto qualche modifica al mounting delle partizioni, e al boot ....
    per avere ulteriori miglioramenti bisogna toccare il kernel (con i vari governor), virtual machine e i vari apk... ad ora non ho realmente il tempo x farlo, fino al 7 settembre sono pieno di lavoro!
    Ovvio anche che venendo dalla 1.2 si vede un passo in avanti nelle prestazioni, visto che era stata messa a 384 MHz x la batteria (questa è a 528, xke poi ognuno può cambiarsela come vuole)

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda la sensibilità del touchscreen è tutto merito di mamma samsung... quelli sono i driver

    per quanto riguarda la velocità ho fatto qualche modifica al mounting delle partizioni, e al boot ....
    per avere ulteriori miglioramenti bisogna toccare il kernel (con i vari governor), virtual machine e i vari apk... ad ora non ho realmente il tempo x farlo, fino al 7 settembre sono pieno di lavoro!
    Ovvio anche che venendo dalla 1.2 si vede un passo in avanti nelle prestazioni, visto che era stata messa a 384 MHz x la batteria (questa è a 528, xke poi ognuno può cambiarsela come vuole)
    Grazie mille per il chiarimento.
    Giustamente la differenza si può sentire più passando dalla 1.2 (col processore limitato) alla 1.3 (col processore libero) che dal firmware Galaxy al tuo 1.3, perché entrambi non hanno la limitazione del processore.
    Bisognerebbe vedere quanto aiuto possono dare le modifiche che hai fatto al mounting delle partizioni e al boot, ma immagino siano marginali.

    Come scrivevo nel post precedente, mi sembra che per ora le principali virtù di queste rom risiedano nei programmi extra (e non è poco).
    Per non parlare del fatto che stai ponendo le fondamenta per futuri possibili sviluppi.
    Magari se tra qualche mese Samsung non vorrà fare gli aggiornamenti ad Android 2.0 o 2.5, ci penserà il buon fatal1ty

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    NUOVA VERSIONE DELLA ROM:

    ChangeLog:

    Processore impostato a 528 (si può ridurre con Overclock widget)
    Fix di alcuni bug con su e root
    Varie apps installate
    Alla grandissimaaaaa...adesso corro a testarla.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    bella rom......e bei programmi alla fine è già completa di tutto.
    Con la 1.2 ero arrivato a statistiche stratosferiche in fatto di uso e consumo batteria andavo da dio, e sopratutto mai un riavvio, adesso vediamo questa....

    l'unica cosa segnalo che tra le varie applicazioni presenti ce n'era una a forma di palla grigia...che appena lanciata mi ha dato un errore dicendo che l'applicazione può essere eseguita solo su dispositivi htc e poi è sin sparita dal menu....

    PS
    Mentre scrivevo si è riavviato da solo...speriamo sia solo un'assestamento generale.


    e comunque come al solito grazie a fatality che ci regala nuove rom

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatal1ty ho instalato la tua rom ma non cho la tastiera...

    edit: non ho instalato la tua ricovery xk avevo quela di drakaz.. non va con quela? argg
    Ultima modifica di zenderady; 27-08-09 alle 01:33

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So I guess I learned this the hard way... you need to use _your_ recovery-img in order for the keyboard and stuff to get installed on update?

    Used drakaz recovery and didn't get any of the apps from the zip installed I could install them all using adb though, but for some reason WiFi tether says that I don't have the netfilter-binaries installed and Market-enabler doesn't seem to work either.

    Guess I have to redo it using your recovery

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato tutto (la versione 1.2) circa una settimana fa, tutto funziona correttamente.

    L'unico problema è la sincronizzazione dei contatti con Gmail, che non funzia e dice "La sincronizzazione presenta dei problemi. L'operazione verrà ripristinata a breve". Peccato che sia da più di una settimana che non va.

    Questo è forse un bug Fatal1ty?? o sbaglio qualcosa io?
    Ultima modifica di corno77; 28-08-09 alle 11:56 - Motivo: sbagliato argomento

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corno77 Visualizza il messaggio
    Ho installato tutto (la versione 1.2) circa una settimana fa, tutto funziona correttamente.

    L'unico problema è la sincronizzazione dei contatti con Gmail, che non funzia e dice "La sincronizzazione presenta dei problemi. L'operazione verrà ripristinata a breve". Peccato che sia da più di una settimana che non va.

    Questo è forse un bug Fatal1ty?? o sbaglio qualcosa io?
    No nn è un bug, almeno a me nn capita, e penso neanche agli altri....
    controlla di avere la mia recovery 1.2, poi fai wipe e riflasha...

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'applicazione teeter non va. se lanciata dice che può essere eseguita solo su dispositivi htc.

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Fatal1ty
    so che stai armeggiando su una vers. 1.4 della tua rom con il uovo firmware appena uscito e volevo chiederti se il problema con il programma teeter l'avevi notato anche tu o no.

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Liquid, Galaxy i7500 o Galaxy lite?
    Da s4v3r1o nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 21:37
  2. Galaxy si, Galaxy no....questo è il dilemma...
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 14:58
  3. Fatal1tyMod V.0.1 Galaxy
    Da Fatal1ty nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 03-08-09, 23:21
  4. [30/07]Fatal1tyMod V_0.1
    Da Fatal1ty nel forum HTC Magic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 02-08-09, 08:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy