Per quanto riguarda il salvataggio/ripristino dei dati delle applicazioni, puoi dare un'occhiata a questo mio post.
Ma è tutto da fare a mano.
Per quanto riguarda il salvataggio/ripristino dei dati delle applicazioni, puoi dare un'occhiata a questo mio post.
Ma è tutto da fare a mano.
Grazie per il consiglio
tutto a posto ora.
Anche se ho perso i diritti di root dal telefono e ho dovuto rifare il rooting
NUOVA VERSIONE DELLA ROM:
ChangeLog:
Processore impostato a 528 (si può ridurre con Overclock widget)
Fix di alcuni bug con su e root
Varie apps installate
MarcoOSX (26-08-09)
Ehi, mitico Fatal1ty!!! l'unico che si da un po' da fare per il nostro povero galaxy..
Una sola domanda e poi testo subito.. per flashare la rom 1.3 se ho capito bene basta lasciare la recovery 1.2?
Un grazie a nome di tutti per il tuo lavoro.
Edit: Appena provata... che dire..... WOW!!
Programmi molto interessanti presenti e in generale sembra molto buona in quanto a fluidità!
Confermo anche il fix ai problemi di root, con la rom 1.2 ho dovuto rifare il root con un'altra recovery perchè sembrava non essere abilitato.. adesso con questa 1.3 tutto ok anche da terminale dando "su".
Ottimissimo lavoro!!
Ultima modifica di Eska; 26-08-09 alle 03:15
un altro lavoro sublime del nostro mitico Fatal1ty...
ho installato la rom e testata... veramete un gioiello. velocissima, stabile e software veramente interessati, competissima. La rom che la Samsung avrebbe dovuto fare... Sto testando la durata della batteria... vediamo quanto consuma.
No notato anche un migliore feed del touch... veramte entusiasta!!
per fatal1ty. Se vuoi un beta tester io posso darti una mano...
Non è per fare il rompiscatole a tutti i costi, ma come fa questa Rom ad essere più veloce di quella originale e ad avere un miglior "feed del touch", quando a detta di Fatal1ty è la stessa Rom originale Samsung, con l'aggiunta di alcuni programmi?
Immagino che i punti di forza di questa rom siano il pdf viewer, quick office, la gestione del superuser, la tastiera Htc ecc.
Tutte cose per i quali dobbiamo essere grati a Fatal1ty.
Se poi migliora anche la velocità, ancora meglio, ma vorrei che fatal1ty stesso ce lo confermasse.
So di Rom per Htc che hanno dato dei miglioramenti nelle prestazioni, ma lì gli interventi sono stati più massicci, con l'inserimento di codice da Donut ecc.
io parlo per una mia considerazione personale, dico quello che ho trovato di meglio, lo sto usando da stamattina e mi sembra notevolmente migliore. Sarà la velocità del processore o non so che cosa ma lo trovo molto più reattivo della rom originale. Premetto che ho usato la rom originale, poi ho messo la 1.2. Ho messo la 1.1 e poi di nuovo la originale e ancora la 1.2. Adesso la 1.3. Mi sembra davvero un gioiello. Poi se qualcuno non ha le mie stesse impressioni bene, ma questo è quello che mi sento di dire.
e comunque.. . ringraziamo fatal1ty.... che è l'unico che si sta prodigando a miglirare il nostro Galaxy.
Non intemdevo né smentire né confermare le tue impressioni.
Dicevo solo che trattandosi di "impressioni" sarebbe interessante sentire da fatal1ty se è solo un effetto placebo oppure ci sono delle modifiche che giustificano questo miglioramento.
Con questo non intendevo criticare il tuo post. E' solo per saperne tutti un po' di piú.